• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Imbarazzante episodio su Jade

bebeabord

New member
Personalmente non ricordo di aver mai visto in nessuna stalla gli obbrobri di sporco e degrado osservati a Tunisi nè subito modi di fare così sgradevoli e minacciosi di persone che ti perseguono. Io a parte il museo non ho visto nulla di piacevole e molto di sgradevole. Ma se a qualcuno piace, sono contento per lui ed è libero di andarci quante volte vuole, a meno , come abbiam visto, che non sia israeliano.
 

Anlu

Active member
Vado volutamente O.T. e me ne scuso in anticipo! L'utente "bebeabord" me lo ricordo bene, perché intervenne poco tempo fa in una discussione di recensione della Norwegian Jade, e lo fece, postando un messaggio che altro non era che un susseguirsi di apprezzamenti indelicati al limite dell'insulto, rivolti a tutto tondo: verso la nave, la compagnia, chi ci lavora e verso i tanti crocieristi che la apprezzano - me compresa-! Dopo che i moderatori -giustamente- cancellarono quello sproloquio...l'utente in questione, non si degnò nemmeno di replicare per delle scuse...e questo già la diceva lunga! Ora noto che è intervenuto in quest'altra discussione per etichettare in modo decisamente denigratorio una città sulla base di non so quali elementi e sinceramente nemmeno mi interessa saperlo....ma non posso fare a meno di chiedermi: se certa gente riesce a vedere e trasmettere solo il marcio...perché non se ne sta bellamente a casa propria???? in quanti ne guadagneremmo!!!!!!
 

elenamaria

New member
Personalmente non ricordo di aver mai visto in nessuna stalla gli obbrobri di sporco e degrado osservati a Tunisi nè subito modi di fare così sgradevoli e minacciosi di persone che ti perseguono. Io a parte il museo non ho visto nulla di piacevole e molto di sgradevole. Ma se a qualcuno piace, sono contento per lui ed è libero di andarci quante volte vuole, a meno , come abbiam visto, che non sia israeliano.




Ognuno con tutta evidenza ha il diritto di pensare ciò che vuole e anche di poter esprimere le proprie opinioni.
Ma personalmente penso sempre che che le cose si possano dire in due modi, garbatamente o meno.
Ti chiedo una cosa: se qualcuno si esprimesse come te parlando del tuo paese come reagiresti?
 

pane

New member
sono dell'idea che lo scalo a Tunisi è assolutamente da non fare. Sono scesa con MSC proprio a Tunisi lo scorso anno beh, non mi è piaciuto per niente, concordo su quanto dice per sporcizia e degrado, se mai in altra crociera ci fosse scalo a Tunisi me ne starei tranquillamente sulla nave, soldi buttati per le escursioni! Anzi dirò di più ,in occasione dello scalo Tunisino a bordo SPA ed altri servizi venivano venduti a prezzi stracciati(tipo sauna a 8 euro, parrucchiere a metà prezzo, offerte speciali nei bar e nei negozi.Ci sarà una ragione o no ?perchè solo in quello scalo fanno i prezzi ribassati e si fermano pochissimo (arrivati alle 9 e partenza alle 14, ciò significa 3 ore e mezzo di escursioni che poi si riducono sìe no a 1 ora e mezza)
 

elenamaria

New member
Questa è una opinione personale (personalmente non la condivido), ma perché postarla qui? Mi sembra un pochino OT, ma mi posso sbagliare, naturalmente.
 
Top