• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

francy75

Active member
Bellissimo siamo davvero in tanti !!!!!

Sono troppo contenta !

[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Domanda di servizio per tutti i partecipanti : Herminia vorrebbe sapere se c'è qualcuno che porterà una videocamera. Se potete rispondere qui poi le farò sapere perché credo che in questi giorni lei non riesca a collegarsi. Grazie!

Posso portarla io, ma saro' quello che si fermera' meno, arrivando nel tardo pomeriggio di sabato.
 

Concordia

Staff Member
Sentite....... Ma non è che ci sarebbero ancora due posticini???????? :))

Mi dispiace Valerio... Tutto occupato. [smilie=banned_02[1:[/QUOTE]

ahahah, ragazzi mi fate ridere. Valerio a dirla tutta, il cavallo di San Galgano è andato in pellegrinaggio sulla Francigena, ne avrà per un bel po'...il suo giciglio si è liberato...potresti dormire lì, che ne dici? hihihi

Evvivaaaa!!!!!!!!!! Il Capo sarà con noi!!!! Che squadrone!!!

Entro domani Vi farò sapere se riesco a partecipare con Monica all'evento.

Anche il Generale???? [smilie=incredulo[1: Ma allora, siamo prorpio quasi al completo!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Fabio fammi sapere se la possibilità è concreta... Poi faccio il possibile, dovrei trovare una soluzione. ;-)
 

Concordia

Staff Member
Comunicazione di servizio: :)
per spostarci da Corsignano a San Galgano, dovremmo spostarci con 6 macchine.
Ci mancano solo i fiocchetti appesi alle antenne, per sembrare un corteo matrimoniale (mica male come idea, però). Volete che trovi una soluzione? O vi sta bene così?
Nel frattempo, per una migliore organizzazione e per fare mente locale, ho predisposto a grandi linee quanto segue:
Composizione macchine

1° macchina Francesca e Marco - Cinzia e Leo - Herminia
2° macchina Luciana e Stelvio - Enza - Fabrizio e Loredana
3° macchina Gabriele e Aldele - Valerio e Liliana
4° macchina Anna e Franco - Daniela e Giovanni - Tommaso
5° macchina Francy e Franco - Noemi e Alessandro - Elena
6° macchina Stefyscily e marito e neonata - Fabio e Monica (se presenti)
 
Ultima modifica:

cirellina

Well-known member
Comunicazione di servizio: :)
per spostarci da Corsignano a San Galgano, dovremmo spostarci con 6 macchine.
Ci mancano solo i fiocchetti appesi alle antenne, per sembrare un corteo matrimoniale (mica male come idea, però). Volete che trovi una soluzione? O vi sta bene così?
Nel frattempo, per una migliore organizzazione e per fare mente locale, ho predisposto a grandi linee quanto segue:
Composizione macchine

1° macchina Francesca e Marco - Cinzia e Leo - Herminia
2° macchina Luciana e Stelvio - Enza - Fabrizio e Loredana
3° macchina Gabriele e Aldele - Valerio e Liliana - Maurizio
4° macchina Anna e Franco - Ester - Daniela e Giovanni
5° macchina Francy e Franco - Noemi e Alessandro
6° macchina Stefyscily e marito e neonata - Fabio e Monica (se presenti)

Herminia ma Rosaria Donato e Matteo dove li hai messi??? li hai dimenticati?? Hanno una macchina loro??
Ma non c'è anche Tommaso per il pranzo .... ragazza ci sei??

Quindi per la cena siamo 15 coppie più Gabriele e Adele vero??
 

Concordia

Staff Member
Cara, purtroppo Rosaria e famiglia non potranno più essere dei nostri, causa problemi famigliari.

Dai miei calcoli, risultiamo essere 13 a cena. Per Tommaso Ok

A voi la lista dei forunati partecipanti (Francesca, dacci un'occhiata, non dovrebbe mancare nessuno. $ occhi, megli che one :) )

I Partecipanti:
Gabriele + 1
Fabrizio di Siena + 1
Francy75 + 1
Cirellina + 1
Essepi2 + 1
Saa58 + 1
No_nov + 1
Rosy&Gio +2
Leo + 1
Stefyscily + 2
Trenta + 1 (solo sabato)
Concordia + 1
Elenamaria + 1
Valyus + 1
Giada50 + 1
Il Generale +1




Pernottamento:
Concordia + 1....... Venerdì 13 e Sabato 14 giugno
Francy75 + 1........ Sabato 14 giugno
Cirellina + 1......... Venerdì 13 e Sabato 14 giugno
Essepi2 + 1.......... Sabato 14 giugno
Leo +1.................. Sabato 14 giugno
Rosy&Gio +2...............Sabato 14 giugno
Elenamaria + 1............Sabato 14 giugno
Valyus + 1..................Sabato 14 giugno
Giada50 + 1............... Sabato 14 giugno
Saa58 + 1............. Sabato 14 giugno e Domenica 15 giugno
No_ nov + 1......... Sabato 14, Domenica 15



Pranzo di sabato:
Concordia + 1
Francy75 + 1
Cirellina + 1
Saa58 + 1
Leo +1
Valyus + 1
Trenta + 1
Giada50 + 1
No-nov + 1
Il Generale +1

Cena di sabato:
Concordia + 1
Francy75 + 1
Cirellina + 1
Saa58 + 1
Essepi2 + 1
Fabrizio di Siena + 1
No_ nov + 1
Stefyscily + 2
Rosy&Gio +2
Giada50 + 1
Elenamaria + 1
Leo +1
Valyus + 1
Il Generale +1
 
Ultima modifica da un moderatore:

no_nov

New member
Herminia, potete aggiungere anche me +1 per il pranzo di sabato, infatti ho fatto in modo di liberarmi alla mattina quindi arriverò in tempo.
Per il pernottamento, io resto due notti, sabato e domenica! Il lunedì riparto.
Per le macchine considera che la mia Mini è per 4 persone :D
Comunque credo che poi potremo organizzarci direttamente in loco per dividerci tra le auto disponibili.
 

Concordia

Staff Member
Grazie per l'aggiornamento Francesca.

Evviva, Noemi gusterà con noi le prelibatezze del pranzo!

Anch'io ho 2 posti auto.
 
Top