• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/09/01 MSC MAGNIFICA - Regno Unito - Inghilterra -Paesi Bassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorilú

New member
Ciao a Tutti, siamo Lorena, Gianluca e Giada di 5 anni...partiremo il 03.09.2018 da Southampton e ci piacerebbe fare nuove conoscenze a bordo in modo da trascorrere una piacevole crociera in ottima compagnia...si potrebbe ipotizzare (se siete d'accordo) un gruppo whatsapp per conoscerci e scambiare pareri sopratutto per le escursioni che di solito facciamo in autonomia..fateci sapere.. Grazie!!
 

lauraaccarrino

New member
ciao a tutti ci siamo anche noi..io mi chiamo Laura poi ci sara' mio marito Eugenio e i nostri due figli di 11 e 13 anni...creiamo un gruppo su whattsapp? cosi potremmo gia parlare èer le escursioni che ne dite?
 

lauraaccarrino

New member
buonasera Lucilla, ci saremo anche noi su questa crociera ed anche io ho un ragazzino di 11 anni e mezzo....li facciamo gia conoscere su whattsapp?
 

Lucilla74

Member
Ciao Laura, siete alla vostra prima crociera?! Volentieri ci possiamo cambiare i numeri di telefono, ma voi avete un solo messaggio, quindi non è possibile inviarsi messaggi in privato? Nella nostra ultima crociera ci siamo trovati benissimo con i nostri compagni di tavolo ed abbiamo fatto le escursioni sempre insieme! Si può effettivamente risparmiare in alcuni casi e se i ragazzi vanno d'accordo, può essere anche più divertente per loro!!!...
Iniziamo ad essere un bel gruppo;).
Buona serata a tutti,
Lucilla
 

Cinzia71

New member
Ciao Laura, sono Cinzia71,ho avuto problemi con il forum, se vuoi possiamo contattarci. Siamo io , mio marito e le mie due ragazze di 11 e 13 anni.Sono nuova e non riesco a gestire
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Come dice Lucilla ,non avete il numero sufficiente di messaggi all' attivo per poter usufruire della messaggistica privata.... comunque, questa sezione è fatta appositamente per potersi organizzare qui, scambiandosi opinioni e confronti.
Saluti.
 

Cinzia71

New member
Voi come vi organizzate per
Southampton come escursione scegliete stonehenge e salisbury o Londra visto la distanza?
 

Lucilla74

Member
Ciao Cinzia, noi siamo indecisi tra Stonehenge e Salisbury, oppure l'isola di Wight... Londra no per la distanza e perché l'abbiamo già vista, anche se non ci spiacerebbe affatto rivederla, perché merita... almeno a noi piace molto!!!
 

Cinzia71

New member
Lucilla, anche io sarei d'accordo con stonehenge e salisbury per via della distanza ma le mie ragazze vorrebbero vedere Londra
 

Lucilla74

Member
Ah scusa Vincenza... mio marito si chiama Vincenzo... ma lo chiamiamo Enzo;)!!!
Allora, noi a Londra ci siamo stati, con mio figlio e mio marito solo una volta, io tre volte, ma sempre per un concorso di danza... le prime due volte come "ballerina", l'ultima con la mia famiglia e le mie bimbe/ragazze, come loro insegnante. Il concorso dura due giorni, ma ci sono sempre stata 4 giorni per girare un pochino questa meravigliosa città... quindi capisco la voglia delle tue ragazze di andarci!!!
Noi a parte durante la prima crociera, che abbiamo fatto un'escursione con Msc in Tunisia, le escursioni ce le siamo sempre organizzati in autonomia, grazie all'aiuto di questo utilissimo forum!!!
Per Le Havre sto studiando se andare con il pullman 24 ad Etretat e Fecamp, oppure sempre con il bus o il traghetto ad Honfleur, o affittare una macchina e farli tutti???
Parigi non l'abbiamo mai vista e ci piacerebbe molto, ma sempre sul forum ho letto che è davvero una sfacchinata per vedere poco!!! Quindi come consigliato facciamo questi paesini molto carini (e ce ne sarebbero anche altri!) e lasciamo Parigi ad un'altra occasione per visitarla meglio!
 

Cinzia71

New member
Ciao, lucilla scusami , se solo oggi ho letto il tuo messaggio ma sul mio cellulare è comparso solo oggi. Sei riuscita a contattare la signora Laura. Io non riesco a mettermi in contatto senza passare per il forum.
 

Lucilla74

Member
Laura non posso contattarla, perché ha anche lei pochi messaggi per poterle scrivere in privato.
L'email va bene, bisogna scrivere (credo?) chiocciola, invece di mettere il simbolo.
Oppure se hai facebook puoi chiedermi l'amicizia???... Lucilla Previati... siamo solo in due su facabook in Italia;)... io sono quella sulla barca, alle Cinque Terre:D... magari anche Laura se legge può fare così???
Buon fine settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top