• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Meglio Yacht Club interna o Aurea con balcone?

Massimo_

New member
Sono indeciso se prenotare in Aurea con Balcone o Yacht Club interna.
Secondo le vostre esperienze qual' è la soluzione migliore?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

massimilianob

Well-known member
a mio avviso non è facile rispondere.
come siamo messi a differenza di costi?
se la vista mare è un accessorio non indispensabile lo yc è un altro pianeta, anche rispetto al aurea. poi bisognerà vedere le peculiarità di impostazione della nuova classe di navi seaside, rispetto alle classe fantasia e meraviglia di cui già conosciamo praticamente tutto o quasi.
 

fauCruises

New member
Io sceglierei lo Yacht Club a prescindere, ma dipende: mia madre, ad esempio, non andrebbe mai in una cabina senza balcone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massimo_

New member
Alla fine ho prenotato Aurea con Balcone.
Farò la Crociera con la Seaside a fine Gennaio ai Caraibi.
Svegliarsi la mattina con la possibilità di vedere questi posti meravigliosi, penso ripaghi più delle coccole Yacht Club interna.
Pazienza, proverò yc in qualche altra Crociera, magari con balcone. [emoji16][emoji16][emoji16][emoji924][emoji924][emoji926][emoji926]

Caraibi sto arrivando!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Heddy

New member
Alla fine ho prenotato Aurea con Balcone.
Farò la Crociera con la Seaside a fine Gennaio ai Caraibi.
Svegliarsi la mattina con la possibilità di vedere questi posti meravigliosi, penso ripaghi più delle coccole Yacht Club interna.
Pazienza, proverò yc in qualche altra Crociera, magari con balcone. [emoji16][emoji16][emoji16][emoji924][emoji924][emoji926][emoji926]

Caraibi sto arrivando!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Massimo! Sono curiosissimo di sapere come è stata la tua esperienza in Aurea e in che posizioni avevi la cabina... Quelle a poppa sembravano proprio belle! [emoji7]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Massimo_

New member
Ciao, sono in crociera in questo momento.
La cabina che abbiamo è a prua al ponte 9, con gran balcone. È un po strettina, ma sufficiente per 2 persone, al massimo con un bimbo, ma non di più. In tutte le aree della nave, ci stiamo trovando molto bene.
La Spa è ben organizzata e fin’ ora non abbiamo trovato mai fila nell’ utilizzo delle varie zone.
La nave è stupenda ed il Capitano Pierpaolo Scala è il Top. Sta conducendo con professionalità e ci tiene sempre informati sulla navigazione.
Oggi siamo stati in Jamaica. Molto bella, siamo andati alle cascate Dunn Rivers in un oretta si visitano. Dopo siamo tornati in una spiaggia, proprio di fronte a dove si ferma la nave. Appena usciti dal cancello del porto a sinistra.
In Jamaica prendete le escursioni Msc. Noi facendo tutto in autonomia, abbiamo speso tanto quanto.
Nei prossimi giorni vi darò altri aggiornamenti.

Saluti.

Foto dalla spiaggia
557e2345f4fc26a0022e31332a7c81f4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Heddy

New member
Ciao, sono in crociera in questo momento.
La cabina che abbiamo è a prua al ponte 9, con gran balcone. È un po strettina, ma sufficiente per 2 persone, al massimo con un bimbo, ma non di più. In tutte le aree della nave, ci stiamo trovando molto bene.
La Spa è ben organizzata e fin’ ora non abbiamo trovato mai fila nell’ utilizzo delle varie zone.
La nave è stupenda ed il Capitano Pierpaolo Scala è il Top. Sta conducendo con professionalità e ci tiene sempre informati sulla navigazione.
Oggi siamo stati in Jamaica. Molto bella, siamo andati alle cascate Dunn Rivers in un oretta si visitano. Dopo siamo tornati in una spiaggia, proprio di fronte a dove si ferma la nave. Appena usciti dal cancello del porto a sinistra.
In Jamaica prendete le escursioni Msc. Noi facendo tutto in autonomia, abbiamo speso tanto quanto.
Nei prossimi giorni vi darò altri aggiornamenti.

Saluti.

Foto dalla spiaggia
557e2345f4fc26a0022e31332a7c81f4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Massimo e buona vacanza! Tra l'altro mi sembra di capire dalla foto che c'è un bel SOLE[emoji295]!
Beato te che qui siamo immersi nella NEBBIA[emoji947]... [emoji6]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Stefaniamont

New member
Ciao massimo ho visto che a gennaio sei stato ai Caraibi sulla fantastica seaside.....Io la farò ad agosto....Ma gentilmente vorrei farti delle domande,E svelare finalmente dei dubbi....quando mi imbatto cn altre persone per constatare se è vero.....allora.....1
Il pacchetto bevande quello oll inclusive è vero che sulla seaside sta ad un costo di 500€?
2 vero che c è da versare una cauzione pari a 250€ a cabina?
3 i prezzi delle escursioni a bordo sono elevatissimi???? Ti ringrazio infinitamente
 

ffcinzia

Member
Ciao Stefaniamont,
io partirò a fine mese con MSC Seaside. I prezzi delle escursioni non sono eccessivi, puoi verificare direttamente dal sito MSC.
Per quanto riguarda la cauzione, appena ti imbarchi, solitamente o registri la carta di credito, oppure devi versare del contante, ma sinceramente non ricordo a quanto ammonta.
 
Top