• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/11/28 Transatlantica da Savona ai Caraibi con Costa Magica 24 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cimbraccola

New member
Salve a tutti ho prenotato ieri questa fantastica crociera spinta da un cambio itinerario verso le isole ABC e dalla promozione singola con supplemento zero. C'è qualcuno a bordo con me?:D
 
B

Black_Zarina

Guest
Fatta a dicembre scorso, stessa fortunata offerta!
Vedrai che ti rimarrà nel cuore!


Sent from Winter Palace
 

cimbraccola

New member
Fatta a dicembre scorso, stessa fortunata offerta!
Vedrai che ti rimarrà nel cuore!


Sent from Winter Palace

Non vedo l'ora, anno scorso ho fatto antille e Isole Vergini ma mi era rimasta la voglia di vedere i Caraibi davanti al Venezuela. La traversata e' un salto nel buio per me, ma il prezzo era sbalorditivo
 

k@sta_GE

New member
Salve a tutti ho prenotato ieri questa fantastica crociera spinta da un cambio itinerario verso le isole ABC e dalla promozione singola con supplemento zero. C'è qualcuno a bordo con me?:D

Ciao cimbraccola,
siamo in tre (io moglie e figlio) saremo anche noi a bordo. Se ti va, potremmo conoscerci a bordo. Per ora un saluto cordiale. A presto.
 

cimbraccola

New member
Ciao cimbraccola,
siamo in tre (io moglie e figlio) saremo anche noi a bordo. Se ti va, potremmo conoscerci a bordo. Per ora un saluto cordiale. A presto.
Bene! Io sono sola perché il mio compagno purtroppo non può assentarsi dal lavoro e io non volevo rinunciare...sarebbe interessante riuscire a trovare un gruppetto per eventuali escursioni. Ci vedremo a bordo io sarò nella cabina 2441. A presto

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

k@sta_GE

New member
Bene! Io sono sola perché il mio compagno purtroppo non può assentarsi dal lavoro e io non volevo rinunciare...sarebbe interessante riuscire a trovare un gruppetto per eventuali escursioni. Ci vedremo a bordo io sarò nella cabina 2441. A presto

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo, per le escursioni assolutamente presente! Non ho ancora il nr di cabina ma ci aggiorniamo in prossimità della partenza... un saluto.:D
 

maurizio.medeot

New member
Salve a tutti ho prenotato ieri questa fantastica crociera spinta da un cambio itinerario verso le isole ABC e dalla promozione singola con supplemento zero. C'è qualcuno a bordo con me?:D

Ciao, ci imbarcheremo insieme.. Viaggiamo in coppia ed abbiamo assegnata la cabina 2382. Se ti va ci sentiamo per escursioni o per fare gruppo a bordo.. A presto!
 

cimbraccola

New member
Ciao, ci imbarcheremo insieme.. Viaggiamo in coppia ed abbiamo assegnata la cabina 2382. Se ti va ci sentiamo per escursioni o per fare gruppo a bordo.. A presto!
Bene Maurizio, il gruppo cresce! Per le escursioni più siamo e meglio è, anche per i giorni di crociera indubbiamente. Ci vediamo il 28 ormai manca poco per fortuna!

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

MCP

Well-known member
siamo in tre (io moglie e figlio) saremo anche noi a bordo. Se ti va, potremmo conoscerci a bordo. Per ora un saluto cordiale. A presto.

Costantino, ma lo sai che ti ho riconosciuto ora?! Quando il 25 ottobre hai postato qui la vostra presenza l'avevo letto... ma non avevo mica capito che eri te!!! :D
Non sapevo neanche tu fossi utente del forum... (infatti non lo eri).
Poi stamani ho messo insieme la tua data di partenza, il nickname, la città, la faccia dell'avatar... e ho capito!!! Anche con la Valentina successe una cosa simile, la riconobbi dopo un pezzo ragionando sul suo nick Veilsainthappy...
Un abbraccio!
MC
 

k@sta_GE

New member
Ciao Maurizio, felice di incontrarti a bordo. Se sei d'accordo, anche tu cimbraccola, ci ritroviamo qui a ridosso della partenza e ci diamo un appuntamento x incontrarci a bordo.
 

k@sta_GE

New member
Costantino, ma lo sai che ti ho riconosciuto ora?! Quando il 25 ottobre hai postato qui la vostra presenza l'avevo letto... ma non avevo mica capito che eri te!!! :D
Non sapevo neanche tu fossi utente del forum... (infatti non lo eri).
Poi stamani ho messo insieme la tua data di partenza, il nickname, la città, la faccia dell'avatar... e ho capito!!! Anche con la Valentina successe una cosa simile, la riconobbi dopo un pezzo ragionando sul suo nick Veilsainthappy...
Un abbraccio!
MC

Ciao Maria Cristina, purtroppo questo giro non ci incontriamo 😪, sará x la prossima...intanto faccio da apri- rotta, ti terrò aggiornata sulle condizioni meteo marine... A presto, un abbraccione da tutti noi ( figlio finto compreso 😂 )
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Ciao Maria Cristina, purtroppo questo giro non ci incontriamo , sará x la prossima... intanto faccio da apri-rotta, ti terrò aggiornata sulle condizioni meteo marine... A presto, un abbraccione da tutti noi ( figlio finto compreso )
Ok, ci aggiorneremo bordo-bordo, così ti daremo notizie di tutti noi!
Bacia per me il figliolo finto... ;)
MC
 

cimbraccola

New member
Ciao Maurizio, felice di incontrarti a bordo. Se sei d'accordo, anche tu cimbraccola, ci ritroviamo qui a ridosso della partenza e ci diamo un appuntamento x incontrarci a bordo.
Presente! Quando volete, io intanto sto studiando un po' di soluzioni per le varie tappe. A presto.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

cimbraccola

New member
Buonasera a tutti, ho preso qualche contatto per le tappe di Bonaire e di San Vincent. C'è qualche appassionato di snorkeling come me a bordo? Per Bonaire le agenzie hanno stretto accordi con le compagnie di crociera e non accettano prenotazioni quindi ho opzionato l'escursione per il parco marino con la Costa (si appoggianoi alla Sea Cow ,sono molto quotati) tanto il costo era pressappoco simile....per San Vincent l'anno scorso sono andata a Bequia ma ho trovato una alternativa di snolkeling con due tappe e pick up direttamente al terminal crociere a 55 dollari a testa (circa tre ore). Se interessati vi giro i particolari.

Buona serata
 

k@sta_GE

New member
Buonasera a tutti, ho preso qualche contatto per le tappe di Bonaire e di San Vincent. C'è qualche appassionato di snorkeling come me a bordo? Per Bonaire le agenzie hanno stretto accordi con le compagnie di crociera e non accettano prenotazioni quindi ho opzionato l'escursione per il parco marino con la Costa (si appoggianoi alla Sea Cow ,sono molto quotati) tanto il costo era pressappoco simile....per San Vincent l'anno scorso sono andata a Bequia ma ho trovato una alternativa di snolkeling con due tappe e pick up direttamente al terminal crociere a 55 dollari a testa (circa tre ore). Se interessati vi giro i particolari.

Buona serata

Yes, snorkelista appassionato! Se riesci mi mandi un msg in privato? Grazias
 

Miryam

Well-known member
Ho capito...non riesco perché si possono mandare messaggi privati dopo un certo numeo di messaggi nel gruppo...forse tu riesci

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Senza dubbio non hai letto la Netiquette che ti spiega perchè non puoi inviare i messaggi.

Solo dopo aver raggiunto la quota di 50 messaggi lo puoi fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top