Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Prima volta in crociera e pure con un bambino di quasi 2 anni

Nuovo utente
    Domani partiamo per la nostra prima crociera, Msc Musica,con la nostra piccola di 22mesi..siamo molto indecisi se portare o no il passeggino,avremmo anche lo zaino che si usa di solito per le passeggiate in montagna. Accettiamo consigli grazie.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da velvetv Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Anche noi siamo alla prima crociera e stavamo valutando la MSC preziosa ai caraibi 14 giorni il prossimo Natale. Il mio bimbo avrà quasi 3 anni al momento della crociera.
    Il mio cruccio, e qui forse gli esperti mi daranno una mano, è per quando si scende: se prendo un taxi al porto non avrà il seggiolino auto e sono un po' terrorizzata all'idea. Mentre il pulmino mi da l'idea di più sicuro.

Le vostre esperienze?
    Nei taxi non ci sono i sedili di ritenuta per i piccoli. Dovrai tenerlo in braccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5

Prima volta in crociera e pure con un bambino di quasi 2 anni

[QUOTE=velvetv;1178445]Ciao a tutti!
    Anche noi siamo alla prima crociera e stavamo valutando la MSC preziosa ai caraibi 14 giorni il prossimo Natale. Il mio bimbo avrà quasi 3 anni al momento della crociera.
    Il mio cruccio, e qui forse gli esperti mi daranno una mano, è per quando si scende: se prendo un taxi al porto non avrà il seggiolino auto e sono un po' terrorizzata all'idea. Mentre il pulmino mi da l'idea di più sicuro.

Le vostre esperienze?

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    5
    ciao alla fine crociera fatta e non ho avuto alcun problema di cibo.....tutti molto disponibili e mio figlio ha mangiato di tutto.
    Piuttosto ho trovato la crociera, (forse per via della nave assolutamente troppo grande per un bimbo piccolissimo) molto stancante, gli spostamenti da un ponte all'altro o da una parte all'altra erano veramente lunghi e i piccoli si sa si stancano presto.
    Comunque esperienza da ripetere ma su una nave più piccola

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Ciao, io ho fatto due crociere con mia figlia, quando aveva un anno e mezzo e due e mezzo, ad aprile faremo la terza (tre anni e mezzo). Non ho mai preso alcun taxi, tantomeno macchine a noleggio, sia perché ho sempre trovato altre soluzioni, sia per questo discorso del seggiolino.

Ho preso i pullman delle escursioni (che sono quelli grandi, classico da gita scolastica) oppure il pulmino che dal porto porta al centro città (un più piccolo pullman di linea). In entrambi i casi e in entrambe le occasioni ho tenuto Noemi in braccio, anche se dopo i due anni ha diritto al posto a sedere. Ho ovviato così al problema trasporto

Nuovo utente
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto due crociere con mia figlia, quando aveva un anno e mezzo e due e mezzo, ad aprile faremo la terza (tre anni e mezzo). Non ho mai preso alcun taxi, tantomeno macchine a noleggio, sia perché ho sempre trovato altre soluzioni, sia per questo discorso del seggiolino.

Ho preso i pullman delle escursioni (che sono quelli grandi, classico da gita scolastica) oppure il pulmino che dal porto porta al centro città (un più piccolo pullman di linea). In entrambi i casi e in entrambe le occasioni ho tenuto Noemi in braccio, anche se dopo i due anni ha diritto al posto a sedere. Ho ovviato così al problema trasporto
    Anche noi(bimbo di 2 anni) non abbiamo preso ne taxi , ci siamo mossi in autonomia.

Nuovo utente
    Salve, partirò ad febbraio con Msc Meraviglia. Mio.figlio avrà poco più di 2anni. Come vi organizzate a bordo con i.biberon? Come li.pulite? Io uso il latte stella intero,in cabina c'è il frigo, come fate per riscaldare il latte in camera?

Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Virginia84 Visualizza Messaggio
    Salve, partirò ad febbraio con Msc Meraviglia. Mio.figlio avrà poco più di 2anni. Come vi organizzate a bordo con i.biberon? Come li.pulite? Io uso il latte stella intero,in cabina c'è il frigo, come fate per riscaldare il latte in camera?
    Ciao! Ho fatto 3 crociere con mia figlia che ad oggi ha 3 anni. Per il latte a bordo c’è quello intero a lunga conservazione. Per riscaldarlo dipende dalle navi: su Fantasia ci sono bar dedicati che hanno lo scalda biberon. Li riconosci perché hanno sul banco l’immagine dello scalda biberon. Su Musica me lo portarono direttamente in camera per tutta la durata della crociera. Per pulirlo ho sempre fatto tutto nel bagno della cabina. Per il latte a meno che non sia latte dedicato tipo Mellin o simili non puoi portarlo a bordo.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho fatto 3 crociere con mia figlia che ad oggi ha 3 anni. Per il latte a bordo c’è quello intero a lunga conservazione. Per riscaldarlo dipende dalle navi: su Fantasia ci sono bar dedicati che hanno lo scalda biberon. Li riconosci perché hanno sul banco l’immagine dello scalda biberon. Su Musica me lo portarono direttamente in camera per tutta la durata della crociera. Per pulirlo ho sempre fatto tutto nel bagno della cabina. Per il latte a meno che non sia latte dedicato tipo Mellin o simili non puoi portarlo a bordo.

Quindi l'acqua del rubinetto del.bagno va bene per pulire il biberon?
    Grazie mille

Utente livello Junior
    Città
    Pozzallo (rg)
    Crociere effettuate
    02
    Io sono scesa dalla nave msc martedi mi sono portata da casa latte plasmon ho fatto richiesta alla compagnia mi sono anche portata da casa scaldabiberon

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Corry77 Visualizza Messaggio
    Io sono scesa dalla nave msc martedi mi sono portata da casa latte plasmon ho fatto richiesta alla compagnia mi sono anche portata da casa scaldabiberon
    Io non uso scaldabiberon, riscaldo in microonde, solo che mio figlio appena apre gli occhi vuole IMMEDIATAMENTE il.latte!!😂😂 su questo è abbastanza esigente. Quindi se prendo uno scaldabiberon non rischio di doverlo buttare prima di salire a bordo?

Utente livello Junior
    Città
    Pozzallo (rg)
    Crociere effettuate
    02
    Io non uso scaldabiberon, riscaldo in microonde, solo che mio figlio appena apre gli occhi vuole IMMEDIATAMENTE il.latte!!���� su questo è abbastanza esigente. Quindi se prendo uno scaldabiberon non rischio di doverlo buttare prima di salire a bordo?
    No tranquilla

Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Quindi l'acqua del rubinetto del.bagno va bene per pulire il biberon?
    Grazie mille
    Sì certo che va bene. Se porti lo scalda biberon con te, se non vogliono farlo salire a bordo, verrà etichettato e conservato al porto di partenza. Ti verrà restituito al ritorno. Il fatto che a Corry77 le hanno permesse di salire lo scalda biberon è veramente un caso eccezionale. Di norma, nulla di elettrico può essere imbarcato. Per il latte al mattino anche mia figlia lo vuole appena sveglia. La sera riempivo il biberon e la conservavo in frigo in cabina. Su Musica avendo lo scalda già in camera il problema non si creava ma su Fantasia dovevo andare al bar per scaldarlo, appena sveglio giusto il tempo di vestirmi era la prima cosa che facevo. Quindi stai senza pensieri, tutto si può fare!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Pozzallo (rg)
    Crociere effettuate
    02
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Sì certo che va bene. Se porti lo scalda biberon con te, se non vogliono farlo salire a bordo, verrà etichettato e conservato al porto di partenza. Ti verrà restituito al ritorno. Il fatto che a Corry77 le hanno permesse di salire lo scalda biberon è veramente un caso eccezionale. Di norma, nulla di elettrico può essere imbarcato. Per il latte al mattino anche mia figlia lo vuole appena sveglia. La sera riempivo il biberon e la conservavo in frigo in cabina. Su Musica avendo lo scalda già in camera il problema non si creava ma su Fantasia dovevo andare al bar per scaldarlo, appena sveglio giusto il tempo di vestirmi era la prima cosa che facevo. Quindi stai senza pensieri, tutto si può fare!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Imbarcata a messina mi sono portata scaldabiberon e phon nn hanno detto nulla forse solo fortuna.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Corry77 Visualizza Messaggio
    Imbarcata a messina mi sono portata scaldabiberon e phon nn hanno detto nulla forse solo fortuna.
    Ciò non toglie che è severamente proibito portarle a bordo, esiste un regolamento che parla molto chiaramente.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •