Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Visto per la Russia

Utente livello Junior L'avatar di alieale
    Crociere effettuate
    18

Question Visto per la Russia

Ciao a tutti. L'estate prossima andr˛ a San Pietroburgo con la Costa Pacifica e far˛ la sosta di due giorni. Sono giÓ stata in Russia in una precedente crociera nel 2009 e questa volta vorrei muovermi in autonomia. Qualcuno di voi ha giÓ fatto il visto turistico per la Russia? E' davvero una cosa cosi' complicata come sembra?
    Grazie a chi mi risponderÓ. Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di Rodolfo; 17-December-2017 alle 20:47 Motivo: corretto titolo in minuscolo
    Monica: PANORAMI D'ORIENTE 2005 ; 2006 C.CONCORDIA;ISOLE DEL SOLE 2007;ISOLE GRECHE 2008 MSC MUSICA;CAPITALI BALTICHE 2009 C.MAGICA; TERRA SANTA 2010;NILO 2010;TERRE VICHINGHI 2011 C.LUMINOSA; COLONNE D'ERCOLE 2012;MEDITERR.MSCPREZIOSA2013 MSC Emirati2014;C.SERENA2014;SINFONIA2014; MUSICA2015; DIVINA2015; FASCINOSA2016; LUMINOSA2016 OASISots2017

• Pubblicità

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da alieale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. L'estate prossima andr˛ a San Pietroburgo con la Costa Pacifica e far˛ la sosta di due giorni. Sono giÓ stata in Russia in una precedente crociera nel 2009 e questa volta vorrei muovermi in autonomia. Qualcuno di voi ha giÓ fatto il visto turistico per la Russia? E' davvero una cosa cosi' complicata come sembra?
    Grazie a chi mi risponderÓ. Buona serata a tutti.
    E' molto semplice! Lo fai fare all'agenzia dove prenoti la crociera!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Junior L'avatar di lul¨29
    CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    ˛ Ciao, interessa anche a me, ma io ho prenotato direttamente con MSC......ma non voglio fare escursioni con loro.Quindi come si pu˛ fare?

Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da lul¨29 Visualizza Messaggio
    ˛ Ciao, interessa anche a me, ma io ho prenotato direttamente con MSC......ma non voglio fare escursioni con loro.Quindi come si pu˛ fare?
    Ci sono agenzie specializzate che fanno solo visti: cerca su internet ne troverai molte oppure recati in un'agenzia di viaggio e chiedi se possono procurartelo loro. E' un servizio che molte agenzie offrono ( pagando delle commissioni, chiaramente! ).
    Maurizio

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    CittÓ
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Altrimenti fai come faccio io quando devo andare a Shanghai: vado a Roma allĺambasciata cinese e richiedo il visto. Ti rilasciano una ricevuta, dopo 15 gg, lo vado a ritirare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    ho trovato un' agenzia vicino a Milano, ma chiedono 129,00 euro a pratica....a questo punto conviene fare l'escursione con MSC.
    Qualcuno conosce heyRussia?

Crociere effettuate
    >45
    ho trovato un' agenzia vicino a Milano, ma chiedono 129,00 euro a pratica....a questo punto conviene fare l'escursione con MSC.
    Qualcuno conosce heyRussia?
    Non e' molto. Tra il fare l'es ursione con la compagnia ed avere il visto proprio corre una bella differenza! Quando prendi l'escursione con la compagnia devi esere sempre, e sottolineo sempre, con la guida: non puoi allontanarti per avere tempo per te.
    Maurizio

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Non e' molto. Tra il fare l'es ursione con la compagnia ed avere il visto proprio corre una bella differenza! Quando prendi l'escursione con la compagnia devi esere sempre, e sottolineo sempre, con la guida: non puoi allontanarti per avere tempo per te.
    caspita! non pensavo fosse un paese con cosi tanta delinquenza.Normalmente nell'est c'Ŕ molta polizia e severitÓ.

Crociere effettuate
    >45
    caspita! non pensavo fosse un paese con cosi tanta delinquenza.Normalmente nell'est c'Ŕ molta polizia e severitÓ.
    Non mi riferivo alla delinquenza: con il visto turistico se ti allontani dalla guida e vieni per caso fermato dalla polizia saresti considerato un clandestino...ed in Russia, a differenza dell'Italia, sono molto molto severi!
    Maurizio

CittÓ
    Gran Canaria
    Crociere effettuate
    10
    ah ora mi Ŕ chiaro! Grazie.

Utente livello Junior
    CittÓ
    Ferrara
    Crociere effettuate
    16
    Buonasera,
    io e mio marito abbiamo prenotato con Costa Pacifica partenza 11.8.2018, ma nessuno in agenzia mi ha parlato di visto per entrare in Russia...noi intendiamo fare escursioni con Costa Crociere, c'Ŕ bisogno del visto?
    non fanno come negli emirati arabi che ti fanno il visto al porto? bisogna richiedere il visto prima di partire?

Utente livello Gold
    CittÓ
    Verona
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da passioneCosta Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    io e mio marito abbiamo prenotato con Costa Pacifica partenza 11.8.2018, ma nessuno in agenzia mi ha parlato di visto per entrare in Russia...noi intendiamo fare escursioni con Costa Crociere, c'Ŕ bisogno del visto?
    non fanno come negli emirati arabi che ti fanno il visto al porto? bisogna richiedere il visto prima di partire?
    Se fai l'escursione con Costa pensa tutto la compagnia, naturalmente devi avere il passaporto a seguito.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •