• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tappeto verde

mpseventeen

New member
Confermo la presenza di un tappeto in erba sintetica verde. Purtroppo è sempre umido e con un costante odore di marcio che, in particolar modo la mattina, è molto forte e fastidioso.
 

Geffery Morgan

New member
.... ma se è una cosa così negativa perchè non la tolgono? Possibile che al Customer non arrivino vagonate d proteste????.... nessuno si fa rimborsare la crociera?
Se sarà presente quando la farò io e sentirò minimamente qualche piccolo odore di muffa... be allora ridiamo per davvero! conosco alla perfezione i miei diritti! e non ho alcun timore di farli valere
 

tieffe

Well-known member
.... ma se è una cosa così negativa perchè non la tolgono? Possibile che al Customer non arrivino vagonate d proteste????.... nessuno si fa rimborsare la crociera?
Se sarà presente quando la farò io e sentirò minimamente qualche piccolo odore di muffa... be allora ridiamo per davvero! conosco alla perfezione i miei diritti! e non ho alcun timore di farli valere

Ho viaggiato su neoRiviera prima e dopo la posa dell'erba sintetica. Personalmente preferivo prima, comunque non ho riscontrato una situazione talmente negativa tale da addirittura pretendere il rimborso.
 

Roberto B.

Well-known member
Ho viaggiato su neoRiviera prima e dopo la posa dell'erba sintetica. Personalmente preferivo prima, comunque non ho riscontrato una situazione talmente negativa tale da addirittura pretendere il rimborso.

Sono d'accordo. Esteticamente non è un gran che (pur avendo anche i suoi aspetti positivi), però da qui a paragonarlo alle bibliche sette piaghe d'Egitto... ce ne passa... :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
.... ma se è una cosa così negativa perchè non la tolgono? Possibile che al Customer non arrivino vagonate d proteste????.... nessuno si fa rimborsare la crociera?
Se sarà presente quando la farò io e sentirò minimamente qualche piccolo odore di muffa... be allora ridiamo per davvero! conosco alla perfezione i miei diritti! e non ho alcun timore di farli valere

Mi sa che sei un po' troppo convinto delle tue possibilità. ;) ;)
 

Geffery Morgan

New member
forse sei tu poco convinto delle tue possibilità...io sono sempre molto fiducioso... traggo forza dalle esperienze passate.
 
Ultima modifica:

Vigno

Member
Ma scusa, se non ti piace al punto da pensare già addirittura a pensare ad un rimborso, perché hai prenotato scusa? Se dai importanza all’estetica e ai dettagli della nave informati PRIMA di prenotare, no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Geffery Morgan

New member
Ma il ragionamento del rimborso era perchè un amico del forum ha detto che era insopportabile l'odore di muffa.
Comunque quando ho prenotato e pagato, non avevo visto quell'obbrobrio... poi se per voi è meglio un tappeto sintetico al posto del ponte in legno... questa è una questione di gusti.
PS.: Mi sono informato abbastanza accuratamente, ma nelle foto ufficiali e nei dépliant COSTA c'è il legno non il tappeto verde, per vederlo devi rubare qualche secondo di fotogramma sul web!
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
Tanto per precisare nessuno ha detto che è meglio un tappeto sintetico al posto del legno, abbiamo detto il esattamente contrario.
 

Geffery Morgan

New member
Tanto per precisare nessuno ha detto che è meglio un tappeto sintetico al posto del legno, abbiamo detto il esattamente contrario.

quindi sarai daccordo con me che il discorso e molto chiaro: COSTA pubblicizza la nave con belle foto del ponte in legno e invece c'è un orribile tappeto sintetico (magari a breve aggiorneranno le foto). Chi ci è stato da pareri contrastanti: "Non da fastidio" o "insopportabile odore"... ormai è prenotata, al ritorno saprò dare la mia opinione in base alla mia esperienza (io in nave ci sto lo stretto necessario).
 
Top