• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikyanny05

New member
Io come ho gia espresso in precedenza non annullo in quanto non posso cambiare le date essendo il mio viaggio di nozze. . Però non nego che avrei parecchi rimpianti a non andare in israele visto il periodo non troppo roseo di denari 3000 euro non saprei da dove toglierli.. quindi o la vedo stavolta la terra santa o rinarra un sogno. .vstesso discorso varrebbe per istanbul. Comunque oggi hanno un incontro per la tregua... speriamo r incrociamo le dita. ..
 

lupoceko

Member
Se 2 voci fanno una certezza , allora prendete , con riserva , questa mia segnalazione :
Al 99,99% sara' annullata la tappa di 2 giorni in Israele, "stanno decidendo il da farsi" e per non creare caos tra i crocieristi , la daranno a tempo debito. La notizia l'avevo letta da un utente su questo sito e mi ha incuriosito la sua certezza. Parlando con ... mi ha risposto la stessa cosa , quindi adesso ci credo anch'io.

scusa liotru che tu sappia se annulleranno la tappa di israele lo faranno x tutte le crociere del 2014 ho solo x i prossimi 2/3 mesi e magari a dicembre se finisce tutto riapriranno lo scalo
 

lupoceko

Member
sai cos'è che la crociera con C.Celebration in se x se mi piace poi e capodanno e parto da reggio calabria il 31 dicembre ad 1 ora da casa mia
se cambiano lo scalo x me non fa differenza il mio problema sono i passaporti
e saperlo prima mi metterebbe più tranquillità senza farli di fretta e furia l'ultimo mese i passaporti
quindi non ho tutto questo interesse per annullare la crociera
 

mikyanny05

New member
Io dovrei pure farli . Non li ho fatti e parto tra 2 mesi. Si ha tempo per dare i numeri nel ceck-in , fino a 20 giorni prima.

Da un mese a questa parte i passaporti costano di piu.. la marca da bollo ora e da 70 euro e più. . Io ho fatto giusto in tempo poco prima che cambiassero e mi e costato circa 40.. in compenso non si rinnova piu ogni anno .
 

mikyanny05

New member
Oggi costa mi ha risposto a una delle tante mail che ho inviato. . Mu hanno detto che stavano in stretto contatto con il ministero per l'evolversi dei fatti e appena prenderanno una decisione ci faranno sapere.. io dal ministero degli esteri leggo una chiara segnalazione di evitare viaggi in israele.. mah gia ho visto che ogni giorno ci sono cancellazioni sulla tratta.. ricordate era esaurita fino a due settimane fa.. ora ci sono una decina di cabine vuote..
 

silvana

Member
ragazzi qualcuno di voi sarà felice! costa mi ha risposto non dal sito o imail, (FIGURATI)! ma da twitter dicendo che presto sul sito si vedrà il nuovo scalo ISTANBUL!!!!!!!!!
 

silvana

Member
ho richiamato costa il mio agente è in ferie,parlo con una delle signorine chiedendo informazioni al riguardo e lei dice che non ne sanno niente!ma come dico io su twitter mi avete risposto,e lei dice che forse è solo per le partenze più vicine, ma che vicini e vicino se le prime partenze terra santa iniziano a settembre?!vogliono proprio prenderci in giro!

questo è ciò che dice..
Costa Crociere ‏@costacrociere
Lo scalo di Costa Pacifica in Israele sarà sostituito da Istanbul. A breve le modifiche saranno riportate sul nostro sito
 
Ultima modifica da un moderatore:

mikyanny05

New member
io se fosse cosi sarei super contento.... e una cosa fantastica andare a istanbul.. cio non toglie speriamo che questa emergenza in israele termini al piu presto!!!! oggi le cabine vuote sono una trentina...
 

silvana

Member
Come dominio aziendale , che io sappia , Costa ha @costa.it , se poi ha pure questo non so . Qualcuno nel forum ci potrebbe aiutare in merito ?
se vai sul sito costa ti dice seguici su twitter!
oggi ho chiesto del x la signorina non ne sapeva niente io il 25 devo partire,loro dicono x l hanno saputo stamattina.
inoltre finalmente anche costa tramite email ha risposto cosi: Gentile Signor ..

desideriamo informarla che l'itinerario è in fase di aggiornamento; riceverà prossimamente tutte le informazioni a riguardo.

Con i nostri più cordiali saluti.
 

silvana

Member
Mi tranquillizzi sempre piu' :) . Guardo tutti i giorni il sito costa e non sapevo di Twitter , anche perché non avevo un account. Allora tutti a Istanbul , con la Terra Santa in Pace.
veramente neanche io avevo account ed ero indecisa se scrivermi o meno,non me ne voglia nessuno ma non amo i social network..ma quando si tratta di crociere...
 

mikyanny05

New member
quindi istanbul sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai non mi lamento... piuttosto io avevo l'escursione a gerusalemme e betlemme gia prenotata con costa e ora???? mi rendono cio che mi spetta??? a istanbul gironzolo per conto mio ( nostro se ci organizziamo tutti insieme....)
 

silvana

Member
Chiamato 848505050 :) dato il mio numero di prenotazione , hanno controllato se nella partenza del 26 era previsto il cambio e ha visto che a me la mail arrivera' entro fine settimana , nel frattempo mi ha detto si scriva l'itinerario .

grazie!
e se hanno detto solo questo penso che di bonus..niente!
 

mikyanny05

New member
MA PER BONUS COSA INTENDONO NELL'EVENTUALITA??? SERVIZI RATUITI IN CROCIERA O EVENTUALI SCONTI PER PARTENZE FUTURE??? O COS ALTRO..
 

mikyanny05

New member
VABBE DEVO ESSERE SINCERO IO SONO GIA CONTENTO DEL NUOVO ITINERARIO... MA MI CHIEDO.. E UFFICIALE, O E UNA ROTTA ALTERNATIVA E SE DOVESSE EVOLVERSI IN MANIERA POSITIVA IN ISRAELE SI TORNA CON LA ROTTA NORMALE???
 
F

Felix73

Guest
Potresti scrivere in minuscolo come da regole del forum?
Grazie :)
Per il resto... buona crociera. .. Qualsiasi itinerario sia.
Un saluto
 

mikyanny05

New member
io se chiamo non mi dicono granche e gia successo... ho prenotato tramite agenzia e la risposta al call center costa e puntualmente per maggiori info contatti la sua agenzia... meno male che ci siete voi a informarmi... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top