• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Teli mare su Msc

Sandro 09

Well-known member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

non vorrei sbagliarmi ma gli accappattoi su costa ci sono solo sulle suite,questanno su msc invece in cabina c'era ,ma personalmente non ne ho sentito il bisogno anche se ho sempre viaggiato in inverno.
 

kenny77

New member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

Gli accappatoi non li ho mai trovati, ma ci sono sempre puliti salviette e salviettoni.
Per quelli da piscina, forse su MSC sarà anche macchinoso, ma su Costa ci sono dei veri e propri imbecilli che si divertono a prenderne uno ogni volta che si alzano dallo sdraio solo perchè ci sono sempre pronti !!
Ho visto gente mettere la salvietta sullo sdraio alla mattina e non farsi più vedere per mezza giornata !!
Da quel lato un pò di regolamentazione non farebbe male.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

il regolamento c'e ma nessuno lo rispetta e non c'è nessuno che lo faccia rispettare.
 

rocky

New member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

kimera ha detto:
Scusate se mi intrometto in questa discussione...
In cabina ci sono gli accappatoi o li portiamo da casa?!
Sa com'è...dobbiamo ottimizzare lo spazio in valigia!

Grazie a tutti. Ciao


per quanto riguarda costa ho sempre viaggiato in interna e non ho mai trovato accappatoi...
 

kenny77

New member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

Confermo, per andare nelle spiagge quando si ferma la nave, si usano quelli verdi che trovi in cabina, mentre per le piscine a bordo o gli sdraio, usi quelli blu che sono in appositi mobiletti sparsi qua e la.
 

LorePaco

New member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

è che io in cabina non li ho mai trovati.....forse perchè a parte Malaga nelle 2 precedenti crociere non visitavamo posti di mare :lol:
 

marilù

Well-known member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

Infatti i teli mare li trovi solo quando la nave tocca porti con possibilità di bagni :lol:
 

LorePaco

New member
Re: utilizzo teli mare

Re: utilizzo teli mare

marilù ha detto:
Infatti i teli mare li trovi solo quando la nave tocca porti con possibilità di bagni :lol:
grazie.
Quest'anno (panorami d'oriente) dovrei trovarli...
 

FrancyB

New member
scusate non ho ben chiara la cosa....se uno scende in spiaggia puo' portare con se' il telo mare di Costa quindi? come funziona?
 

Ninfa22

New member
scusate visto che è un pò che non ci sono aggiornamenti su questa discussione e a me interessa...su msc i teli vengono dati in piscina senza problemi giusto?ma per escursioni in spiaggia come siamo messi? ho letto solo informazioni in merito a costa che da questi teli verdi in cabina ,ma in msc?
Grazie in anticipo!
 

Roby1977

New member
scusate visto che è un pò che non ci sono aggiornamenti su questa discussione e a me interessa...su msc i teli vengono dati in piscina senza problemi giusto?ma per escursioni in spiaggia come siamo messi? ho letto solo informazioni in merito a costa che da questi teli verdi in cabina ,ma in msc?
Grazie in anticipo!

A giugno su msc venivano dati i teli in piscina come sempre, per le escursioni a mare all'uscita della nave c'era un addetto della nave che li consegnava!
 

Ninfa22

New member
Roby1977 ma per escursioni in mare intendi quelle organizzate da msc?o in generale ad ogni scalo c'è un addetto a consegnare i teli?
Grazie x la risp!
 

giada50

Well-known member
Ho sentito dire che i teli mare bordo piscina, sulla Costa, non ci sono più ma vengono consegnati in cabina (praticamente ognuno il suo). Qualcuno ne sa qualcosa? Ed il cambio avviene giornalmente o no?
 

IlvecchioGio

New member
Ho sentito dire che i teli mare bordo piscina, sulla Costa, non ci sono più ma vengono consegnati in cabina (praticamente ognuno il suo). Qualcuno ne sa qualcosa? Ed il cambio avviene giornalmente o no?

Siamo nella sezione dedicata a msc ...conviene che posti il messaggio tra quelli dedicati a costa ;-)

Un saluto
 
Top