• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Eccomi anch'io!!

iris.s

New member
Prima di tutto volevo fare i miei complimenti al forum che sto seguendo da qualche settimana, davvero interessante e ricco di informazioni!
Mi sono imbattuta in questo forum poiché con la mia famiglia (marito e due bimbi di 10 e 7 anni) da un po' di tempo coltiviamo il desiderio di una crociera nei meravigliosi fiordi norvegesi.
Personalmente è un sogno che conservo da svariati anni, già nel 2001 in vista del nostro matrimonio, lo proposi come viaggio di nozze, affascinata da quella natura fiabesca, restavo ore incantata davanti alle varie riviste e dépliant delle agenzie di viaggio...purtroppo abbiamo dovuto cambiare programma perché mio marito è sempre stato un po' scettico riguardo le navi da crociera, cercava relax e temeva che una crociera sarebbe stata caotica e poco appagante.
C'ho messo 13 anni per convincerlo, e adesso spalleggiata e sostenuta dai miei cuccioli, il sogno si sta concretizzando e siamo alla ricerca della giusta rotta per la prossima estate!!
Spero che in questa avventura che con tanta emozione comincio a vivere un anno prima, possiate darmi una mano e qualche consiglio!! Grazie a tutti!:D
 

capricorno

Super Moderatore
Benvenuta !:D
Qui troverai tutto l'aiuto che cerchi , ci sono parecchi diari di viaggio, che ti potranno dare una bella visione di come si svolge una crociera, ed aiutarti a scegliere gli itinerari piu' suggestivi.
Ciao ed ancora benvenuta a bordo !!!
 

Silviette

Active member
Benvenuta!!! Ragazza tenace, ci sei riuscita però a convincerlo, bravissima!!!!! [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Dal messaggio si sente tutto il tuo entusiasmo, ti auguro di trovare la crociera giusta, di godertela, così da raccontarci poi com'è andata, per te, per lui e per i più piccoli della famiglia..
Sarebbe un piacere per me continuare a leggere i tuoi commenti.
 
Benvenuta e buona ricerca ;) Il bello di un Viaggio è anche la preparazione, l'attesa, il fantasticare sui luoghi che si potranno andare a vedere e come già Luciana e Oriana ti hanno detto... troverai bellissimi Diari che sicuramente vi aiuteranno nella vostra scelta .
 

tieffe

Well-known member
Benvenuta Iris. Vedrai che dopo la splendida avventura in programma anche il maritino verrà colto dalla crocierite;)
 

marilù

Well-known member
Carissima Iris, intanto benvenuta tra di noi.
Consolati, io ci ho messo ben 25 anni di matrimonio per convincere mio marito a fare la prima crociera!!!!!!!!!!!

La crociera ai fiordi per me rimane la più bella; ma secondo me si deve fare quella fino a Capo Nord.
Se vuoi consigli, non esitare a chiedere nelle sezioni specifiche.
Intanto, per farti un'idea, leggi - come ti hanno suggerito - qualche diario :):):)
 

simonaforino

New member
Ciao mi chiamo Simona,anche per me e la mia famiglia il sogno e' di fare una crociera ai Fiordi.Per ora ci accontentiamo(diciamo cosi')di una crociera a fine settembre per le isole greche ma nei prossimi anni non ci faremo sfuggire l'occasione .........Ciao a presto
 
C

Colombia

Guest
Ben arrivata ...

Le crociere nel nord Europa sono quelle che più mi sono rimaste nel cuore , con paesaggi mozzafiato...

Viaggio di nozze fatto con crociera delle grandi capitali baltiche di 12 giorni ... Poi il sogno dei fiordi realizzato due anni fa , con i nostri bimbi, che ancora ne parlano come la crociera della nave tra le montagne ( il piccolo) e degli arcobaleni ( il grande... Ne abbiamo visto davvero tanti in quella crociera) e neanche un mese fa Scozia e islanda .... Vedrai le crociere nel nord restano nel cuore.,, io ci ritornerei al volo anche subito
 

iris.s

New member
A tutti GRAZIE di cuore per il caloroso benvenuto! Sono già un paio di settimane che divoro letteralmente i vostri diari di crociera, semplicemente fantastici ed emozionanti! Partendo da zero ho un sacco di cose ancora da imparare e il mio obbiettivo è quello di organizzare una crociera perfetta (sennò come cambia idea il maritino? ;) ) e so che col vostro prezioso aiuto ci riuscirò!
 
Top