• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa NeoRomantica "il regno della luce" 01/13 Giugno 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio

Well-known member
Io non faccio testo visto che, considerato il rapporto che ho con le zanzare (o meglio, quello che loro hanno con me), i colleghi di lavoro mi chiamano San Francesco... :)
Però non mi sembra di averne viste...
 

fradema81

New member
Ciao!
Sfrutto ancora la vs esperienza per chiedervi (più che altro x curiosità) come vi siete organizzati per il latte...
Avete portato quello in polvere e avete preso l'acqua in nave ( facendo un mutuo :D )? Noi stavamo pensando di prendere quello già pronto nelle bottigliette...l'unico inconveniente è l'ingombro...
 

gabriele e romina

Well-known member
Ciao!
Sfrutto ancora la vs esperienza per chiedervi (più che altro x curiosità) come vi siete organizzati per il latte...
Avete portato quello in polvere e avete preso l'acqua in nave ( facendo un mutuo :D )? Noi stavamo pensando di prendere quello già pronto nelle bottigliette...l'unico inconveniente è l'ingombro...

Ciao, a Serena diamo il latte in polvere anche a casa, quindi abbiamo portato via quello ed utilizzato l'acqua che ti danno in nave (comprando il pacchetto acqua).

Saluti
 

fradema81

New member
Ciao, a Serena diamo il latte in polvere anche a casa, quindi abbiamo portato via quello ed utilizzato l'acqua che ti danno in nave (comprando il pacchetto acqua).

Saluti
Ciao...grazie x la risposta...
Effettivamente avevamo visto il pacchetto acqua (13 bottiglie x 26€), ma la ns paura è che queste bottiglie vengano fornite solamente durante i pasti e che si trattasse di bottigliette piccole...
Però se voi le avete usate, significa che vanno bene! :D
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao...grazie x la risposta...
Effettivamente avevamo visto il pacchetto acqua (13 bottiglie x 26€), ma la ns paura è che queste bottiglie vengano fornite solamente durante i pasti e che si trattasse di bottigliette piccole...
Però se voi le avete usate, significa che vanno bene! :D

ciao,
x l'acqua ti posso rispondere anche io, visto che sono appena sceso :( dalla Mediterranea con il tuo stesso itinerario,
il pacchetto costa 32,99 euro (totale compreso le quote di servizio) e sono bottiglie da 1 litro (tranne una sera che ci hanno dato una da 1,5 l allo stesso prezzo) e si possono prendere anche ai vari
bar della nave, per portarla in cabina o escursioni. E' tutto registrato sulla carta costa e automatico: se chiedi una bottiglia d'acqua , e hai il pacchetto da 13 bottiglie, ti scalano direttamente dal totale
la bottiglia singola costa 3,39
 
Ultima modifica:

fradema81

New member
Ciao!
una curiosità...ma con i bagagli come avete fatto? Noi siamo in fase di preparazione e ovviamente siamo nettamente fuori dal peso standard...con tutta la roba x il bambino saremo a circa (se non di più ) 20kg in più!!
Anche voi avete pagato il supplemento?
 

ale

Member
A breve salirò su questa nave...e cercavo notizie...visto che per la prima volta prenderò una neocollection....devo dire che questo diario è MERAVIGLIOSOOOOO!!!
Grazie davvero per i dettagli e per le belle immagini condivise....anch'io ho una bimba piccola e spero di trascorrere una bella crociera come la vostra.
Una cortesia...hai per caso un today della nave da potermi scannerizzare....
grazie ancora di tutto!!
 

gabriele e romina

Well-known member
A breve salirò su questa nave...e cercavo notizie...visto che per la prima volta prenderò una neocollection....devo dire che questo diario è MERAVIGLIOSOOOOO!!!
Grazie davvero per i dettagli e per le belle immagini condivise....anch'io ho una bimba piccola e spero di trascorrere una bella crociera come la vostra.
Una cortesia...hai per caso un today della nave da potermi scannerizzare....
grazie ancora di tutto!!

Grazie Ale dei complimenti, in breve tempo inserisco un today, hai preferenze sul porto di sbarco?

Come avrai letto , a bordo con la nostra piccola ci siamo trovati a meraviglia, abbiamo tanti ricordi belli che ci portiamo con noi

saluti
 

capricorno

Super Moderatore
Avevo gia' seguito il vostro diario....ci sono ritornata perche' volevo rivedere le vostre stupende foto e perché desidero salire su questa nave.....dalle foto, la trovo molto bella e voglio sperimentare finalmente una crociera neocollection !!

Grazie ancora.....l'itinerario vostro e' semplicemente splendido!!!!!...spero di poterlo fare in un prossimo futuro.
Un saluto a voi e Serena.
 

Ignis79

Member
Complimenti e grazie per il bellissimo diario che ho appena finito di leggere tutto d'un fiato!!
Itinerario bellissimo, da fare assolutamente, ma la formula Neo deve essere un vero spasso, uno sfizio da provare a tutti i costi!
 

gabriele e romina

Well-known member
Avevo gia' seguito il vostro diario....ci sono ritornata perche' volevo rivedere le vostre stupende foto e perché desidero salire su questa nave.....dalle foto, la trovo molto bella e voglio sperimentare finalmente una crociera neocollection !!

Grazie ancora.....l'itinerario vostro e' semplicemente splendido!!!!!...spero di poterlo fare in un prossimo futuro.
Un saluto a voi e Serena.
Grazie di nuovo Oriana, noi oltre la crocierite ci siamo ammalati anche di norvegite.
La nave è piaciuta, non ci sono pareti per l'arrampicata ;) ma è elegante, vivibile e c'è una bella spa, tanti saloni dove c'è intrattenimento, ma manca un teatro vero e proprio

Ti saluta anche Serena :D

Complimenti e grazie per il bellissimo diario che ho appena finito di leggere tutto d'un fiato!!
Itinerario bellissimo, da fare assolutamente, ma la formula Neo deve essere un vero spasso, uno sfizio da provare a tutti i costi!

Noi ti consigliamo questo itinerario che si presta bene al fai da te, compreso Capo Nord, una bella emozione

La formula Neo è da godere soprattutto per i pasti, il personale è stato gentilissimo.

Grazie anche a te
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Complimenti e grazie per il bellissimo diario che ho appena finito di leggere tutto d'un fiato!!
Itinerario bellissimo, da fare assolutamente, ma la formula Neo deve essere un vero spasso, uno sfizio da provare a tutti i costi!

non posso che strasottolineare quello che vi ha detto anche gabriele e romina, e' da fare almeno una volta nella vita!

e poi con neocollection ancora meglio!

noi siamo stati il 6 luglio con mediterranea, ma anche con il canotto sarebbe fantastica! :D

Anche noi oltre che un po di crocierite... tanta norvegite! ... visto il sole di mezzanotte d'estate, vorremmo tornarci d'inverno per l'aurora boreale...anche senza crociera..
 

gabriele e romina

Well-known member
Vi volevo chiedere ma ci sono state serate di gala?
Bello il diario mi avete fatto sognare

Ciao, non ci sono state serate di gala, però ci sono state serate a tema, quella tipica con vestito bianco e quella tricolore, oltre la serata con un vestito tipico della propria nazione.

Ci sono state serate eleganti come quella del cocktail e della foto con il comandante.

Saluti e grazie
 

ale

Member
Grazie Ale dei complimenti, in breve tempo inserisco un today, hai preferenze sul porto di sbarco?

Come avrai letto , a bordo con la nostra piccola ci siamo trovati a meraviglia, abbiamo tanti ricordi belli che ci portiamo con noi

saluti

Un today qualsiasi...eccetto quelli di imbarco e sbarco.....mi faresti davvero un gran favore.....speriamo bene!!!!!
grazie
 

ale

Member
OK grazie...i nostri amici( non crocieristi)...non hanno voluto seguirci in quest'avventura...preferendo la Diadema con giro mediterraneo!
Noi invece abbiamo scelto questa...perché guardo altro...e poi la diadema l'ho già prenotata per il 29 gennaio!
Spero di aver fatto la scelta giusta!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top