• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiB

Well-known member
grazie mille e stato gentilissimo
un ultima cosa
dici che si potrà acquistare la giornata del 7/8 a 200
ti hanno detto perché questa maggiorazione?
Perchè è una crociera libera e unica, dovranno preparare una cabina dall'inizio per un giorno solo, imbarco, carte ecc. Non è la stessa cosa di farti rimanere nella tua stessa cabina.
 

LuigiB

Well-known member
Prima crociera in due soli, senza prole!
Ancora non ho pensato ai servizi, vorrei prima prendere il 7.
A bordo come funziona l'incontro del gruppo di crocieristi.it?
 

mariaefiglio

Active member
a bordo saremo un bel gruppo di utenti del forum ma, non saremo "Croceristi.it", in senso lato in quanto, non sarà una crociera organizzata da, appunto, Croceristi .it ma una partenza di singoli
ma ci daremo un incontro e vedrai che staremo bene tutti insieme
per la crociera di gruppo dovremo aspettare che si decidano a farci sapere quando sarà ma, ti anticipo felicemente che, si svolgerà (a quello che si sa) nel 2015
quindi a quello che ho capito sarete, per la prima volta in crociera senza figli, sbaglio?
 

LuigiB

Well-known member
Si solo io e mia moglie.
A luglio invece vado "in capo al mondo" con msc, quì ci sono anche le mie figlie. Ho conosciuto qualcuno qui sul forum e faremo qualche escursione assieme. Non mi pare invece ci sia qualche veterano del forum che organizzi un "incontriamoci a borfo" li.
 

salvob78

New member
Confermato anche che dalle 150 euro a persona per la partecipazione alla cerimonia di battesimo vengono detratti il 5% di sconto del Costa Club.
 

sweetmartina

New member
Confermato anche che dalle 150 euro a persona per la partecipazione alla cerimonia di battesimo vengono detratti il 5% di sconto del Costa Club.

A noi hanno tolto il 5 per frequent guest e il 10 per coral..
Ovviamente lo sconto va applicato al prezzo crociera escluse le tasse portuali di 85 euro..
 

LuigiB

Well-known member
Ce l'ho fatta [smilie=saltare_03[: ora posso dire che sarò dei vostri da giorno 1 a giorno 8 novembre.
Anzichè aspettare che mi chiamassero loro attraverso l'agenzia li ho chiamati io ed ho parlato direttamente con il team che si occupa di giorno 7, il quale mi diceva che è il primo evento di questo genere che organizza Costa, vi risulta? Non ci sono stati altri battesimi?
 
Ultima modifica:

cuochina

Member
Buongiorno!!! Abbiamo confermato anche noi!!! Devo ammettere che l'importo mi è sembrato davvero altino ma una volta a bordo sarebbe stato un peccato non partecipare!!! Dover sbarcare mentre tutti si preparano alla festa ... Noooooo!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top