Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Parcheggio invalidi al porto di Savona Buon giorno, vorrei sapere se ce il parcheggi

Nuovo utente

Parcheggio invalidi al porto di Savona Buon giorno, vorrei sapere se ce il parcheggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    Como
    Crociere effettuate
    5
    Ciao. A febbraio 2016 sono partita con due persone invalide e il parcheggio del palacrociere gratis in questo caso. Si arriva praticamente sotto alla nave, si lasciano auto e bagagli e in 5/6 metri di distanza sei dentro al palacrociere. Il sito del parcheggio cmq CONSORZIO SAVONA CROCIERE se vuoi avere delle info in pi.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da AntheaonTour Visualizza Messaggio
    Ciao. A febbraio 2016 sono partita con due persone invalide e il parcheggio del palacrociere gratis in questo caso. Si arriva praticamente sotto alla nave, si lasciano auto e bagagli e in 5/6 metri di distanza sei dentro al palacrociere. Il sito del parcheggio cmq CONSORZIO SAVONA CROCIERE se vuoi avere delle info in pi.
    Grazie , sei gentilissimo , ce un personale che controlla o entri e lasci esposto il tagliando negli appositi parcheggi?

Nuovo utente
    Citt
    Como
    Crociere effettuate
    5
    Si c' il personale. All'ingresso del porto ti chiedono se ti imbarchi o se sei venuto a prendere qualcuno (a volte controllano i biglietti), poi ti danno le indicazioni e raggiungi sempre con l'auto una specie di grosso gazebo. Li agli addetti del parcheggio dici della disabilita e fai vedere il tagliandino, ti danno la ricevuta anche se non paghi nulla per poi recuperare l'auto al rientro, ci pensano loro a scaricare le valigie e metterle sulla nave e a posteggiarti la macchina.

Nuovo utente
    Sei un tesoro! Grazie mille!

Utente livello Bronze L'avatar di manula56
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da AntheaonTour Visualizza Messaggio
    Si c' il personale. All'ingresso del porto ti chiedono se ti imbarchi o se sei venuto a prendere qualcuno (a volte controllano i biglietti), poi ti danno le indicazioni e raggiungi sempre con l'auto una specie di grosso gazebo. Li agli addetti del parcheggio dici della disabilita e fai vedere il tagliandino, ti danno la ricevuta anche se non paghi nulla per poi recuperare l'auto al rientro, ci pensano loro a scaricare le valigie e metterle sulla nave e a posteggiarti la macchina.
    MI spiace darvi una brutta notizia, ma il parcheggio a Savona per disabili diventato a pagamento 6 euro al giorno, prezzo ridotto rispetto alla tariffa piena.
    Appena prenotato per la partenza del 3 aprile 2018

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da manula56 Visualizza Messaggio
    MI spiace darvi una brutta notizia, ma il parcheggio a Savona per disabili diventato a pagamento 6 euro al giorno, prezzo ridotto rispetto alla tariffa piena.
    Appena prenotato per la partenza del 3 aprile 2018
    Grazie dellaggiornamento, a questo punto qualcuno sa dirmi se accompagnando prima la persona , si riesce poi a parcheggiare in zona limitrofa con il tagliando invalidi senza spendere?

Utente livello Bronze L'avatar di manula56
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    19
    Non sono in grado di darti questa info, ma personalmente preferisco lasciare l'auto parcheggiata in una zona chiusa e sorvegliata, visto che si tratta di parecchi giorni.
    Poi bisogna vedere le modalita' di parcheggio con tagliando disabili nel comune di Savona.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da manula56 Visualizza Messaggio
    Non sono in grado di darti questa info, ma personalmente preferisco lasciare l'auto parcheggiata in una zona chiusa e sorvegliata, visto che si tratta di parecchi giorni.
    Poi bisogna vedere le modalita' di parcheggio con tagliando disabili nel comune di Savona.
    Grazie!

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da giulianacontini Visualizza Messaggio
    Grazie!

Grazie

Nuovo utente
    Salve a tutti. Qualche novit in merito? parto il 7 aprile 2019 e ho mio marito con contrassegno disabili. Il parcheggio gratuito non pi possibile da nessuna parte? Grazie mille

Utente livello Junior
    Citt
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da marina_addu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Qualche novit in merito? parto il 7 aprile 2019 e ho mio marito con contrassegno disabili. Il parcheggio gratuito non pi possibile da nessuna parte? Grazie mille
    ciao mi spiace ma non credo. Avevo letto il tuo messaggio giorni addietro e oggi sono andata a Savona e ho controllato. Anche se tu poni il tagliando devi comunque pagare. Ho chiesto ad un amico che lavora come NCC al porto e mi dar a breve news. Spero di poterti essere pi utile presto.

Utente livello Junior
    Citt
    Varazze
    Crociere effettuate
    14
    ciao ho sentito adesso il mio amico e anche a lui risultano essere tutti a pagamento. Io abito vicino a Savona e passo di fronte al porto molto spesso. Se so qualcosa scrivo qui...

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da cristinaferro Visualizza Messaggio
    ciao ho sentito adesso il mio amico e anche a lui risultano essere tutti a pagamento. Io abito vicino a Savona e passo di fronte al porto molto spesso. Se so qualcosa scrivo qui...
    Grazie mille. A questo punto penso di prenotarlo non vorrei sorprese quando ci imbarchiamo. In ogni caso non lo trovo corretto anche in tutti gli aeroporti che abbiamo frequentato non abbiamo mai pagato nulla.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Citazione Originariamente Scritto da marina_addu Visualizza Messaggio
    Grazie mille. A questo punto penso di prenotarlo non vorrei sorprese quando ci imbarchiamo. In ogni caso non lo trovo corretto anche in tutti gli aeroporti che abbiamo frequentato non abbiamo mai pagato nulla.
    Potresti scrivere al Consorzio Savona Crociere per chiedere informazioni in merito
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •