Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Prima volta in crociera e pure con un bambino di quasi 2 anni

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Ciao! Ho fatto 3 crociere con mia figlia che ad oggi ha 3 anni. Per il latte a bordo c’è quello intero a lunga conservazione. Per riscaldarlo dipende dalle navi: su Fantasia ci sono bar dedicati che hanno lo scalda biberon. Li riconosci perché hanno sul banco l’immagine dello scalda biberon. Su Musica me lo portarono direttamente in camera per tutta la durata della crociera. Per pulirlo ho sempre fatto tutto nel bagno della cabina. Per il latte a meno che non sia latte dedicato tipo Mellin o simili non puoi portarlo a bordo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho sempre preso il latte al buffet della colazione, c'è caldo (rovente!) e freddo, miscelavo fino a quando non ottenevo la giusta temperatura
    Io a casa uso parzialmente scremato, ma anche la pediatra ha detto che non è certo una settimana che inficia la dieta, per cui uso quello che c'è. Per lavare il biberon lavandino bagno cabina anche io!

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da fri Visualizza Messaggio
    Io ho sempre preso il latte al buffet della colazione, c'è caldo (rovente!) e freddo, miscelavo fino a quando non ottenevo la giusta temperatura
    Io a casa uso parzialmente scremato, ma anche la pediatra ha detto che non è certo una settimana che inficia la dieta, per cui uso quello che c'è. Per lavare il biberon lavandino bagno cabina anche io!
    Dopo aver eliminato il Mellin, anche io per mia figlia prendevo sempre il latte al buffet. Anche io e mia moglie chiedemmo al pediatra. A bordo ho quasi sempre trovato lo Sterilgarda.

Nuovo utente
    Città
    Brindisi
    Ciao, ti potrei domandare quale escursioni hai fatto? Io e i miei bambini di 3 anni e 2 anni, partiremo ad Agosto per una crociera nel Mediterraneo e vorremmo vedere il piu' possibile senza stressare troppo i nostri bambini. Grazie

Nuovo utente
    Città
    Brindisi
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Mia figlia ad oggi ha 3 anni ed ha già fatto 3 crociere. La prima aveva 17 mesi (medite,la seconda 25 mesi. la terza 32 mesi. In tutti e 3 i casi ti posso dire che , almeno su Msc, per i bambini c'è un'attenzione particolare in tutto e per tutto. C'è sia il mini club per i bambini dai 3 anni in poi, dove li puoi lasciare con gli animatori tutto il giorno. Per i più piccoli c'è il baby club con orari di apertura e chiusura ben precisi,dove possono essere portati in presenza di un genitore. Sono attrezzatissimi per il divertimento dei nostri piccoli. Per quanto riguarda l'alimentazione, c'è un menù studiato dai pediatra della Chicco diviso per fasce di età. Il personale dei ristornati sono molto disponibili sei hai bisogno di pastina i brodo, qualcosa da frullare o nel farti preparare pastine con omogeneizzati forniti da te. Tutto ciò che riguarda il resto, come latte specifico,omogeneizzati,pannolini e quant altro, devi portarlo da casa. Ci sono piscine dedicate ai bambini dove possono stare in acqua senza pericoli. Puoi portare se vorrai il tuo passeggino da casa che potrebbe servirti durante le escursioni e su questo posso dirti che nelle mie 3 crociere con la bambina ho sempre fatto escursioni con Msc. Mai un problema! Per quanto mi riguarda credo che la crociera è una vacanza molto tranquilla per i bambini. Stai sereno che si divertirà un mondo!

Ciao, ti potrei domandare quale escursioni hai fatto? Io e i miei bambini di 3 anni e 2 anni, partiremo ad Agosto per una crociera nel Mediterraneo e vorremmo vedere il piu' possibile senza stressare troppo i nostri bambini. Grazie

Nuovo utente
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    2
    Io ho fatto due crociere con bimba di 6 mesi prima e di 2 anni dopo. MSC (ma sicuramente anche le altre) tendono a coccolare i bambini, ci sono diverse aree dedicate a loro con possibilità anche di lasciarli in custodia. Per il cibo a ristorante c'è menu 0-6 mesi o 12mesi+
    Per le escursioni è tutto molto soggettivo, dipende dal grado di pazienza che ha il bimbo e a come è stato abituato a muoversi.

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    hanno già detto tutto, ripeto solo una cosa, partite tranquilli...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •