• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria - Itinerario Baleari

Silvia@

New member
Ciao a tutti, appena tornata entusiasta da Costa Fascinosa!
Mi interessa il giro delle Baleari questa estate e volevo sapere (se lo avete fatto anche voi) se è un bel giro da fare e se per caso avete delle foto della Victoria così da farmi un'idea in + della nave...grazie intanto e buona giornata :)
 

maria73

Well-known member
Ciao a tutti, appena tornata entusiasta da Costa Fascinosa!
Mi interessa il giro delle Baleari questa estate e volevo sapere (se lo avete fatto anche voi) se è un bel giro da fare e se per caso avete delle foto della Victoria così da farmi un'idea in + della nave...grazie intanto e buona giornata :)
Quando vorresti partire?
Io imbarco il 24 giugno

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Valery89

New member
Ciao!
anche io salirò a bordo della Victoria ad Aprile, partenza da Savona
Ho visto qualche foto degli interni, però non so se cambierà qualcosa quando tornerà a fare il rinnovamento a Marsiglia
Ma non ho sentito nessuno lamentarsene, anzi :)
 

maria73

Well-known member
Ciao!
anche io salirò a bordo della Victoria ad Aprile, partenza da Savona
Ho visto qualche foto degli interni, però non so se cambierà qualcosa quando tornerà a fare il rinnovamento a Marsiglia
Ma non ho sentito nessuno lamentarsene, anzi :)
Ciao visto Che salirà ad aprile ci potrai aggiornare.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

DANIELABG

New member
Mi interessa l'itinerario delle Baleari, ma Costa Victoria è adatta con dei bambini (7 e 4anni)? Come sono le cabine interne premium?
 

vale.romeo.omar

New member
Ciao!
anche io salirò a bordo della Victoria ad Aprile, partenza da Savona
Ho visto qualche foto degli interni, però non so se cambierà qualcosa quando tornerà a fare il rinnovamento a Marsiglia
Ma non ho sentito nessuno lamentarsene, anzi :)

Ciao!!! Anche io, mio marito, e mio figlio saliremo a Bordo il 22 da Savona!!! purtroppo ho letto molte recensioni negative.. speriamo sia cambiato qualcosa!!
 

capricorno

Super Moderatore
Itinerario decisamente interessante...per non parlare della nave...:D
Il " purtroppo ho letto recensioni negative" a volte sono fuorvianti. Mi spiego meglio...

Victoria non è una nave di nuova generazione, quindi non ha i requisiti belli o brutti, interessanti o meno, delle ultime o penultime nate.
Detto questo, ecco che scatta in chi non apprezza ,( o che non si informa adeguatamente prima di prenotare) questo genere di navi, il malcontento. Ho spesso letto sia di questa che di altre unità l' aggettivo " vecchiotta" , quindi a priori non bella ecc.ecc.
Personalmente mi auguro di poterla rivivere perché ha dei lati veramente belli, sia internamente che nei bellissimi affaccio sul mare. Totalmente aperta sul mare.
Una nave d' altri tempi con le caratteristiche sue e sicuramente con un modo " diverso" di vivere la crociera.

Spero di leggere qualche recensione da chi ha la fortuna di salirci ora, per primi.

Un saluto.
 
Ultima modifica:

gammauno

New member
ciao a tutti, sono appena entrato nel forum, e ho appena acquistato la crociera costa Victoria con partenza 1 luglio 2018 da Savona :)

ho sentito che dovrebbe essere rinnovata al rientro in Italia è vero?

per chi già la conosce devo scegliere il ristorante per la cena, FANTASIA O SINFONIA? qual è il migliore?

grazie a tutti per l'attenzione
 

NOSTALGICO

New member
E’ meglio che ti documenti meglio , e chiedi informazioni precise ! Amici miei stanno tornando da un incubo Victoria durato 10 gg. Ho visto foto raccapriccianti , da far paura . Io devo andare a fine giugno, ma se non mi fanno garanzie ulteriori nei prox gg devi annullare !
 

NOSTALGICO

New member
Non e’ questo è di « vecchiotta » e’ una questione di DEGRADO!! Nel suo primo viaggio Pinte 10 senza acqua calda .La spa non ha quasi mai funzionato , operai in giro x sostituire moquettes(Ma queste cose si fanno prima , non durante) Vetro rotto non sostituito proprio davanti, vetri sporchissimi ovunque , cibo equivalente alla mensa Caritas , anzi hanno detto che sarebbe migliore quella della Caritas ! Cabine rumorosissime , impianti areazione assordante , sporcizia ovunque, e odori sulla nave di caprone nauseante . Cabina matrimoniale con due letti avvicinati , uno e’ più altro di 10 cm ! Se poi ne voi sapete altre , non ho più tempo X scriverle ! AH LA NAVE VUAGGUA QUADIBSRMORE MOLTO INCLINATA !! fatto presente tutto , recepionisti in totale imbarazzo !! Cosa facciamo ! Io voglio avere da Costa maggiori dettagli di sicurezza , altrimenti non ci salgo
 
Top