• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domanda... ma il wifi?

distintorn

New member
Ciao ragazzi
Complimenti per il forum che sta aiutandoci tanto coi mille dubbi che abbiamo per la nostra prima crociera (su diadema a maggio)
Sto leggendo tante discussioni ma trovo poche notizie su wifi e pacchetti internet (tipo il social)
Che cosa mi potete dire al riguardo?
Grazie
 
B

Black_Zarina

Guest
Costa Social 24h:Wi-fi solo per i diversi social (Twitter, Facebook, Facebook Messangers, Pinterest, Telegram , WhatsApp, Tumbler,Instagram, Linkedin). 5€ al giorno + 3€ di attivazione.
Troverai dei pacchetti forfettari per l'intera durata della crociera.

Pacchetti a Volume

Costa 250MB: è la tariffa più conveniente. Ti permette di navigare senza limiti di tempo fino a 250mb. Il costo è di 32€.

Costa 500 MB: puoi navigare senza limiti fino a 500mb al costo di 47€.

Costa 3GB: internet senza limiti al costo di 109€

Personalmente ti consiglio il pacchetto social.
Buona navigazione.


Sent from Winter Palace
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
...questo e' quello che avevo trovato nella crociera del 20 luglio scorso su Magica per l'Islanda

volantino%20offerte%20internet%20wifi.jpg



...presi il pacchetto a volume da 500 Mb a 39+3 tot 42 euro, per i 15 giorni di crociera, veloce e funzionale...

ovviamente poi bisognerà vedere nello specifico.... ogni crociera / situazione e' diversa dall'altra....



BZ ..quindi i prezzi che hai postato sono i nuovi prezzi ....... aumentati ....:confused:.
 
B

Black_Zarina

Guest
Sono i prezzi che ha trovato un collega ai Caraibi sul Magica a fine febbraio.
E se non ricordo male gli stessi a dicembre sul Favolosa.
Diminuito il Social, aumentati quelli a consumo.




Sent from Winter Palace
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Sono i prezzi che ha trovato un collega ai Caraibi sul Magica a fine febbraio.
E se non ricordo male gli stessi a dicembre sul Favolosa.
Diminuito il Social, aumentati quelli a consumo.




Sent from Winter Palace

... ma allora i miei sono piu' recenti .... 20 luglio 2017.... su Magica :D

x i social aumentati....da 5 a 6 euro

ma per gli altri sono diminuiti... meglio cosi'....

volume pack 250 mb ---> da 32 a 25 euro
volume pack 500 mb ------> da 47 a 39 euro...
volume pack 1 gb -----> da 109 a 99 euro

+ i 3 euro per l'attivazione...
 
B

Black_Zarina

Guest
Avevo inteso luglio 2016.
Tra tante diminuzioni (di servizio!) questa è certamente positiva!
Meno male, và...
Anche se è aumentato, ovviamente, il pacchetto più utilizzato [emoji849]



Sent from Winter Palace
 

distintorn

New member
Grazie delle risposte ragazzi
A chi interessa fanno anche un offerta internet tra quelle del compleanno dei 70 anni
Un altra info... sulla diadema come e ' la connessione wifi ? Qualcuno mi ha sconsigliato il pacchetto a consumo perché su altre navi era troppo lento e quasi inutilizzabile
 

seggiola

Well-known member
Grazie delle risposte ragazzi
A chi interessa fanno anche un offerta internet tra quelle del compleanno dei 70 anni
Un altra info... sulla diadema come e ' la connessione wifi ? Qualcuno mi ha sconsigliato il pacchetto a consumo perché su altre navi era troppo lento e quasi inutilizzabile

Io ho sempre fatto il pacchetto a consumo, di solito 250mb ce li facciamo bastare in 2 per una settimana (tanto a terra in europa sfruttiamo il roaming internazionale), perché oltre ai social ci piace controllare mail, leggere notizie o altro, e non l'ho trovato lento su nessuna delle 3 navi dove l'ho fatto... a dicembre su Diadema opterò nuovamente per quello...
 

distintorn

New member
Io ho sempre fatto il pacchetto a consumo, di solito 250mb ce li facciamo bastare in 2 per una settimana (tanto a terra in europa sfruttiamo il roaming internazionale), perché oltre ai social ci piace controllare mail, leggere notizie o altro, e non l'ho trovato lento su nessuna delle 3 navi dove l'ho fatto... a dicembre su Diadema opterò nuovamente per quello...

Perfetto allora attendo un tuo riscontro a crociera terminata
Grazie
 

Lufo

Member
Io sono a bordo ora e ho quasi finito la crociera. Personalmente mi sono trovato bene con il pacchetto social. E quando ero a terra in Italia, spesso, usavo la normale connessione dati.
 
Top