• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Golden Princess passerà a P&O Australia

Rodolfo

Super Moderatore
Nel 2020 la Golden Princess sarà trasferita a P&O Australia; la decisione rientra nel piano di Carnival Corporation di dedicare maggiori attenzioni e rispetto nei confronti del consumatore australiano.
La nave introdurrà in quel mercato la nuova tecnologia del Medallion così da portare un servizio d'avanguardia anche per il mondo crocieristico australiano.

Rientra al contrario il progetto di passaggio di Carnival Splendor al Brand australiano

https://www.cruiseindustrynews.com/...australia-splendor-staying-with-carnival.html
 
B

Black_Zarina

Guest
...e ricorda che è solo perché tu sei datato e ti svegli presto, che li pubblichi prima... [emoji41]


Sent from Winter Palace
 

Rodolfo

Super Moderatore
Noooo.... Tè liofilizzato e me lo faccio pure preparare dalla badante.

E poi dovresti battermi visto son datato, perchè certe news, per differenza fusi orari con gli States, compaiono alla sera (nostra) e quindi visto che la badante, intransigente, mi mette a letto con i polli, tu che fai le ore piccole, dovresti anticiparmi più di sovente.
 
B

Black_Zarina

Guest
Io alla sera mi dedico al cinema muto e ai cinepanettoni... mica a queste notiziuole...
Fammi alzare, và... Che io non ho nessun badante che mi prepara il tea ed i biscottini danesi per la colazione...


Sent from Winter Palace
 

DevilCap56

Member
Fine 2021 anche la "Star Princess" , stessa classe della "Golden", passera' alla P&O Australia.
Sembra che il mercato Australiano stia crescendo rapidamente ed avendo Princess ben 5 nuove navi in consegna tra il 2019 ed il 2025, ne passa alcune alla controllata australiana....
 
Ultima modifica:
Top