• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Summit (caraibi del sud 08/02/2014 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Filli ricky

New member
Complimenti per l'inizio molto interessante del diario! :) Ti seguirò con grande interesse visto che il prossimo inverno saremo anche noi a Porto Rico per una crociera direi simile alla tua, ma con Royal per 14 giorni :)

Ciao noi stiamo valutando una crociera costa ....di 14 gg ....con volo diretto x Guadalupa ...11 isole e fermate di 10 ore minimo in ogni isola con alcune dalle 8 alle 23 ....un itinerario fantastico..
1930 euro a testa volo e crociera!!
Direi un buon prezzo...che ne pensi ??
 

danielina123

New member
Ciao!! io partirò il 19 con Celebrity Summit- Caraibi del sud ma volevo capire una cosa... dormiremo una notte a San Juan come da programma, ma il giorno in cui ci dobbiamo imbarcare, ovvero il sabato, come funziona? Ci imbarchiamo e poi possiamo girare per San Juan o possiamo lasciare i bagagli da qualche parte, giriamo e ci imbarchiamo?? Mi manca questo chiarimento.. Grazie mille!!
 

Filli ricky

New member
Ciao!! io partirò il 19 con Celebrity Summit- Caraibi del sud ma volevo capire una cosa... dormiremo una notte a San Juan come da programma, ma il giorno in cui ci dobbiamo imbarcare, ovvero il sabato, come funziona? Ci imbarchiamo e poi possiamo girare per San Juan o possiamo lasciare i bagagli da qualche parte, giriamo e ci imbarchiamo?? Mi manca questo chiarimento.. Grazie mille!!

Questo proprio non lo so....
Comunque a parer mio...potrete imbarcarvi il sabato ...ma credo anche che ci sarà la partenza in serata!!
 

Filli ricky

New member
Ciao :)
Io sto valutando il tuo stesso itinerario celebrity summit il 10 gennaio,ho chiesto un preventivo con volo da Roma in cabina con vista mare ,mi hanno chiesto 1145 euro a persona,sto valutando ma credo sia un ottimo prezzo,infatti le altre compagnie disponibili in questa data chiedono qualcosa in più....

Beh io direi...anche buonissimo...io ho speso circa 1260 a testa volo +crociera!!
 
Mi hai fatto sognare con quelle foto! Spero di riuscire a fare questa crociera prima o poi :) anche se il fidanzato non ama troppo le spiagge (sacrilegio!), preferisce città e natura selvaggia (infatti per il viaggio di nozze il prossimo anno stiamo organizzando Canada + crociera in Alaska).
 

francy75

Active member
Finalmente sono riuscita a leggermi il tuo bel diario con la dovuta calma ;) Prima di tutto rinnovo i mie complimenti per il bel diario e per le bellissime foto!
E adesso posso iniziare a farti mille domande ahahahhaha

Sono già stata a San Juan con Carnival Glory l'anno scorso ma quest' anno a settembre ci imbarchiamo direttamente da qui con JOTS e molte tappe saranno uguali alle tue.

Dove hai soggiornato a SJ ? che spiagge hai visto ? Posto carino per cenare ?

Le procedure per lo sbarco sono state lunghe ? ti chiedo questo perchè noi abbiamo poi un volo per Las Vegas verso mezzo giorno ...

ne avevo in mente altre ma l'età comincia a farsi sentire .....

Ahhh si con cosa ti sei spostato neo transfer ... aeroporto / hotel / porto ??

Grazie in anticipo :p :p
 

Filli ricky

New member
Finalmente sono riuscita a leggermi il tuo bel diario con la dovuta calma ;) Prima di tutto rinnovo i mie complimenti per il bel diario e per le bellissime foto!
E adesso posso iniziare a farti mille domande ahahahhaha

Sono già stata a San Juan con Carnival Glory l'anno scorso ma quest' anno a settembre ci imbarchiamo direttamente da qui con JOTS e molte tappe saranno uguali alle tue.

Dove hai soggiornato a SJ ? che spiagge hai visto ? Posto carino per cenare ?

Le procedure per lo sbarco sono state lunghe ? ti chiedo questo perchè noi abbiamo poi un volo per Las Vegas verso mezzo giorno ...

ne avevo in mente altre ma l'età comincia a farsi sentire .....

Ahhh si con cosa ti sei spostato neo transfer ... aeroporto / hotel / porto ??

Grazie in anticipo :p :p

Ciao,
Grazie...x i complimenti!

Allora a San juan siamo stati all'ACACIA hotel ....molto grazioso ...e con piscina calda ...all'interno dove rilassarti...vicinissimo ad una spiaggia stupenda a15 metri ...
Si cena e pranza divinamente ....noi abbiamo un bellissimo ricordo di San juan...
Siamo stati a playa verde ...dove c'è un ottima spiaggia ...organizzata e molto carina..con tanto di jet sky (acqua scooter).
E un altra bella spiaggia e' Luquillo beach ...molto bella sabbia più scura..anche li organizzati e poco più avanti camminando si arriva ad una fila infinita di chioschi tipici del posto!! Dove abbuffarsi ...di ottimo cibo!!!
Mi mancano quei posti!!!
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Letto solo ora il tuo diario, e' sempre bello seguire racconti in cui si percepisce il divertimento e l'entusiasmo che hanno accompagnato la crociera, complimenti.
Mi unisco alla richiesta di giacomo, qualche foto delle nave?!!???
Sarei molto felice di vederne gli interni, della Celebrity conosco meglio le ultime navi, quelle che frequentano il mediterraneo 😜
Concordo con te, porto rico e' splendida e c'è tanto da fare...
 

turfo

New member
Ho letto tutto anch'io. Ottimo diario, ricco di spunti per crociere future. Belle anche le foto. Bravo!
 

answer

Member
Ciao,
Grazie...x i complimenti!

Allora a San juan siamo stati all'ACACIA hotel ....molto grazioso ...e con piscina calda ...all'interno dove rilassarti...vicinissimo ad una spiaggia stupenda a15 metri ...

Ciao,
ho iniziato a seguire i tuoi consigli ;-) e ho prenotato all'Acacia Hotel :) poi più avanti, se non disturbo, ti chiederò altre info!! :)
 

giusri

Active member
....mi aggiungo anche io ai complimenti per il diario e per le foto, bellissime !

...detto questo, per qualche motivo ancora sconosciuto non ho prenotato due crociere da San Juan, con Jewel ed Adventure, ma ora so già che nel 2016 arriveremo anche noi .....

...visto che a breve salirò su celebrity, saranno seguite anche le partenze della Summit, davvero una gran bella crociera, con scali e soste migliori della Royal....

ciao
Giuseppe
 

Filli ricky

New member
....mi aggiungo anche io ai complimenti per il diario e per le foto, bellissime !

...detto questo, per qualche motivo ancora sconosciuto non ho prenotato due crociere da San Juan, con Jewel ed Adventure, ma ora so già che nel 2016 arriveremo anche noi .....

...visto che a breve salirò su celebrity, saranno seguite anche le partenze della Summit, davvero una gran bella crociera, con scali e soste migliori della Royal....

ciao
Giuseppe
Grazie Giuseppe.....si,si se vai con celebrity non sbagli!
 

answer

Member
Mi sono riletto questo Tuo bel diario visto l'avvicinarsi della partenza ;-) e devo dire che l'adrenalina sta salendo alla grande!! :) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top