Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Balcone : superficie simile per tutte le cabine?

Utente livello Junior
    Città
    livorno
    Crociere effettuate
    1

Balcone : superficie simile per tutte le cabine?

Ciao a tutti
    Devo prenotare una crociera il 21 gennaio destinazione Dubai .
    La cabina e' una tripla con balcone con msc splendida, ponte 13 numero 13187 con esperienza fantastica.
    Mia figlia informandosi un po’ in rete sulla nave ha trovato delle notizie sulle dimensioni veramente ridotte del balcone. E possibile? Pago per un balcone e mi trovò un tappetino per le scarpe....?

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Titta&Tata
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da nickfaldo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Devo prenotare una crociera il 21 gennaio destinazione Dubai .
    La cabina e' una tripla con balcone con msc splendida, ponte 13 numero 13187 con esperienza fantastica.
    Mia figlia informandosi un po’ in rete sulla nave ha trovato delle notizie sulle dimensioni veramente ridotte del balcone. E possibile? Pago per un balcone e mi trovò un tappetino per le scarpe....?
    Ciao,
    io sono stata 3 volte sulla splendida e 1 sulla fantasia (sono gemelle) e conosco bene le cabine con balcone.
    Dal piano nave la 13187 sembra avere un balcone standard dove ci stanno 2 poltroncine ed un tavolinetto per permettere anche di fare colazione.
    Quindi non ci sono particolarità e non mi risulta avere un balcone più piccolo ma un normalissimo balcone.
    Tanto per tua pura curiosità ti segnalo che si, ci sono balconi più grandi, e sono quelli angolari e quelli delle cabine di poppa (ponte 10-11-12) oltre alle suite naturalmente

Spero di esserti stata di aiuto.

in rete ho trovato questa immagine, tanto per farti capire
    Ultima modifica di Titta&Tata; 26-October-2017 alle 12:48
    SILVIA
    Agosto 2012- Mediterraneo-MSC Splendida-Luglio 2013- Mediterraneo-MSC Splendida -Dicembre 2013- Mediterraneo- COSTA Serena- Settembre 2014- Isole Greche e Croazia-MSC Fantasia - Agosto 2017- Mediterraneo MSC SPLENDIDA -Costa NeoRiviera - Mediterraneo Agosto 2019

Utente livello Junior
    Città
    livorno
    Crociere effettuate
    1
    Grazie mille titta e tata

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi