Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: NCL Premium All Inclusive

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    ... ad onor di cronaca vorrei segnalare che la stessa identica crociera da me già prenotata (il mese scorso) per agosto prossimo in Epic cabina studio costa ben 300 euro in più ora ... io ho avuto cmq il pacchetto ALL INCLUSIVE ALCOOLICI (Ultimate da 79 dollari al giorno) ... evinco pertanto che le mance e la caffetteria (suppletive rispetto al mio pacchetto) se le fanno BEN pagare ...
    Ho prenotato una Studio su Getaway per il prossimo aprile, ma ancora non ho capito quanto "inclusive" mi sia concesso. Il premium all inclusive sembrerebbe includere quasi tutte le bevande per lo meno analcoliche (sono astemio), ma in agenzia mi hanno detto che include soltanto acqua in bottiglia e caffè espresso che è presente nello studio lounge.
    A giudicare dal prezzo che ho pagato, spero proprio che includa tutto...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da moren@ Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, prezzo limpido rurro compreso. Peccato peri prezzi alti. Confido nel solito last minute
    Se i prezzi sono alti c'è un perchè!

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Ho prenotato una Studio su Getaway per il prossimo aprile, ma ancora non ho capito quanto "inclusive" mi sia concesso. Il premium all inclusive sembrerebbe includere quasi tutte le bevande per lo meno analcoliche (sono astemio), ma in agenzia mi hanno detto che include soltanto acqua in bottiglia e caffè espresso che è presente nello studio lounge.
    A giudicare dal prezzo che ho pagato, spero proprio che includa tutto...

Se entri nel link che ha postato Fernando, trovi tutto l'elenco delle bevande che comprende All Inclusive.

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Se entri nel link che ha postato Fernando, trovi tutto l'elenco delle bevande che comprende All Inclusive.
    Ho visto l'elenco, ma non ho capito se la mia prenotazione lo comprende. Da quanto sembra tutte le prenotazioni a partire da una certa data dovrebbero avere all inclusive in automatico?

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Ho visto l'elenco, ma non ho capito se la mia prenotazione lo comprende. Da quanto sembra tutte le prenotazioni a partire da una certa data dovrebbero avere all inclusive in automatico?

Bella domanda!Non so risponderti non ho mai viaggiato con questa compagnia, vediamo se c'è qualcun altro che puo' darti una risposta.

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    7
    questo ha portato ad un forte incremento di prezzi...
    lo stesso giro che ho fatto lo scorso anno costa quasi 500 euro in più a persona!!!
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Bronze
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Bella domanda!Non so risponderti non ho mai viaggiato con questa compagnia, vediamo se c'è qualcun altro che puo' darti una risposta.
    Copio e incollo dal sito NCL

L'offerta Premium All Inclusive è valida per tutte le nuove prenotazioni (viaggiatori frequenti singoli e gruppi) in € a partire dal 11 ottobre 2017 per tutte le categorie di cabina a bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

I servizi dell'offerta Premium All Inclusive hanno un valore superiore a € 1.400 per cabina (sulla base di una crociera di 7 giorni nelle categorie di cabina fino alla Mini Suite, degli attuali prezzi al dettaglio addebitati a bordo e della tassa di servizio discrezionale applicabile). Non tutti i servizi sono disponibili su tutte le navi.

Si applicano i Termini e condizioni di Norwegian Cruise Line. L'offerta Premium All Inclusive è valida per prenotazioni dall'Italia e per prenotazioni di offerte speciali e promozioni. Soggetto a disponibilità. Fanno eccezione errori ed omissioni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    codogno
    Nel Giugno del 2012 con soli 600 euro(Cabina Studio+Quote di Servizio+Pacchetto Bevande analcoliche x 7gg)feci la classica Crociera del Mediterraneo.
    Ora credo non basterebbero 1200......

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Io ancora non sono riuscito a capire se ho questa offerta o meno. Ufficialmente sì perché a detta del sito si applica a tutte le prenotazioni successive all'11 ottobre, ma se entro nella mia prenotazione sul sito vedo in vendita i pacchetti bevande che dovrebbero essere già compresi nell'all inclusive. Boh?

Utente livello Bronze
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Io ancora non sono riuscito a capire se ho questa offerta o meno. Ufficialmente sì perché a detta del sito si applica a tutte le prenotazioni successive all'11 ottobre, ma se entro nella mia prenotazione sul sito vedo in vendita i pacchetti bevande che dovrebbero essere già compresi nell'all inclusive. Boh?

Non ti preoccupare, quello è una cavolata del loro sito che ti mette in vendita cose che hai già. Io li vedo nel "riepilogo vacanza" - "articoli inclusi" oltre che all'interno della conferma della prenotazione. Comunque se gli scrivi o gli telefoni ti puoi togliere giustamente ogni dubbio. Hanno un buon servizio clienti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Francamente questo All Inclusive mi convince sempre meno.

Ho confrontato alcune crociere negli Usa e la differenza tra i prezzi americani (che non hanno All Inlcusive) ed i prezzi europei è notevole.
    Per crociere di 7 giorni (ho simulato in luglio crociere con Getaway e Gem) la differenza è intorno ai 400/500 euro a persona.

A me sembra tanto, ancora di più se considero che siamo in due: mia moglie astemia ed io bevo giusto un bicchiere di vino o una birra ai pasti (non sempre).

Preferisco senza alcun dubbio i prezzi senza All Inclusive, tanto più che spesso i siti USA qualche benefit lo aggiungono comunque.

Utente livello Bronze
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Francamente questo All Inclusive mi convince sempre meno.

Ho confrontato alcune crociere negli Usa e la differenza tra i prezzi americani (che non hanno All Inlcusive) ed i prezzi europei è notevole.
    Per crociere di 7 giorni (ho simulato in luglio crociere con Getaway e Gem) la differenza è intorno ai 400/500 euro a persona.

A me sembra tanto, ancora di più se considero che siamo in due: mia moglie astemia ed io bevo giusto un bicchiere di vino o una birra ai pasti (non sempre).

Preferisco senza alcun dubbio i prezzi senza All Inclusive, tanto più che spesso i siti USA qualche benefit lo aggiungono comunque.
    Esiste cmq la possibilità di non usufruire dell'all inclusive usando la tariffa just Cruise

https://www.ncl.com/it/it/Promozioni/Just-Cruise-plifv/

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da giant77 Visualizza Messaggio
    Esiste cmq la possibilità di non usufruire dell'all inclusive usando la tariffa just Cruise

https://www.ncl.com/it/it/Promozioni/Just-Cruise-plifv/

Quello che dici è' vero ma la tariffa menzionata riguarda un numero limitato di crociere, pertanto la tariffa di default in Europa rimane la All inclusive

Utente livello Bronze
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Quello che dici è' vero ma la tariffa menzionata riguarda un numero limitato di crociere, pertanto la tariffa di default in Europa rimane la All inclusive
    Comunque concordo con te che l'aumento è veramente alto. Dovrà essere giustificato con un grosso innalzamento della qualità altrimenti non ne vale la pena. Sinceramente l'ultima crociera fatta con loro con tutti con il pacchetto bevande alcoliche compreso non è stata il massimo. Gente che beveva da mattina a sera con scene non sempre edificanti.

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da giant77 Visualizza Messaggio
    Comunque concordo con te che l'aumento è veramente alto. Dovrà essere giustificato con un grosso innalzamento della qualità altrimenti non ne vale la pena. Sinceramente l'ultima crociera fatta con loro con tutti con il pacchetto bevande alcoliche compreso non è stata il massimo. Gente che beveva da mattina a sera con scene non sempre edificanti.

Secondo me era sufficiente integrare nel prezzo le quote di servizio e le bevande analcoliche, aggiungendo al massimo vino e birra ai pasti, come fa da tempo Aida.

Il resto è superfluo e non può essere apprezzato da tutti, anche perchè alla fine si tratta di pagare (caro) per un servizio non usufruito (e non usufruibile per gli astemi). Se poi aggiungiamo che così si incoraggiano le persone a bere tanto penso che non ci sia altro da aggiungere...

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •