• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Caraibi MSC Opera partenza 2/12/17

Mlanzieri

New member
Buongiorno a tutti, vorremmo un pó di dritte su dove andare in spiaggia e come avere internet a L’Avana visto che staremo quasi 3 giorni fermi
 

giada50

Well-known member
Buongiorno a tutti, vorremmo un pó di dritte su dove andare in spiaggia e come avere internet a L’Avana visto che staremo quasi 3 giorni fermi

Ciao... non sono mai stato a L'Avana e quindi non posso aiutarti ma prova ad andare nella sezione "Scali nel Mar dei Caraibi e America Centrale" vedrai che troverai delle informazioni che potranno esserti utili... ;)

Gianni
 

gigi64

Member
ciao...faro' anch io la stessa crociera....x inernet non saprei....sembra che sia molto difficile trovare wi fi.....per le spiagge bus T3....di fronte all hotel inglatera ...va a playa de l este.....5 cuc....pareri contrastanti come al solito....cmq e' la piu' vicina e forse l unica nei dintorin di habana...e x le altre tappe cosa pensavi di fare?
 

nicoland

New member
Salve a tutti..ho trovato un'offerta black friday e ho prenotato ieri...ora mi ritrovo spaesata ho pochi giorni per organizzarmi...mi spiegate gentilmente come farete per il cambio e come fate a contattare queste guide che vi sento nominare per le escursioni fai da te? Grazie.
 

ChiaraZ

New member
Ciao Nicoland,
neo registrata. Partirò anche io il 2 Dicembre. Prima crociera in assoluto. Io faccio due escursioni con MSC, a l'Havana e Grand Cayman. Invece per la Jamaica ho contattato Andrea Jamaica, tramite fb. Era super consigliato da tutti e fa escursioni proprio per i crocieristi.
Mi ha spiegato come funzionava l'escursione, dato i prezzi e ho riservato due posti. Poi mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha spiegato il resto.
Non si paga nulla in anticipo.
A L'Havana ho prenotato un escursione MSC solo perchè è la prima tappa ed è una città molto grande. ma ho prenotato l'escursione di 4 ore. Devo ancora capire bene cosa fare la seconda parte di giornata e poi il giorno dopo. Spero di capire come muovermi una volta lì, ma so che si può girare abbastanza bene da soli.
Cozumel credo starò in spiaggia lì in zona, perchè la riviera maya l'ho già vista e i tempi sono molto lunghi.
Insomma, ti posso aiutare solo con********, su fb lo trovi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

nicoland

New member
Grazie Chiara anch'io avevo contattato ******* e devo dire che il prezzo è ottimo ma le cascate che ha proposto onestamente dai video non mi sembrano molto belle..oltretutto ho mio figlio broccolone di 6 anni che non sa nuotare...avrei tanto voluto vedere quelle del fiume Dunn...che orario ti ha dato? si paga quindi alla fine?
 
Ultima modifica da un moderatore:

albacom

Well-known member
Concordo con nicoland avendo fatto questa escursione a marzo con ******non le definirei cascate ma un grosso ruscello" bellino "niente a che vedere con quelle del fiume Dunn
 
Ultima modifica da un moderatore:

ChiaraZ

New member
Grazie Chiara anch'io avevo contattato ***** e devo dire che il prezzo è ottimo ma le cascate che ha proposto onestamente dai video non mi sembrano molto belle..oltretutto ho mio figlio broccolone di 6 anni che non sa nuotare...avrei tanto voluto vedere quelle del fiume Dunn...che orario ti ha dato? si paga quindi alla fine?

Ci ha detto di scendere prima che si può dalla nave, anche alle 8. Purtroppo so che qualcosa, facendo toccata e fuga, bisogna sacrificare. So che l'escursione con Andrea era bella e mi sono buttata li, poi ho saputo che le cascate del fiume Dunn sono più belle, ma sono comunque contenta e poi ci sono 4 ore di mare che mi va di fare.

Per l'Havana sto cercando di sentire *********, un po' in ritardo forse, ma non risponde. Così cancellavo l'escursione a L'havana con MSC e la vedevo con lui che so che vale la pena....
 
Ultima modifica da un moderatore:

fra&gigi

New member
come posso contattare ********** per avere delle informazioni sulle escursioni con lui? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Baby61

New member
come posso contattare Josue Olivero Suarez per avere delle informazioni sulle escursioni con lui? grazie

Ciao
Anch'io parto il 3/3 con Msc Opera....siamo 2 coppie.Sarei interessata come te a contattare******** x escursione a L'Avana.
Se hai info,fammi sapere
Grazie
Barbara
 
Ultima modifica da un moderatore:

berica

New member
Ciao
Anch'io parto il 3/3 con Msc Opera....siamo 2 coppie.Sarei interessata come te a contattare******* x escursione a L'Avana.
Se hai info,fammi sapere
Grazie
Barbara
salve Baby 61, sto cercando di prenotare per quella data, avete fatto programmi?, se hai piacere , io non posso scriverti , ne posso ancora mettere il mio post in INCONTRIAMOCI A BORDO, se hai piacere ti metto mia mail, per sentirci: [email protected]. buona giornata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top