• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/12/09 Costa Neo Riviera, Mauritius - Seychelles - Madagascar - Reunion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

laura47

New member
ciao a tutti sono di Roma e insieme a mio marito ho appena prenotato questa bellissima Crociera, che è la tredicesima fatta in 5 anni, da quando sono in pensione, se qualcuno pensa di prenotarla .. mi piacerebbe incontrarvi per eventuali escursioni " fai da te" e altre notizie da persone che hanno già fatto questa crociera. saluti Laura
 

laura47

New member
ciao , mi fa piacere sentirti, come stai messo con le escursioni? io ho prenotato l'escursioni del Madagascar con un locale e mi viene metà prezzo di costa, e così anche per le Mauritius.. per le Seychelles non riesco a trovare guide locali a buon prezzo.. e per il momento ho prenotato qualcosa con Costa poi vedremo ..di organizzare qualcosa da soli , ma li è un po' difficile, io ho trovato una coppia con una bambina che anche loro partono con noi e anche loro hanno prenotato con il locale che ho trovato io sia in Madagascar che a Mauritius.. tu fammi sapere cosa pensi di fare. ciao fatti sentire. laura PS ho dato uno sguardo al tuo profilo per vedere le crociere che avevi fatto e con meraviglia ho notato che hai fatto molte crociere nei stessi posti e con le stesse navi che ho fatto io .. addirittura l' Ausonia Grimaldi Siosa .. io fatta nel '87.. la mia prima crociera!
 
Ultima modifica:

marcom

Member
Anch'io ho già organizzato qualcosa, ecco il mio programma : per le Seychelles ho prenotato con costa le isole di Praslin e la Digue e poi l'altro giorno vorrei andare in una di queste spiagge Anse Royal o Anse Intendance col fai da te , in Madagascar ho prenotato con agenzia locale a Nosy Be - escursione Nosy Iranja e Nosy Antsoha (Euro 60) - a Diego Suarez escursione le tra baie (Baia Sakalava–Baia delle Dune–Baia dei Piccioni) più spiaggia di Ramena (Euro 60) e Tamatave escursione Canale di Pangalane (Euro 45). Alle Mauritius vorrei andare all'Isola dei Cervi e qui mi potrai aiutare visto che hai trovato uno locale che credo faccia anche questa escursione e poi l'altra giornata spiaggia Flic en Flac (col fai da te o locale). Per Reunion mi sono segnato qualche spiaggia o cascate però vedrò come fare solo quando sarò sul posto.
 

laura47

New member
ciao Marco, anche io alle Seychelles ho prenotato con la Costa, la stessa che hai prenotato tu"la due perle praslyn e la Dhighe " cod 014 k euro 225--- e per il giorno dopo vorrei fare Mahè .. per il momento ho prenotato con Costa da Nord a Sud cod 014E, ma penso che farò le spiagge del sud autonomamente. in Madagascar ho prenotato con un'unica guida e faccio nosy Irania (60)tutta la giornata con pranzo di aragoste e altro, Diego Suarez le 4 Baia (65) sempre con pranzo e e Tamatave il canale di Pangalana (40).per Mauritius ho prenotato tutto il"sud di Mauritius.. terre colorate e cascate di Camarel.." compreso pranzo e entrate al parco 70 euro, molto bello.. poi l'ultimo giorno anche io andrò a Mont Choicy, ci sono stata e sono spiagge bellissime da Port Louis prendiamo un taxi. per Reunion io ho scelto con costa mezza giornata( 70 ) che farò il primo giorno , così il giorno dopo farò autonomamente .. se mi lasci un tuo contatto ti faccio contattare dalla guida delle Mauritius , così ti dirà il prezzo per l'isola dei Cervi. io sono in contatto con una coppia è una bambina, che vengono dalla Sicilia e partono da Roma ed hanno prenotato le stesse cose che ho prenotato io .. ciao fammi sapere. laura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top