• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/04/21 MSC Seaside, USA, Giamaica, Isole Cayman, Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mile81

New member
Ciaoooooo!!
noi ancora non abbiamo studiato per le varie escursioni...faremo quasi tutto con il fai da te. Voi?
grazie
 

n1c072

Member
Ciaoooooo!!
noi ancora non abbiamo studiato per le varie escursioni...faremo quasi tutto con il fai da te. Voi?
grazie

Non ci siamo ancora organizzati per le varie tappe ma propendiamo anche noi per il fai da te.
Abbiamo il volo in autonomia e arriveremo a Miami il giorno prima dell'imbarco.
Farete anche il giro dal 28.4 al 5.5?
 

mile81

New member
Ciao, anche noi arriveremo in autonomia a Miami..ma già dal sabato prima, faremo un giro fino alle Keys.
No...faremo solo il giro della prima settimana! Voi tutte e due le settimane?
Ieri ho contattato un operatore per il tour che fanno alle grand cayman (avevo letto tutte recensioni positive qui sul forum nella pagina sullo scalo), ma ci ha risposto dicendo che la nostra nave riparte troppo presto il pomeriggio...:(..!! Credo proprio che sia quasi arrivato il momento di mettersi a studiare seriamente queste tappe!!
a presto!!
 

mile81

New member
Ciao!! Scusami non mi ero piu’ ricollegata, ti rispondo solo ora!! Volevamo fare il tipico giro spiaggia, barca e bagno con le Razze....dobbiamo contattare un altro tour...che faccia un giro piu’ breve! Per ora siamo in attesa di risposte..
 
Quando arriverete alle Cayman ci saranno tante persone che vi proporranno l'escursione con le razze e poi se volete al ritorno vi lasceranno alla spiaggia per il tempo che resta. Noi a settembre abbiamo pagato 20 dollari più tre per il ritorno dalla spiaggia alla nave. Solitamente chiedono 25 dollari più tre. Alla spiaggia (mare stupendo) siamo stati un'ora circa anche a noi lo scalo è stato breve. Quindi non preoccupatevi più di tanto se non riuscite a prenotare da casa. Escursione da non perdere!
 

mile81

New member
Quando arriverete alle Cayman ci saranno tante persone che vi proporranno l'escursione con le razze e poi se volete al ritorno vi lasceranno alla spiaggia per il tempo che resta. Noi a settembre abbiamo pagato 20 dollari più tre per il ritorno dalla spiaggia alla nave. Solitamente chiedono 25 dollari più tre. Alla spiaggia (mare stupendo) siamo stati un'ora circa anche a noi lo scalo è stato breve. Quindi non preoccupatevi più di tanto se non riuscite a prenotare da casa. Escursione da non perdere!

grazie mille....siamo riusciti a prenotare...ad un costo maggiore però....:(! Almeno non staremo con l'ansia di perdere tempo una volta scesi!!! ora dobbiamo pensare alle soste in Messico!!
 

n1c072

Member
Anch'io stavo dando uno sguardo per l'escursione a Stingray City, prezzi intorno a 45-50 dollari testa. Voi con chi avete prenotato?
 

mile81

New member
ciao, abbimao prenotato con moby dick ...più che altro è uno dei pochi con cui tornavo gli orari della sosta...diversi ci hanno detto che il tour che facevano con erano compatibili con gli orari della nostra sosta.
 

siriozen

New member
ciao a tutti, sono Silvia e anche io con marito e bimbo di 4 anni sarò a bordo della Seaside dal 21. Qualcuno di voi parte con bimbi? Io ho prenotato al momento solo l'escursione in Jamaica con un italiano per spiaggia + cascate. Ora sto vedendo le escursioni alle Caiman. C'è qualcuno???
 

n1c072

Member
ciao a tutti, sono Silvia e anche io con marito e bimbo di 4 anni sarò a bordo della Seaside dal 21. Qualcuno di voi parte con bimbi? Io ho prenotato al momento solo l'escursione in Jamaica con un italiano per spiaggia + cascate. Ora sto vedendo le escursioni alle Caiman. C'è qualcuno???

Ciao, ci saremo anche noi nel gruppo di Andrea ad Ocho Rios.
A presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top