• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/12 - Msc Magnifica - Isole Britanniche

pambolino

New member
Salve a tutti,
anche noi saremo su MSC Magnifica ad agosto. Ci imbarcheremo ad Amsterdam e siamo in tre (io, mio marito e mio figlio di 15 anni). Come vi state organizzando? Possiamo unirci a voi?
 

sven0964

New member
Ciao Davids,

Anche noi partiamo il 13 e siamo 3 famiglie per un totale di 9 persone (dai 14 a 84 anni :) ) ... Abbiamo trovato diverse agenzie che offrono escursioni più o meno con lo stesso itinerario e costo di quelle della nave ma distribuite in più ore.

Come siamo in 9 e i pulmini sono di 8 o 14 posti ci viene a costare di più .... Stiamo cercando un gruppo per riempirlo ....

Se siete interessati potete contattarmi.

A presto

Sergio
 

pambolino

New member
Ciao,
come dicevo prima, noi siamo in tre e, se volete, potremmo unirci a voi per riempire l'autobus. Se siete interessati potremmo contattarci fuori del forum perché purtroppo io non ho ancora raggiunto il numero di messaggi sufficiente per inviare un messaggio privato tramite forum. Se vuoi contattami a: [email protected].
 

sven0964

New member
Ciao,
come dicevo prima, noi siamo in tre e, se volete, potremmo unirci a voi per riempire l'autobus. Se siete interessati potremmo contattarci fuori del forum perché purtroppo io non ho ancora raggiunto il numero di messaggi sufficiente per inviare un messaggio privato tramite forum. Se vuoi contattami a: [email protected].

Perfetto, appena ho i dettagli te li spedisco e ne parliamo.

A presto
Sergio
 

Aetherea

New member
Salve! Mi chiamo Daniela. Mio marito ed io saremo sulla Magnifica il 12 ad Amsterdam. E' la nostra seconda crociera, la prima è stata quella per il viaggio di nozze, sull'Opera. Fu davvero una bella esperienza! Cerchiamo anche noi italiani da conoscere supponendo che in buona parte avremmo trovato stranieri sulla nave. Abbiamo prenotato con largo anticipo, includendo anche il volo perchè non volevamo sorprese legate alle distanze dall'aeroporto al porto, ecc. ma ci è costato tantissimo!!! Per evitare di spendere troppo anche per le escursioni della MSC ci farebbe piacere aggregarci ad un altro gruppo che organizzi escursioni con agenzie alternative.

Sono anch'io una nuova iscritta per cui non mi è possibile mandare messaggi privati.
A presto!!!
 

Giacomo25

Member
Ciao Davids,

Anche noi partiamo il 13 e siamo 3 famiglie per un totale di 9 persone (dai 14 a 84 anni :) ) ... Abbiamo trovato diverse agenzie che offrono escursioni più o meno con lo stesso itinerario e costo di quelle della nave ma distribuite in più ore.

Come siamo in 9 e i pulmini sono di 8 o 14 posti ci viene a costare di più .... Stiamo cercando un gruppo per riempirlo ....

Se siete interessati potete contattarmi.

A presto

Sergio

Ciao,
noi siamo interessati siamo in 4 (2 adulti e 2 bambini).
Fammi sapere

Giacomo
 

sven0964

New member
Cari compagni di crociera,

L'agenzia che ho contattato fa l'esclusione in lingua spagnola ... Per chi è interessato questo potrebbe essere un inconveniente?

Inoltre, l'agenzia offre le escursioni per le fermate di Edimburgo, Invergordon e Greenock.

Se tutto questo vi può interessare vi girò la mail ricevuta (in spagnolo )

A presto
Sergio
 

Aetherea

New member
Se possibile gradirei ricevere anch'io la mail in questione però ogni volta che cerco di postare un messaggio che contiene il mio indirizzo di posta elettronica non lo pubblica, nemmeno il giorno successivo. Se tu, Sergio, fossi così gentile da lasciarmi il tuo di indirizzo di posta proverei a contattarti io. Per me e per mio marito una guida in lingua spagnola non sarebbe affatto un problema, e le tre escursioni che hai menzionato sono quelle che ci stanno più a cuore (essendo tutte "sold out" quelle della MSC). Grazie infinite!
Perfetto, appena ho i dettagli te li spedisco e ne parliamo.

A presto
Sergio
 

sven0964

New member
Ciao,

sven0964 @ gmail.com

Vediamo se ti arriva.

Se possibile gradirei ricevere anch'io la mail in questione però ogni volta che cerco di postare un messaggio che contiene il mio indirizzo di posta elettronica non lo pubblica, nemmeno il giorno successivo. Se tu, Sergio, fossi così gentile da lasciarmi il tuo di indirizzo di posta proverei a contattarti io. Per me e per mio marito una guida in lingua spagnola non sarebbe affatto un problema, e le tre escursioni che hai menzionato sono quelle che ci stanno più a cuore (essendo tutte "sold out" quelle della MSC). Grazie infinite!
 

pambolino

New member
Ciao, scusami ma non ho ricevuto nessuna mail per cui provo a scriverti. Per noi la guida in spagnolo non sarebbe un problema.
A presto
 
Top