• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

F

Felix73

Guest
Un mega ringraziamento a tutti i partecipanti con un abbraccio speciale (consentitemelo) a Massimiliano che pur di trascorrere qualche ORA assieme al gruppo ci ha raggiunto da Milano! Un ringraziamento altrettanto grande ad Adele che ha lavorato tanto per il gruppo assieme al super Gabriele che ci ha offerto l'opportunità di gustarci al meglio la sua Toscana. E grazie a Noemi e Francesca per il pensierino realizzato ed un gigantesco grazie alla nostra impressionante e instancabile Herminia che ha pensato tutto alla perfezione (la prossima volta cercheremo in ogni modo di spostare le nuvolette!).

Un abbraccio a tutti quanti ed una carezzina a Figaro.
Siamo proprio uno squadrone.
ALLA PROSSIMA!
Valerio

Valerio, è stato un piacere conoscere te e Lili, abbiamo passato delle piacevoli ore insieme, il viaggio da Milano non mi è pesato e ne è valsa proprio la pena.
Anche io ci tengo a ribadire i ringraziamenti per Gabriele ed Adele per la disponibilità, la location e la squisita cena. E ad Herminia per l'impeccabile organizzazione.
Francesca e Noemi hanno impreziosito il tutto con i loro omaggi per tutti noi.
Bello rivedere persone già conosciute (Maurizio, non abbiamo mai troppo tempo a disposizione per approfondire certi discorsi...un caro saluto ad Ester ), e conoscerne di nuove (Leo con Cinzia, il Socio..e tutti gli altri).
Un grazie speciale a Luciana, lei sa perché... :)
Per i milanesi Francy e Franco, appena mi compro un fegato nuovo...dobbiamo organizzare una serata....
Mi auguro ti poter re-incontrare presto Fabio "Il Generale", con la sua simpatia, ed il "pisano" Giovanni, magari a bordo di qualche MSC.
Insomma, una serata da ricordare, che mi porta a sottolineare due aspetti assolutamente oggettivi:
- Siamo una grande squadra
- Figaro è ormai, e l'ha meritato alla grande, la mascotte del forum.

Un salutone a tutti

Massssimiliano
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
La Figaro & Figaro presenta:

Qualche scatto in quel di Siena

Figaro2_zpsa6fe492e.jpg



DSC008741_zpsfbefa5f0.jpg


DSC008761_zps7558ec12.jpg


DSC008931_zpsb0db260b.jpg



DSC00902_zpsfe7f1e0c.jpg



DSC00926_zps055c432b.jpg


DSC009301_zpsbfd3a1e6.jpg



DSC00946_zps7f392303.jpg
 

cirellina

Well-known member
La Figaro & Figaro ringrazia!!
Appena arrivo a casa ( con la barchetta, vista la pioggia incessante) controllo le mie foto!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francesca molte non si vedono......
Spero di aver due minuti presto per ringraziare tutti voi con la dovuta calma... ;-)
 

vice1950

New member
bellissime foto e bellissime persone,d'altronde da dei crocieristi non ci si poteva aspettare che il meglio del meglio
 

giada50

Well-known member
Complimenti Leo gran belle foto!! Francesca, quella mia con il bicchiere in mano non dovevi metterla io sono ufficialmente astemio!!! :D :D :D Sono stati comunque due giorni splendidi grazie di cuore a voi tutti. [smilie=abbraccio.g:
 

elenamaria

New member
Eccomi a postare anche io qualche scatto.

Sulla strada per Siena e Casa Lucia


Colline senesi di lucianalu64, su Flickr


Colline senesi di lucianalu64, su Flickr


Arrivando a Casa Lucia di lucianalu64, su Flickr


Pomeriggio a San Galgano col temporale in arrivo


San Galgano prima del diluvio di lucianalu64, su Flickr


San Galgano di lucianalu64, su Flickr


San Galgano di lucianalu64, su Flickr


Innamorati a San Galgano di lucianalu64, su Flickr


Sta arrivando il temporale di lucianalu64, su Flickr


Sulla via del ritorno a Casa Lucia, abbiamo visto diversi arcobaleni; ho invitato Noemi, Alessandro e Stelvio a fare il giochino che facevo da piccola (in verità lo faccio ancora adesso ;-)): per ogni colore visto si deve esprimere un desiderio......anche il povero Massimiliano è stato coinvolto al telefono.....chissà cosa avrà pensato di me :)



Arcobaleno di lucianalu64, su Flickr

Ed eccoci qui a Monteriggioni per una foto di gruppo


Fate ciao con la manina, ragazzi! di lucianalu64, su Flickr
 

capricorno

Super Moderatore
Ragazzi siete un bel gruppo , non c'e' che dire !!!!:D
Complimenti a tutti , per l'organizzazione :D , per i luoghi scelti :D per la location ( da favola!!!!):D....e a tutti i fotografi di bordo , che si sono prodigati nell'immortalare questi bei momenti !!:D
 
Top