• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Voyager club per minorenni

Titta&Tata

Member
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad iscrivere i proprio figli (minorenni) all' MSC Voyager club.
C'è la possibilità di farlo, sia online che onboard.
io ho tentato entrambi i modi ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Durante la nostra ultima crociera mi hanno fato compilare il modulo cartaceo.
Ho aspettato un mese abbondante e poi ho provato ad iscriverle anche online, ma non ho mai ricevuto mail di registrazione.
Il call center mi ha detto di provare a farlo online ma poi mi ha detto a denti stretti che in realtà ancora non è partito nulla:(

Le mie figlie hanno già fatto 4 crociere con MSC e mi dispiace fargli perdere i punti di diritto accumulati.

Qualcuno mi aiuta?

:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Titta&Tata

Member
Ciao
io li ho iscritti online senza nessun problema.

Ciao, anche io li ho iscritti online senza problemi, ma non ho mai ricevuto la mail di conferma iscrizione.
Tu una volta fatta l'iscrizione hai avuto riscontro da MSC?
Trovi i tuoi figli nel tuo profilo?

Vorrei capire dove posso verificare che l'iscrizione sia andata a buon fine.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Riporto i Termini e condizioni del Msc Voyager Club dal sito ufficiale Msc Crociere

https://www.msccrociere.it/la-mia-prenotazione/msc-voyagers-club/diventa-socio#/

-->https://www.msccrociere.it/la-mia-prenotazione/msc-voyagers-club/-/media/35582973fed24a00a66280d492401451.ashx


in particolare:
CONDIZIONI GENERALI DEL PROGRAMMA FEDELTÀ
MSC VOYAGERS CLUB (IN VIGORE DAL 28 APRILE 2022)
I presenti termini e condizioni regolano la costituzione e le condizioni d’uso del
Programma MSC Voyagers Club. MSC Voyagers Club è il programma fedeltà di
MSC Cruises SA dedicato a tutti i viaggiatori che hanno effettuato almeno una crociera
con MSC dal 2006 o hanno una prenotazione confermata con MSC Crociere.
CONDIZIONI D’USO
I presenti termini e condizioni si applicano a tutti i soci MSC Voyagers Club.
MSC Voyagers Club sostituisce il precedente MSC CLUB come programma fedeltà
di MSC Crociere. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione 5.
MSC Voyagers Club è entrato in vigore il 19/07/2015.
MSC Cruises SA si riserva il diritto di modificare le seguenti condizioni senza alcun
preavviso. I soci sono tenuti a tenersi aggiornati circa i termini e le condizioni d’uso di
MSC Voyagers Club.
1. ISCRIZIONE ALL’MSC VOYAGERS CLUB
1.1 Possono iscriversi al programma tutti i passeggeri di MSC Cruises SA che hanno
effettuato almeno una crociera con MSC dal 2006 e tutti gli ospiti che hanno una
prenotazione confermata con MSC Crociere.
1.2 L’iscrizione è disponibile per tutti i passeggeri a partire da 0 anni di età. In caso di

soci minori di 18 anni, l’iscrizione all’MSC Voyagers Club dovrà essere effettuata
da un genitore/tutore legale per conto loro.
Durante il processo di iscrizione, i passeggeri devono inserire il nome completo
come appare sul loro passaporto. È vietato l’utilizzo del cognome acquisito dal
coniuge.


(cut)
 

Silviola

Active member
Come faccio, io genitore, a registrare mio figlio minorenne al MSC voyagers club?
se entri nella tua pagina voyager club c'è sotto una volce che dice registra minore: da li puoi farlo. Io l'ho fatto con mia figlia che ora è gold: ricordati poi quando prenoti di dire che ha la tessera, altrimenti non gliela inseriscono e non le salgono i punti!
 
Top