• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Celebrity 12 notti sud pacifico e fiji

andrea78

New member
Ciao,

ho opzionato a bordo durante la mia ultima crociera con Celebrity la crociera con partenza da Sydney che fa tappa in Nuova Caledonia, Fiji e Loyalty Island per marzo 2016.
Qualcuno ha già fatto quest'itinerario?
Avendo ancora qualche giorno per decidere se far valere o meno l'opzione, sto valutando se merita come itinerario oppure no.
Le tappe sono 5 in totale con arrivo alle 8AM e ripartenza alle 5PM.

La nave è la Solstice dalla quale sono appena sbarcato.
 

Silviette

Active member
Direi..... Conferma subito!!!!!!
Hai anche dubbi circa l'itinerario ?!?????? Fossi in te inizierei il countdown 😉
 

andrea78

New member
Nessun dubbio sull'itinerario, sto solo cercando di valutare cosa offre come itinerario.
sicuramente dal punto di vista strettamente economico è più conveniente fare questa crociera piuttosto che 7/10 giorni solo alle fiji (7 gg x 2 persone circa 8000€).
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non so se prenoterei con solo 5 tappe ... sinceramente mi sembra poco il tempo e poche le tappe, poi ovviamente devi decidere tu.
 

Silviette

Active member
Che bello, complimenti inutili, sarà una crociera oggettivamente fantastica!!!
Possiamo aspettarci di leggere un bel diario o di seguire una diretta entusiasmante?!?
 

andrea78

New member
Che bello, complimenti inutili, sarà una crociera oggettivamente fantastica!!!
Possiamo aspettarci di leggere un bel diario o di seguire una diretta entusiasmante?!?

Ti ringrazio!!!
L'itinerario è davvero bello, come tutti gli itinerari di Celebrity nel Pacifico... per noi sarà la 3^ crociera con Celebrity con partenza da Sidney!

Spero solo che non ci siano troppi ospiti USA a bordo.... l'ultima crociera fatta con Celebrity (transpacifica) era iperaffollata di ospiti USA amanti dell'alcol!!! :cool:
 

Silviette

Active member
😂😂😂😂😂😂
Il mondo e' bello perché è vario, io per esempio amo gli americani, anche quando sono insopportabili 😜
Comunque nulla potrebbe intaccare la tua crociera, itinerario stupendo, compagnia poi...... Wowow!!!!
 

lingoss

New member
Salutaci la nostra amata Solstice, anche noi provata sul Pacifico.
Io sono come Silviette I love the Americans .
Buona crociera!
 

andrea78

New member
Il mondo e' bello perché è vario, io per esempio amo gli americani, anche quando sono insopportabili
Comunque nulla potrebbe intaccare la tua crociera, itinerario stupendo, compagnia poi...... Wowow!!!!

Concordo con te sulla bellezza della biodiversità!!!
La compagnia per me è ottima!!! L'equipaggio è davvero super!!!

Ora non resta che attivare il countdown per marzo 2016!!!!
nel frattempo magari 1 crociera di 7/8 gg me la farei volentieri!!! io et signora siamo indecisi fra Emirati e Canarie!
 

naplover

New member
Ciao,

ho opzionato a bordo durante la mia ultima crociera con Celebrity la crociera con partenza da Sydney che fa tappa in Nuova Caledonia, Fiji e Loyalty Island per marzo 2016.
Qualcuno ha già fatto quest'itinerario?
Avendo ancora qualche giorno per decidere se far valere o meno l'opzione, sto valutando se merita come itinerario oppure no.
Le tappe sono 5 in totale con arrivo alle 8AM e ripartenza alle 5PM.

La nave è la Solstice dalla quale sono appena sbarcato.

Ciao, per i voli come ti sei organizzato, fai da te?
 

andrea78

New member
ciao,

per i voli di solito ci organizziamo con il fai da te con largo anticipo per trovare le tariffe migliori essendo trasferimenti importanti.
 

belloro

Member
Ciao,

ho opzionato a bordo durante la mia ultima crociera con Celebrity la crociera con partenza da Sydney che fa tappa in Nuova Caledonia, Fiji e Loyalty Island per marzo 2016.
Qualcuno ha già fatto quest'itinerario?
Avendo ancora qualche giorno per decidere se far valere o meno l'opzione, sto valutando se merita come itinerario oppure no.
Le tappe sono 5 in totale con arrivo alle 8AM e ripartenza alle 5PM.

La nave è la Solstice dalla quale sono appena sbarcato.

Ciao, scusami ho letto che a marzo partirai da Sidney per Nuova Caledonia e Fiji. Io lho prenotata per gennaio 2017 e avrei bisogno di informazioni. Puoi aiutarmi? Magari al tuo rientro avrei piacere di leggere più informazioni possibili.
Grazie
 

andrea78

New member
Ciao, scusami ho letto che a marzo partirai da Sidney per Nuova Caledonia e Fiji. Io lho prenotata per gennaio 2017 e avrei bisogno di informazioni. Puoi aiutarmi? Magari al tuo rientro avrei piacere di leggere più informazioni possibili.
Grazie

Ciao,
come ho scritto nella sezione incontriamoci a bordo, siamo cresciuti in famiglia la scorsa estate per cui la crociera programmata per fine marzo è stata rimandata a data da destinarsi.
Conosco abbastanza bene il sud Pacifico per cui se posso esserti utile ugualmente chiedi pure.
 
Top