• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa - la terra dei vichinghi + Capitali del Baltico -14-28.06.2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simotour

Active member
Eccomi alla mia prima diretta spero di non deludervi. Mi trovo all'aeroporto di Fiumicino in attesa del volo che mi porterà' a Copenaghen dove trascorrerò una notte prima di imbarcarmi sulla Luminosa per la crociera La terra dei Vichinghi, prenotata con un risparmia subito cabina con balcone e mi è' stata assegnata una cabina sansara con balcone. Ringrazio Noemi per la sua disponibilità a supportarmi in questa impresa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

capricorno

Super Moderatore
Ciao Simonetta ...tienici aggiornati , ti seguo , splendido itinerario.....e poi naturalmente....Buona crociera !:D
 

mafy

New member
Itinerario superbo. In questo periodo poi, potrai godere del sole di mezzanotte!! Goditi tutto tutto e facci vivere con te questo meraviglioso viaggio!
 

no_nov

New member
Eccomi !! Prontissima a seguire la nostra Simonetta in questa splendida avventura. Mi riporterà a quei bellissimi ricordi che ho vissuto con Costa Fortuna due anni fa, bellissimo itinerario. Per non parlare della nave, a me Luminosa è piaciuta tantissimo.
Ma bando alle ciance, ecco il dettaglio dell'itinerario! O almeno... Questa sarà la prima settimana, se tutto va bene poi proseguiremo la diretta anche con la seconda settimana e le Capitali del Baltico! ;)


1 Copenhagen (Danimarca) - 17:30
2 … navigazione … - -
3 Flam (Norvegia) 08:00 18:00
4 Andalsnes (Norvegia) 09:30 18:00
5 Bergen (Norvegia) 09:00 18:00
6 Stavanger (Norvegia) 08:00 13:00
7 Oslo (Norvegia) 08:00 13:00
8 Copenhagen (Danimarca) 08:30 -


CPH07076__it-IT_zpsf6a68bb6.gif
 

simotour

Active member
Siamo in aereo si parte alle 12.20 arrivo previsto alle 15.10 il programma di questo pomeriggio tour di Copenaghen, alloggerò nell hotel Admiral, domani mattina gita con il battello nei canali di Copenaghen e alle 13.30 si imbarca. A presto
 

no_nov

New member
La nostra Simonetta è già a Copenhagen e si starà godendo questa bella serata prima dell'imbarco di domani.
Attendo sue notizie per aggiornarvi!
 

simotour

Active member
Ciao a tutti da Copenaghen, come detto da Noemi il volo è atterrato puntualissimo anzi con 10 minuti di anticipo. Stasera siamo stati allo Stroget che è' una via pedonale con tanti negozi e al Tivoli, ora siamo rientrati in hotel a riposare, domani abbiamo in programma oltre il tour dei canali anche la visita al palazzo reale. Abbiamo trovato un tempo abbastanza buono anche se ventilato e fresco.
 

simotour

Active member
Buongiorno da Copenaghen, l'insognia e' riuscita ad accompagnarmi anche in questa prima notte di vacanza. Pazienza spero di lasciarla qui a Copenaghen. Ora ci prepariamo e andremmo alla scoperta di questa simpatica città speriamo ci accompagni il tempo ora è nuvoloso e tira vento. Naturalmente non vedo l ora di vedere la Luminosa, manderò le foto a Noemi per rendervi partecipi della mia emozione.
 

no_nov

New member
Ecco le prime foto ricevute stamattina dalla nostra Simonetta!

" Arrivata al terminal crociere in fila per l imbarco procedure celeri numero d imbarco 3. Emozionantissima"

IMG-20140614-WA009_zps3e32b891.jpg


" Eccoci a bordo vi mostro la cabina"

IMG-20140614-WA010_zps2b03d06d.jpg



IMG-20140614-WA011_zps7c031256.jpg



IMG-20140614-WA012_zps1ae9361d.jpg



IMG-20140614-WA013_zps8ef01048.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top