Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Perle dei Caraibi- Costa Pacifica- 3 Marzo 2018

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Citazione Originariamente Scritto da japor Visualizza Messaggio
    Io volo alle 21,,,,,sará che ho zainetto piccolo,penso a tutto cio che devo caricare....prezzi e come x le salinas?
    Per la spiaggia del Club Med, Le Caravelle, abbiamo speso 16 euro a testa, andata e ritorno compresi. Se hai il volo alle 21, il trasferimento dalla nave non sara’ prima delle 18-18:30 quindi ce la fai benissimo ad andare in spiaggia.

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da giuliadic Visualizza Messaggio
    Per la spiaggia del Club Med, Le Caravelle, abbiamo speso 16 euro a testa, andata e ritorno compresi. Se hai il volo alle 21, il trasferimento dalla nave non sara’ prima delle 18-18:30 quindi ce la fai benissimo ad andare in spiaggia.
    Grazie mi sono confuso le spiagge...troppe....altro da fare vicino spiaggia?porto come è
    Costa concordia canarie 2010---Costa favolosa panorami oriente 2012---Costa luminosa 2014--cota magica 2015 casablanca--costa favolosa 2015 san pietroburgo--costa non so dubai 2016--msc magnifica grecia 2016--msc meraviglia 2017

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Da quello che mi hanno riferito altri compagni di viaggio, e’ vicino al centro citta’, anche alla parte meno turistica, puoi trovare i mercati e negozi di vario genere (ho visto le foto e non sono male...). Io comunque, al posto tuo, se sei amante del mare ed avendo a disposizione una giornata quasi completa, andrei al mare....!
    A Martinica, siamo andati alla spiaggia di les Salines (che pero’ quel giorno era mossa e non proprio pulitissima, poi abbiamo saputo che anche qui la parte dinnanzi al Club Med era stata migliore perche’ piu’ riparata) ed al ritorno ci siamo fatti lasciare in paese (per poi tornare a piedi alla nave)...ebbene, nulla di artisticamente ed architettonicamente interessante. Quindi, secondo il mio gusto, meglio preferire la parte del mare o comunque la parte naturalistica...

Nuovo utente
    Città
    VERONA
    ciao vorrei sapere se il volo di ritorno alla malpensa è diretto o avete fatto scali? e quanto è durato complessivamente? alitalia o neos? grazie per la cortese risposta

Utente livello Junior
    Città
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da marcandre Visualizza Messaggio
    ciao vorrei sapere se il volo di ritorno alla malpensa è diretto o avete fatto scali? e quanto è durato complessivamente? alitalia o neos? grazie per la cortese risposta
    Durata 9 ore 3 mezza in andata e 8 e mezza al ritorno ... diretto operati da Alitalia che Neos ... ma ad inizio di quest'anno a gennaio ce ne stava un 3 aereo Alitalia con scalo in Francia ... tutti e 3 da Malpensa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •