• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/06/14 - MSC Poesia - Capitali del Nord e Tesori Russi

1ng3gn3r3

Member
Ciao a tutti, partiremo (io, mia moglie e mia figlia di 8 anni) con Msc Poesia il 14 Giugno 2014 da Copenaghen.
Abbiamo scelto di partire con voli individuali il 13 da Catania per rientrare il 23 Giugno. Cosciente che ancora c'è tempo, ma già ci si comincia a organizzare :) Ho già contattato escursioni.ru per la visita di San Pietroburgo, in particolare per la visita del palazzo di Caterina, la Cattedrale del sangue versato e la residenza estiva di Petrodvorets...anche se credo che il palazzo di Caterina e la residenza estiva di Petrodvorets non siano fattibili in una sola giornata in quanto distanti tra loro...Se c'è qualcuno che vuole unirsi si potrebbe formare un gruppo.
A presto e grazie
Sergio
 

nic1

Member
ciao Sergio, Io e mia moglie saremmo a bordo per questa crociera, non ho ancora contattato escursioni.ru per la visita di San Pietroburgo
Piacere di conoscerti Nicola
 

1ng3gn3r3

Member
Ciao Nicola, per le varie escursioni sicuramente non prenderemo le escursioni proposte da msc ma ci muoveremo in autonomia, per l'escursione di San Pietroburgo, poiché serve il visto, se riusciamo vorremmo organizzarci con escursioni.ru altrimenti divergeremo sulle escursioni proposte da msc. Ancora abbiamo più di 2 mesi per decidere 😀
 

nic1

Member
Ciao Sergio, anche noi abbiamo preso contatto nei giorni scorsi con, escursioni.ru per l'escursione di San Pietroburgo siamo in attesa che ci diano una risposta in merito, (hai ricevuto il loro programma dettagliato), per quanto riguarda le escursioni di Warnemunde e Tallinn le faremo sicuramente autonomamente, per quanto riguarda Stoccolma non abbiamo al momento preso nessuna decisione
 

1ng3gn3r3

Member
Andrea di escursioni.ru mi disse di contattarlo per telefono, ma non l'ho ancora chiamato. Se hai qualche proposta fammi sapere. Per ogni evenienza la mia mail é smilone78chiocciolagmail.com
 

CARMEN7973

Member
Ciao a tutti, vi scrivo a nome una di una coppia di amici che vi farà compagnia in questa bella crociera, sono di Palermo, viaggiano con una ragazzina di 12 anni e si chiamano Sergio Mary e Francesca. Vi salutano e sperano di incontrarvi a bordo numerosissimi.
P.S. Hanno contattato anche loro escursioni.ru.
 

1ng3gn3r3

Member
Ho chiamato Andrea questa mattina il quale mi ha comunicato il programma di massima da loro previsto che prevede Hermitage, tour della città, cattedrale del sangue versato, giro in battello e (da verificare) giardini di petrodvorets. Aspetto la sua email con il programma definitivo e i costi.
 

Ale e Gianni

New member
Salve a Tutti...mi chiamo Alessandra e farò la vostra stessa crociera ma la prima settimana di giugno. Volevo chiedervi come pensare di organizzarvi per Warnemunde, così da avere un consiglio...Grazie mille...
 

1ng3gn3r3

Member
Ciao Alessandra, io ho preso spunto dall'ufficio escursioni del forum (ti consiglio di dare un'occhiata) e penso di fare 1/2 giornata a Rostock (c'è un treno ogni 20' e il tragitto é circa 1/2 ora) e il pomeriggio una passeggiata a warnemunde.
 

Ale e Gianni

New member
Ok Grazie mille! Io pensavo anche al treno a vapore molli, così da fare un giro nelle zone balneari vicine e passando per la campagna...grazie per il consiglio!
 

1ng3gn3r3

Member
La proposta di escursioni.ru é arrivata: sembra molto completa e ben organizzata, ma abbiamo preferito prenotate l'escursione San Pietroburgo tra canali, arte e palazzi imperiali (che include i giardini di Peterhof) proposta da un'altra agenzia.
 

sergio salvia

New member
Buonasera , sono sergio salvia, appena registrato, volevo mettermi in contatto con sergio da giarre, per l'escursione che faremo insieme con escursioni.ru.....già carmen vi aveva informato su questo forum
 

1ng3gn3r3

Member
Per Stoccolma noi pensiamo di fare gamla stan (il centro storico), il palazzo reale e dopo il cambio della guardia andare al museo Vasa. Al momento non abbiamo prenotato escursione, pensavamo di farla con i mezzi pubblici.
 

Mario64

New member
Anche noi avevamo pensato di fare cosí ,poi peró abbiamo trovato un ditta del posto che organizza un 'escursione (con guida italiana)a costo inferiore della MSC
 

1ng3gn3r3

Member
Domani alle 14 si parte da Catania per Copenaghen. Alla fine per Stoccolma abbiamo prenotato con stoccolmaviaggi l'escursione per l'intera giornata. Saremo a Stoccolma solo dalle 9:00 alle 16:00. Se volete contattatemi via mail a smilone78(chiocciola)gmail.com
 
Top