• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc orchestra partenza Genova domenica 27 agosto

Miryam

Well-known member
Ciao sono Giovanni come incontrarsi a bordo

Giovanni per incontrare nuovi utenti devi entrare nella sezione Incontriamoci a bordo e controllare se nella tua data c'è qualcun altro che parte, altrimenti la inserirai tu, per sapere come fare devi leggere la Netiquette nel riquadro giallo.
 

franca mazzola

New member
Io sono partita il 13 agosto con MSC Orchestra ma non sono riuscita a trovare nessuno in : Incontriamoci a bordo "

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

franca mazzola

New member
Devo chiedere a chi
Quando sei sul ponte 13 zona fumatori vedrai chi ordina da bere e sbircia la loro tessera ; comunque se ti fermi in quella zona chiacchieri un po' con tutti e trovi tante persone che ti possono indicare anche le zone che puoi visitare . Io le escursioni ho fatto tutto fai da te e mi sono aggregata ad altre persone che viaggiavano anche con i bus.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

franca mazzola

New member
Ciao ancora non ho trovato crocieristi ora mi trovo a Palma de Majorca sono su un bus per Calà major
Io a Palma di Maiorca sono andata alla spiaggia di S.Ponsa , non ho girato perché ero già stata in vacanza. A Barcellona invece ho preso il bus panoramico e con circa 56 euro ( × 2 persone ) ho girato ovunque con le tre linee .La partenza del bus rosso è proprio fuori dal porto .
d7ac8906a781a2460d804472dcc17725.jpg
ff3dbe52db6da778df8313044145af69.jpg
96e317e9fddc304a4ed66c47e6fc1cf4.jpg
4f4072d146b2770d8682c14bd1730f3a.jpg
a998eaf6b704d4300dad4119fc712ba4.jpg
eda51b17675e61df1f958ac0a5f62e32.jpg
7fbb08e8f531ed64ac9e579f12b9b0fd.jpg
addf4aac94dcbaab725f441f6cec7c34.jpg
6f6b3a3e75abf73bb7bd6d8c1490a4c5.jpg
52eb409c1ed72bda757373f5d4c6832b.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Jonny62

New member
Questa mattina sono andato a Barcellona se volete evitare il bus della MSC che vi porta in centro uscendo state sulla vostra sinistra troverete autubus di linea che vi portano in centro con 4 euro andata e ritorno
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Jonny , avresti dovuto scrivere nella sezione "incontriamoci a bordo" per provare a trovare altri utenti del forum in viaggio nel corso della tua stessa crociera.
Spero comunque ti stia divertendo, continua pure a darci notizie se ti va ;-)
 

Jonny62

New member
Giovanni per incontrare nuovi utenti devi entrare nella sezione Incontriamoci a bordo e controllare se nella tua data c'è qualcun altro che parte, altrimenti la inserirai tu, per sapere come fare devi leggere la Netiquette nel riquadro giallo.

Dove trovo la sezione incontriamoci a bordo
Grazie
 
Top