Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Crociere Oceano indiano

Nuovo utente
    Città
    Genova

Crociere Oceano indiano

Desidero fare una crociera di 15 giorni con partenza da Mauritius con Costa Crociere. Qualcuno sa dirmi quale compagnia aerea usa Costa per quell’itinerario? Grazie

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Norby
    Città
    Bolzano
    Crociere effettuate
    17
    non so dirti quale compagnia aerea usa costa crociere, ma io ti consiglio turkish airways... io parto per questa crociera il 16 febbraio da milano e acquistando il biglietto ad aprile l'ho comprato per soli 560,00 € a/r

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Silvia51 Visualizza Messaggio
    Desidero fare una crociera di 15 giorni con partenza da Mauritius con Costa Crociere. Qualcuno sa dirmi quale compagnia aerea usa Costa per quell’itinerario? Grazie
    Anche io non so che compagnia utilizza Costa ma ti consiglio decisamente di optare per il fai da te, anche per poter fare qualche giorno alle Mauritius per conto tuo. Come compagnia aerea non posso che consigliare Emirates, anche per la possibilita' di spezzare in due il lungo viaggio facendo un comodo stop over a Dubai
    Ultima modifica di fernando59; 17-January-2018 alle 13:05

Utente livello Junior
    Città
    rapallo (GE)
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da fernando59 Visualizza Messaggio
    Anche io non so che compagnia utilizza Costa ma ti consiglio decisamente di optare per il fai da te, anche per poter fare qualche giorno alle Mauritius per conto tuo. Come compagnia aerea non posso che consigliare Emirates, anche per la possibilita' di spezzare in due il lungo viaggio facendo un comodo stop over a Dubai
    Io partirò con Costa da Port Louis il 3 marzo ed il volo di andata fornito da Costa da Malpensa è Emirates.
    SISSI57

Nuovo utente
    Città
    Catania
    Noi partiamo il 16 febbraio da Malpensa per l’imbarco del 17 febbraio NeoRiviera 15 giorni. Abbiamo acquistato la crociera compreso il volo con Emirates a un ottimo prezzo.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •