Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamento da Aereporto Singapore a Cruise Center harbour square

Nuovo utente L'avatar di RIKY2017
    Citt
    MODENA
    Crociere effettuate
    12

Collegamento da Aereporto Singapore a Cruise Center harbour square

Ciao,

qualcuno che ha gia' fatto crociere con imbarco a Singapore, ci puo' indicare se e' molto costoso il taxi a Singapore, per andare dall'aereporto al Cruise Center Harbour maritime square , dove parte la nave Costa Victoria ?

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di roby61
    Citt
    Treviso
    Crociere effettuate
    18
    Citazione Originariamente Scritto da RIKY2017 Visualizza Messaggio
    Ciao,

qualcuno che ha gia' fatto crociere con imbarco a Singapore, ci puo' indicare se e' molto costoso il taxi a Singapore, per andare dall'aereporto al Cruise Center Harbour maritime square , dove parte la nave Costa Victoria ?
    ATTENZIONE mi hanno appena comunicato che la partenza del 6 gennaio di Costa Victoria avverr dal nuovo Terminal Marina Bay 61...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citt
    Ladispoli
    Crociere effettuate
    12
    Buon giorno, mi sono imbarcata il 29 gennaio sulla Celebrity constellation dal Marina bay cruise port e per arrivarci ho preso un taxi dallaeroporto di Singapore, ho speso 55 dollari di Singapore. Si pu pagare benissimo con carta di credito. Il tempo impiegato aeroporto porto circa 30 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    01/2011 Costa Concordia: oltre le colonne d'Ercole; 07/2011 Royal Caribbean Navigator of the sea mediterraneo; 09/2012 MSC Melody Terra Santa; 01/2013 Norvergian Jade rotta verso istambul; 07/2013 Holland American line Noordam meraviglioso mediterraneo; 01/2014 MSC Fantasia ritorno in Terra Santa; 09/2014 MSC Magnifica magnifico nord; 02/2015 MSC Fantasia

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •