• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta non chiara di Azamara: escursioni gratuite o no ?

fernando59

Active member
in ogni caso quest'impegno da parte della Azamara, se alla fine non sarà onorato, dovrebbe avere una grande risonanza in questo sito, perché è molto peggio di un disservizio o di un po' di polvere nelle stanze...
Si tratta della serietà della compagnia.
Con tutta la mi solidarietà, sperando che arrivino vere soluzioni!
Cinzia

Grazie della solidarietà. La penso ovviamente anche io come te: disservizio evitabile e decisamente ingombrante, soprattutto per una compagnia che si definisce luxury
Vi terrò informati sugli sviluppi.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Di certo non è comportandosi così che riusciranno a conquistare clienti nel difficilissimo settore luxury!
Ovviamente aspettiamo fiduciosi...nel frattempo potresti linkare la crociera da te prenotata?
 

fernando59

Active member
Di certo non è comportandosi così che riusciranno a conquistare clienti nel difficilissimo settore luxury!
Ovviamente aspettiamo fiduciosi...nel frattempo potresti linkare la crociera da te prenotata?

lo penso anche io. Pero' devo dire, inconveniente a parte, che l'ho pagata un prezzo ottimo. Questo non giustifica il loro comportamento ma fa capire il motivo per il quale mi tengo stretta la prenotazione e non disdico.
Ho inviato un reclamo scritto, indipendentemente dall'agenzia, ma ancora nessuna risposta.
Ecco il link:
http://www.azamaraclubcruises.com/v...diterranean-easter-voyage_QS11M101-1397188800
 

Dipi

New member
Ormai il consumatore (crocierista) è sopraffatto dal comportamento delle Aziende (Compagnie) e dall'incompetenza e opportunismo delle Associazioni di difesa...poveri noi!!!! :(
 

fernando59

Active member
Breve aggiornamento:

dopo la mail del 3 febbraio ed il sollecito del 13 febbraio, rimasti entrambi senza risposte, il sistema automatico di Azamara
mi continua ad inviare email tranquillizzandomi sul fatto che sarò contattato al più presto e che comunque il loro obiettivo
è di contattare i clienti entro 4 settimane... alla faccia della velocità nelle comunicazione nell'era di internet...

Thank you for contacting our Customer Relations department; this is an automated confirmation that your e-mail has been received. We are reviewing your comments and one of our team members will contact you in due course, although we aim for this to be within 4 weeks.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ho viaggiato su entrambe le navi Azamara con soddisfazione nel 2009 e 2010.
Sarebbe interessante sapere se il tuo problema si sia risolto.
Riguardo alla convenienza della prenotazione presso una ADV estera sarei curioso di conoscere il risparmio da te attuato.
Il gruppo RCCL si distingueva per applicare lo stesso prezzo su tutti i mercati con la sola variabile del cambio aggiornato periodicamente.
 

fernando59

Active member
Ho viaggiato su entrambe le navi Azamara con soddisfazione nel 2009 e 2010.
Sarebbe interessante sapere se il tuo problema si sia risolto.
Riguardo alla convenienza della prenotazione presso una ADV estera sarei curioso di conoscere il risparmio da te attuato.
Il gruppo RCCL si distingueva per applicare lo stesso prezzo su tutti i mercati con la sola variabile del cambio aggiornato periodicamente.

Mi scuso per la risposta tardiva ma sono stato all'estero e non ho seguito il forum.

Per quanto riguarda il problema segnalato non è stato risolto nel senso che, alla fine, mi sono dovuto accontentare dell'on-board credit invece che delle escursioni promesse.

Poi la crociera è stata molto bella e la delusione è stata mitigata dal trattamento a bordo, decisamente ottimo.

La prenotazione l'ho fatta presso ADV online tedesco con un buon risparmio sul prezzo praticato in Italia. Francamente non ricordo quanto ho risparmiato ma non poco. Considera che la crociera di 12 gg è costata circa 1100 euro a testa, tutto incluso. Poi abbiamo avuto il credito a bordo e un'escursione gratuita. Alla fine ottimo prezzo per una compagnia quasi luxury
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mi scuso per la risposta tardiva ma sono stato all'estero e non ho seguito il forum.

Per quanto riguarda il problema segnalato non è stato risolto nel senso che, alla fine, mi sono dovuto accontentare dell'on-board credit invece che delle escursioni promesse.

Poi la crociera è stata molto bella e la delusione è stata mitigata dal trattamento a bordo, decisamente ottimo.

La prenotazione l'ho fatta presso ADV online tedesco con un buon risparmio sul prezzo praticato in Italia. Francamente non ricordo quanto ho risparmiato ma non poco. Considera che la crociera di 12 gg è costata circa 1100 euro a testa, tutto incluso. Poi abbiamo avuto il credito a bordo e un'escursione gratuita. Alla fine ottimo prezzo per una compagnia quasi luxury
Un prezzo impensabile anche per molte compagnie di fascia mass market o premium.
 
Top