• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazione Escursioni Msc Musica Isole Greche

elisanardin92

New member
Buonasera a Tutti!
Mi chiamo Elisa, abito a Venezia e mi sono appena iscritta a questo Forum; il 10 Settembre partirò da Venezia per una crociera su Msc Musica (Italia, Grecia e Montenegro), finora ho fatto solo 2 mini crociere su Msc Opera e Preziosa.
Non avendo mai fatto escursioni non ho idea di come funzioni: tramite il sito di MSC ho acquistato 2 escursioni che sono state inserite all'interno del biglietto crociera: una volta a bordo come mi verranno date le informazioni per le
Singole escursioni (orario di sbarco, punto di ritrovo, eventuali voucher)?
Con le escursioni in spiaggia solitamente è compresa la quota per ombrellone o lettini?

Grazie mille a chiunque mi risponderà, ho letto alcuni diari di viaggio e siete veramente formidabili con le informazioni 😍

Elisa
 

Gabriele C.

Well-known member
Riceverai in cabina nei primi giorni di crociera i voucher delle due escursioni acquistate.
Per gli orari di partenza e punti di ritrovo, lii troverai sul daily program il giorno in cui è prevista ciascuna escursione.

Solitamente le escursioni balneari prevedono anche un lettino in spiaggia per ogni partecipante, ma non sempre.
Nella descrizione dell'escursione, sul sito Msc e' riportato ogni particolare.

Hai prenotato una bella crociera, con scali molto ricchi di luoghi davvero interessanti. Complimenti per la scelta!
 
Ultima modifica:

elisanardin92

New member
Grazie mille per la risposta ;) Abbiamo prenotato a metà Febbraio e non sto davvero più nella pelle, ma ormai mancano 2 settimane e poi si parte!
 
Ultima modifica:
Top