Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Porto di phuket

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccia1962 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti coloro che hanno scritto. A febbraio 2019 farò la stessa crociera e ho bisogno di un po’ di dritte.
    Per cominciare, a Phuket come funzionano lo sbarco e l’imbarco? Ci sono limiti orari o si scendere e risalire a qualsiasi ora? L’attracco è vicino al porto di partenza delle escursioni? La sera dove si può andare per una cenetta romantica?
    Per ora grazie a tutti coloro che possono aiutarmi
    Non c'è bisogno di ripetere lo stesso messaggio copia / incolla all'infinito, è sufficiente una sola volta!!!

Il forum è fatto di tante sezioni, dove ci sono già tutte le risposte alle vostre domande, basta cercare..magari utilizzando il tasto di ricerca veloce.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di ripetere lo stesso messaggio copia / incolla all'infinito, è sufficiente una sola volta!!!

Il forum è fatto di tante sezioni, dove ci sono già tutte le risposte alle vostre domande, basta cercare..magari utilizzando il tasto di ricerca veloce.
    Hai ragione. Pardon.
    Visto che sei esperta, mi dici dove posso trovare risposte alle mie domande?
    Grazie mille

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    10
    Ciao Rennypr
    Anch io parto per questa crociera tra poco.
    Mi dici come ti sei organizzata poi a Phuket?
    Siete riusciti a fare l escursione con i locali?
    Grazie per la risposta

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da bianchi62 Visualizza Messaggio
    Ciao Rennypr
    Anch io parto per questa crociera tra poco.
    Mi dici come ti sei organizzata poi a Phuket?
    Siete riusciti a fare l escursione con i locali?
    Grazie per la risposta
    Il problema di Phuket è legato agli orari di sbarco/imbarco. Tutte le agenzie locali organizzano escursioni con partenze o rientri ad orari non compatibili con quelli della nave. O ci affida alla Costa, ma lo vorrei evitare per i costi e perché non mi piacciono i tour troppo affollati, oppure ci si deve orientare con escursioni private (singole coppie o piccoli gruppi).
    Se nel frattempo qualcuno ha individuato soluzioni/consigli, è il benvenuto.

Utente livello Bronze
    Città
    siena
    Il problema di Phuket è legato agli orari di sbarco/imbarco. Tutte le agenzie locali organizzano escursioni con partenze o rientri ad orari non compatibili con quelli della nave. O ci affida alla Costa, ma lo vorrei evitare per i costi e perché non mi piacciono i tour troppo affollati, oppure ci si deve orientare con escursioni private (singole coppie o piccoli gruppi).
    Se nel frattempo qualcuno ha individuato soluzioni/consigli, è il benvenuto.
    In altro forum ho letto che chi ha gia fatto la Crociera ha utlizzato taxi/tuktuk per andare a visitare spiagge che sono nelle vicinanze del porto di Phuket, dovrebbero essere le spiagge di karon e kata beach dove con 5-6 si hanno ombrellone e due lettini

Utente livello Junior
    Città
    Cuneo
    Anche io faccio la crociera a fine gennaio e ho prenotato un escursione da in agenzia del posto per le dieci del mattino. É un agenzia con titolari italiani***** secondo la signora riesco a scendere in tempo. Ma la nave non attracca al porto? Quindi di notte non si può rientrare a qualsiasi ora ?
    Ultima modifica di capricorno; 24-February-2019 alle 14:31

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Elena92 Visualizza Messaggio
    Anche io faccio la crociera a fine gennaio e ho prenotato un escursione da in agenzia del posto per le dieci del mattino. É un agenzia con titolari italiani****secondo la signora riesco a scendere in tempo. Ma la nave non attracca al porto? Quindi di notte non si può rientrare a qualsiasi ora ?
    Hai perfettamente ragione ed è ciò che avevo chiesto in questo forum (6 dicembre ore 19.57) ma nessuno mi ha dato indicazioni.
    L'unica cosa che ho trovato è l'indicazione che la nave non attracca al porto ma resta in rada a Patong.
    Ciò detto, il giorno di arrivo è impossibile prendere un'escursione locale tra quelle complete perché partono tutte molto presto. E' per questa ragione che ti hanno proposto una partenza per le 10.00. Amici miei ha proposto anche noi una combinazione per i due giorni che però impone la notte in albergo.

Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di conoscere modalità e orari di sbarco e imbarco a Phuket.
    Ultima modifica di capricorno; 24-February-2019 alle 14:31

Utente livello Bronze
    Città
    siena
    Hai perfettamente ragione ed è ciò che avevo chiesto in questo forum (6 dicembre ore 19.57) ma nessuno mi ha dato indicazioni.
    L'unica cosa che ho trovato è l'indicazione che la nave non attracca al porto ma resta in rada a Patong.
    Ciò detto, il giorno di arrivo è impossibile prendere un'escursione locale tra quelle complete perché partono tutte molto presto. E' per questa ragione che ti hanno proposto una partenza per le 10.00. Amici miei ha proposto anche noi una combinazione per i due giorni che però impone la notte in albergo.

Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di conoscere modalità e orari di sbarco e imbarco a Phuket.
    Hai provato a chiedere al servizio clienti Costa?

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Si. E la risposta è stata mooolto evasiva e per niente soddisfacente. In sostanza, evitano le info per indurti a ricorrere alle loro escursioni.....

Utente livello Junior
    Città
    Cuneo
    Io ho chiamato ora mi ha a messo un po’ di volte in attesa ma alla fine mi ha detto che attracca e si può scendere e salire a qualsiasi ora

Utente livello Junior
    Città
    Lodi
    Crociere effettuate
    10
    noi siamo appena tornati da questa crociera confermo che la nave rimane in rada e le lance sono disponibili giorno e notte.
    l'unica cosa e' che tra l' una e le 6 del mattino ce ne sono solo 2 una che va e una che ritorna. noi abbiamo fatto un'escursione privata il 2 giorno, siamo partiti dal porto alle 5 del mattino e abbiamo preso la lancia alle 4.45

Utente livello Bronze
    Città
    siena
    noi siamo appena tornati da questa crociera confermo che la nave rimane in rada e le lance sono disponibili giorno e notte.
    l'unica cosa e' che tra l' una e le 6 del mattino ce ne sono solo 2 una che va e una che ritorna. noi abbiamo fatto un'escursione privata il 2 giorno, siamo partiti dal porto alle 5 del mattino e abbiamo preso la lancia alle 4.45
    Qualunque informazione vuoi condividere riguardo alla crociera è piu che gradita, visto che noi partiamo la prossima settimana!!

Utente livello Junior
    Città
    roma
    Puoi dirmi come ti sei organizzato a Phuket entrambe i giorni?
    Sto cercando di definire con un’Agenzia locale ma mi dicono che ci sono stati problemi con alcune escursioni partite in ritardo o annullate per scarsità di prenotazioni.
    Grazie di nuovo

Utente livello Junior
    Città
    sanremo
    Qualcuno sa dirmi il costo dei tuk tuk?

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi