• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Venezia 7 e 8 giugno prossimi.

Rodolfo

Super Moderatore
Per coloro che partono, e arrivano, nel porto di Venezia ci potrebbero essere problemi e ritardi per via delle manifestazioni del Comitato "No Grandi Navi".
 

tiziano

Well-known member
Perché quelli del comitato No grandi Navi, invece di manifestare e di conseguenza creare problemi ad altri cittadini, non vanno a farsi un week end sulla Marmolada?
 

Sandro 09

Well-known member
tiziano ci sono anche li i "no qualche cosa" li ho trovati una volta,non volevano le auto,roba del genere,come al solito pero' non erano persone del posto.
 

Sandro 09

Well-known member
scusa rodolfo,ho letto da qualche parte di una contromanifestazione pacifica del fronte del si,per la salvaguardia dei posti di lavoro.
 

Oriana.

Member
Tiziano io mi ritengo fortunata a vivere in un Paese dove si può manifestare il proprio dissenso.
Si chiama democrazia.
E anche se non siamo d'accordo o se la manifestazione ci crea disagi, pensa a quanto peggio sarebbe vivere in un luogo dove non è consentito dire di no.
 

tiziano

Well-known member
Tiziano io mi ritengo fortunata a vivere in un Paese dove si può manifestare il proprio dissenso.
Si chiama democrazia.
E anche se non siamo d'accordo o se la manifestazione ci crea disagi, pensa a quanto peggio sarebbe vivere in un luogo dove non è consentito dire di no.

Vorrei vedere se scendi in ritardo dalla nave e perdi l'aereo o il treno per colpa di "qualcuno ", e vedrai che cambieresti opinione sulla "democrazia".
 

Oriana.

Member
No no non cambierei mai opinione sul diritto di manifestare.
Non voglio convincere nessuno, comunque. Ho solo espresso la mia opinione in termini pacati, mi sembra.
Anche lo sciopero dei mezzi dell'altro ieri mi ha creato problemi. Anche quel movimento che a dicembre bloccava le strade in Veneto me ne ha creati...
 

tiziano

Well-known member
No no non cambierei mai opinione sul diritto di manifestare.
Non voglio convincere nessuno, comunque. Ho solo espresso la mia opinione in termini pacati, mi sembra.
Anche lo sciopero dei mezzi dell'altro ieri mi ha creato problemi. Anche quel movimento che a dicembre bloccava le strade in Veneto me ne ha creati...

E anch'io ti ho risposto in maniera pacata, nessuno ti dice di non manifestare, ma se permetti se tu manifesti non devi ledere i miei diritti!
 

Sandro 09

Well-known member
non si parte dalla sicilia in treno con il casco in testa per venire a manifestare in veneto o dal veneto per andar a manifestar i sicilia,ho visto anziani in carrozzina dovuti scendere dal taxi un km prima dalla meta per i manifestanti con i sampietrini in mano,oppure persone che stavano pagando le rate della macchina e vederci 4-5 manifestanti saltarci sopra,evviva la democrazia.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E' successo a mio padre anni fa, Sandro. Un semplice operaio, trovatosi con la sua piccola Fiat500, in mezzo ad una manifestazione dei "colleghi" operai della Breda di Marghera, attuale Fincantieri, che senza alcuna colpa ha rimediato un calcio e una botta sulla portiera della macchina.

Dipende sempre da come si manifesta.
 
Ultima modifica:

Oriana.

Member
Rodolfo l'ha scritto due volte: dipende da come si manifesta.
Ovvio che la manifestazione è accettabile solo se è pacifica.
 

Oriana.

Member
Beh, se non arrecasse disagio a nessuno, nessuno ne parlerebbe.
Quindi a che scopo farla 'sta manifestazione, se nessuno ti fila?
Ma dato che tu non convincerai mai me e io non convincero' mai te, direi di chiuderla qui.
Ti mando un salutone!
 

Rodolfo

Super Moderatore
E io cosa c'entro? ;) ;) Io ho solo espresso un mio pensiero. Se tutte le cose che vengono dette qui fossero passi del Vangelo..... ;) ;)
 
Top