Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cambio Itinerario

Utente livello Bronze

Cambio Itinerario

Ieri Costa mi ha inviato una mail dove modificava due tappe su 7. La cosa peggiore però sono gli orari che non si possono più considerare da NeoCollection.
    Solo un esempio: Prima partenza da Corfù alle 22.00 ora alle 15.00!!!
    Oltre ad aver modificato il 30% dell'itinerario e questo l'aspetto più fastidioso.
    Oltre al fatto che avevamo prenotato con agenzie esterne due escursioni a Igoumetista e Spalato.
    Mha.....
    PS.: è la seconda volta che prenoto con Costa per andare a Spalato e mi ritrovo a Dubrovnik (che in tre anni ho visto 3 volte!!!). Bella non c'è che dire .... però....

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Geffery Morgan Visualizza Messaggio
    Ieri Costa mi ha inviato una mail dove modificava due tappe su 7. La cosa peggiore però sono gli orari che non si possono più considerare da NeoCollection.
    Solo un esempio: Prima partenza da Corfù alle 22.00 ora alle 15.00!!!
    Oltre ad aver modificato il 30% dell'itinerario e questo l'aspetto più fastidioso.
    Oltre al fatto che avevamo prenotato con agenzie esterne due escursioni a Igoumetista e Spalato.
    Mha.....
    PS.: è la seconda volta che prenoto con Costa per andare a Spalato e mi ritrovo a Dubrovnik (che in tre anni ho visto 3 volte!!!). Bella non c'è che dire .... però....
    Idem. Ho partenza 26 ottobre però ti correggo: Corfù era partenza 22, ora 18. Igoumenitsa si stava tutto il giorno mentre ora si va a Cefalonia con partenza alle 15.

Pure io sono piuttosto scocciato visto che 3 soste su 6 sono più brevi.

Utente livello Bronze
    Costa riesce sempre a deludermi in qualche modo!
    Tu gli hai scritto niente?
    Io gli ho detto o che avendo modificato oltre il 20% dell'itinerario..... la cosa deve essere chiarita meglio...
    Ultima modifica di Geffery Morgan; 16-January-2018 alle 23:30

Utente livello Bronze
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    15
    Costa riesce sempre a deludermi in qualche modo!
    Tu gli hai scritto niente?
    Io gli ho detto o che avendo modificato oltre il 20% dell'itinerario..... la cosa deve essere chiarita meglio...
    Non ho ancora fatto niente anche perché non so esattamente che cosa posso fare...

Utente livello Bronze
    Io gli ho scritto tutto il mio disappunto.... per la srconda volta prenoto una crociera con costa per andare a spalato e iguometista e per la srconda volta volta mi spediscono a Dubrovnik!

Utente livello Bronze
    COSTA CROCIERE mi informa che ha tutto il diritto di fare le modifiche che ritiene più opportune senza che io possa pretendere alcunchè.
    Premetto che io non ho chiesto ne rimborsi ne privilegi, ho solo esternato la mia delusione.
    Secondo l'operatore COSTA che mi risponde quindi:
    La modifica di oltre il 30% dell'itinerario (2 tappe su 7).
    La modifica di tutti gli orari di arrivo e di scalo intermedi (tranne inizio e fine crociera)
    Costituiscono una possibilità che non invalida il contratto ne da diritto ad alcuna pretesa.
    Certo per me che sono ignorante tutto questo sembra ingiusto.

Utente livello Gold
    Guarda che se la crociera che hai prenotato , alla luce degli intervenuti cambi, non ti soddisfa più puoi tranquillamente recedere dal contratto che hai stipulato senza alcuna penale.

Quindi se le modifiche non ti soddisfano, puoi disdire subito la crociera; se non la disdici la Compagnia intenderà automaticamente confermata la crociera

P.S.: guarda che le crociere NeoCollection non esistono più da circa due anni

Utente livello Bronze
    Il punto e che non posso annullare, ho già il volo pagato.... perderei i soldi....
    Riguardo al discorso NEO, forse è così però le soste così come le avevamo nell'itinerario iniziale erano tutte molto lunghe... oltre che cambiare hanno anche accorciato le soste..... ho già tratto le mie conclusioni così come le altre 10 persone che viaggiano con noi.

Utente livello Bronze L'avatar di vince990
    Città
    cosenza
    Crociere effettuate
    5
    cambio itinerario anche per la crociera 10 notti 11 giorni 27 maggio da savona se non erro

io dovevo fare la piccola tratta
    corigliano calabro
    corfu
    bari

oggi mi telefona costa crociere comumicandomi cambio itinerario

imbarco 30 maggio da reggio calabria ( dovevo partire il giorno successivo da corigliano)

tappa ad argostoli il 31 maggio e 1 giugno tappa in albania ( non mi hanno detto città) e sbarco uguale 2 giugno a bari

premesso che guadagno un giorno di crociera senza variazione di prezzo e con possibilità di annullare senza penali. mi anno anche comunicato che mi inviava una mail ufficiale ( ancora non ricevuta)

sapete dirmi se ci tocca qualche beneficio?
    so gia che tutto é riportato sul contratto

Utente livello Bronze
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    15
    Sembra di essere su Scherzi a Parte: hanno cambiato ancora itinerario. Niente Zadar, sostituito con Trieste.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    Sembra di essere su Scherzi a Parte: hanno cambiato ancora itinerario. Niente Zadar, sostituito con Trieste.
    ... non l'avevi ancora visto? lo hanno cambiato da una settimana. Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Crociera Annullata!

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Credo sia una cosa cronica, comunque a noi quando è successo a settembre ce ne siamo accorti dai biglietti. Ormai ci eravamo organizzati. Veramente triste.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da lorendena Visualizza Messaggio
    Credo sia una cosa cronica, comunque a noi quando è successo a settembre ce ne siamo accorti dai biglietti. Ormai ci eravamo organizzati. Veramente triste.

addirittura? nessun rispetto per il cliente.
    Bravi continuate cosi!!! che belle figure!

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Ti mandano mail e mail per pubblicizzare crociere, cambio itinerario in tre diversi posti niente. Ho scritto personalmente una mail per dire tutto quello che mi è passato per la testa, anche per i disservizi, a quella mi hanno risposto.

Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Bronze
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    15
    ... non l'avevi ancora visto? lo hanno cambiato da una settimana. Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Crociera Annullata!
    Beh, dove avrei dovuto vederlo? Ho scritto appena ho ricevuto l'email...

Comunque, io resto prenotato perché a Bari penso di andare a Matera. Corfù c'era ed è rimasta. A Cefalonia non sono mai stato così come a Trieste e Kotor. Mi scoccia Dubrovnik rispetto a Igoumenitsa, Zadar o Spalato ma pazienza. Per adesso accetto. Anche se preferivo l'itinerario originale.
    Ultima modifica di Olly; 03-March-2018 alle 17:44

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •