Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: MSC Fantasia 17/03/2018 Caraibi/Antille francesi

Nuovo utente L'avatar di colorita
    Città
    monza
    Crociere effettuate
    9
    Anch'io aspetto di leggere il tuo diario poiché sono in partenza il 20 gennaio e già la bella foto e le dritte che hai dato mi confortano. Buona continuazione.....
    Rita
    Al sognatore che c'e' in tutti noi............rita

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    GENOVA
    Crociere effettuate
    5
    Anch'io stessa crociera partirò IL 3 Febbraio,dato che farò le escursioni fai da te,mi consigliate di portare dei Dollari o va bene l'euro per tutte le destinazioni della crociera?
    Grazie

Utente livello Bronze L'avatar di marck
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da LUPADENO Visualizza Messaggio
    Anch'io stessa crociera partirò IL 3 Febbraio,dato che farò le escursioni fai da te,mi consigliate di portare dei Dollari o va bene l'euro per tutte le destinazioni della crociera?
    Grazie
    L'Euro è la moneta ufficiale solo a Martinica e Guadalupe. Tuttavia la accettano anche nelle altre destinazioni della crociera ma fanno il cambio "a modo loro", cioè 1:1 con gli USD (mentre il cambio ufficiale è circa 1,2). Quindi se vuoi risparmiare ti consiglio di portarti degli US Dollar per le altre destinazioni.

Utente livello Bronze L'avatar di marck
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Come promesso, ecco il link del diario della mia crociera! Buona lettura!

Nuovo utente
    Città
    GENOVA
    Crociere effettuate
    5
    Grazie!!

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    12
    come mai non riesco a visualizzare il tuo diario cliccando sul link?

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    12
    fatto, scusatemi

Nuovo utente
    Grazie Marck
    Noi partiremo il 24 febbraio da Milano quindi spero che chi ci precede ci sapra' dire del volo Meridiana....ne parlano come l'aspetto piu' scomodo di tutto il viaggio
    aereo obsoleto...zero intrattenimento a bordo e per chi come noi viaggia con due bambini non avere intrattenimento personalizzato preannuncia 10h da panico
    Sapere che ci si puo' cmq muovere per fare dei giri senza pagare le cifre esorbitanti richieste dai tour organizzati da Msc fà tirare un sospiro di sollievo.
    Qualcuno che parte il 24 febbraio da milano?

Nuovo utente
    Città
    Novara
    Ciao Giuseppe, rientrata a Malpensa con Meridiana e purtroppo gli aerei non sono solo obsoleti, ma anche rotti. I sedili sono stretti, per mangiare devi sincronizzarti con il vicino....Lo spazio per le gambe non è male, Niente schermi, ma alcuni video in mezzo. Il film c'era, peccato che non funzionava l'audio.....Il nostro volo di rientro ha avuto un guasto e siamo partiti con "solo" 14 ore di ritardo e ci hanno abbandonato nel settore bagagli dell'aeroporto di Martinica, senza coperte, senza cibo e con poca acqua, Finalmente quando risaliamo il pilota ci informa che l'aereo non è stato riparato e che pertanto siamo costretti a fare la Rotta Polare perchè non può attraversare l'oceano, aumentanto il volo di 2 ore,,,,Ma la cosa peggiore è che non abbiamo visto nessun rappresentante di MSC e/o Meridiana (anche se sono stati informati subito) e adesso nessuno si sente responsabile....Spero che a voi vada meglio

Utente livello Junior
    Città
    mentana
    Crociere effettuate
    12
    Pazzesco!!!!!

Nuovo utente

Caraibi 3 marzo 15gg

Citazione Originariamente Scritto da Bertaminsss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Questa è la prima volta he prenoto una crociera. Partirò con il mio fidanzato da Milano con l’aereo e atterreremo a Fort De France in Martinica. La crociera poi toccherà le isole di Antigua e Barbuda, Guadalupe, St Vincent, Saint Kitts, e La Romana a Santo Domingo. Siccome non me ne intendo, si possono fare anche delle escursioni fai da te? Ho visto i prezzi che offre MSC ma sono un po’ alti.. mentre, che tipo di escursioni mi consigliate?
    Grazie a tutti!
    PS: Noi saremo solo in due.. se qualcuno vuole conoscerci si faccia avanti!
    Ciaooo anche noi faremo quella si anche noi stavamo guardando le escursioni ma sono folli ora vediamo di capire quali sono le spiagge più belle in modo da avere un Po il quadro della situazione

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Mao10 Visualizza Messaggio
    Ciaooo anche noi faremo quella si anche noi stavamo guardando le escursioni ma sono folli ora vediamo di capire quali sono le spiagge più belle in modo da avere un Po il quadro della situazione
    Che bello!! Scrivimi in privato così ci organizziamo insieme io sto iniziando a guardare adesso le spiagge e ho già alcune idee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di EmmeV
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Mao10 Visualizza Messaggio
    Ciao. Anche noi partiamo il 3 marzo. Ci siamo gia' organizzati per alcune escursioni per le spiagge piu' belle. Se volete contattateci.
    15/05/2000 Mediterraneo Occidentale Costa Vittoria - 24/09/2010 Mediterraneo Occidentale Msc Splendida - 22/06/2015 Isole Greche Costa Deliziosa - 07/08/2016 Mediterraneo Orientale Jewel of the sea - 10/11/2016 Mediterraneo Orientale Msc Musica - 24/09/2017 Isole Greche Costa Deliziosa - 06/11/2017 Costa Favolosa

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da EmmeV Visualizza Messaggio
    Ciao. Anche noi partiamo il 3 marzo. Ci siamo gia' organizzati per alcune escursioni per le spiagge piu' belle. Se volete contattateci.
    Quali avete scelto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di EmmeV
    Crociere effettuate
    7
    Facciamo con delle agenzie locali. Quelle di Msc sono trovvo frettolose e troppo costose. Abbiamo ancora qualche posto disponibile per Guadalupa e per Saona.
    15/05/2000 Mediterraneo Occidentale Costa Vittoria - 24/09/2010 Mediterraneo Occidentale Msc Splendida - 22/06/2015 Isole Greche Costa Deliziosa - 07/08/2016 Mediterraneo Orientale Jewel of the sea - 10/11/2016 Mediterraneo Orientale Msc Musica - 24/09/2017 Isole Greche Costa Deliziosa - 06/11/2017 Costa Favolosa

• Pubblicità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •