• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Turni cena

albacom

Well-known member
Di solito 19 o 19.30 per il primo turno, per il secondo 21 o 21.30 di solito si richiede in fase di prenotazione ,se poi viene assegnato d'ufficio e non ti va bene puoi chiedere a bordo al maitre d'hotel di cambiarlo,nel limite possibile ti accontenta
 

ettore74

New member
I turni li assegna la compagnia tranne che per alcuni livelli di socio dei club che prevede la scelta del turno o nel caso si sia prenotato cabine di categoria Premium per la Costa o almeno categoria Fantastica su MSC.
 

pane

New member
come posso far sistemare un tavolo x 4 persone avendo prenotato una doppia?

in che senso ,scusa? Vuoi stare con altre due persone che conosci e che fanno la tua crociera? Chiedi al maitre oppure le due coppie si rivolgono prima alla loro agenzia e chiedono un tavolo comune e relativo turno.
 

reny74

New member
Grazie. Ho risolto,l'agenzia aveva prenotato il secondo turno,pensando che fosse il migliore.... Ed io lascio stare così,.....ho deciso che prendo ciò che viene e se il mitico Stefano....(dell'agenzia) ha pensato così......va bene così.....nulla avviene per caso......chissà chi conoscerò a quel turno!!!!!!!!!
 

Energetika

Member
In effetti, se non hai esigenze particolari è meglio il secondo. Riesci a fare le cose con calma una volta tornato dall'escursione. :)
 

daniela10

New member
1° turno di cena :eek:re 18.30
2° turno di cena:eek:re 21
Pur avendo sulla prenotazione la scelta del 2° turno di cena e la categoria Fantastica,sulla nave ci hanno spostato il turno alle 18.30!!! Ci siamo lamentati parecchio,rifiutandoci di andare a cenare a quell'ora per noi improponibile,ma comunque per tutta la settimana non ci hanno spostato al 2° turno, con relativi disagi...
 

carla70

Member
Veramente? Abbiamo appena prenotato una crociera con esperienza fantastica anche per poter scegliere il turno di cena, ma se poi lo cambiano che senso ha?
 

luni59

New member
Eravamo sulla MSC musica .Partenza da Bari a Giugno di quest'anno.

Ero a bordo anch'io l'ultima settimana di giugno e anche noi abbiamo chiesto al maitre un cambio di tavolo perchè il nostro amico, con seri problemi ad una gamba, non riusciva a stare seduto nella posizione a noi assegnata, ma non c'è stato niente da fare adottando come scusa il fatto che i tavoli erano TUTTI OCCUPATI!!!
Da notare che noi ci siamo imbarcati a Venezia e che il giorno dopo ci sarebbe stato lo sbarco di molti ospiti di Bari e di conseguenza si sarebbe potuto benissimo trovare una sistemazione più confortevole per un ospite disabile, ma, evidentemente questo interessava molto poco al maitre del ristorante l' Oleandro.
Scusate lo sfogo, ma ho ancora il nervoso!!!
 
Top