• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica nella neoCollection ?

Federfox

New member
Scusate, nella fretta non ho specificato che sul sito che ho linkato non è presente il nome Costa Classica perchè la trattativa è riservata.
Se guardate attentamente le specifiche tecniche della prima nave della lista si vede chiaramente che si tratta di Costa Classica....
 

no_nov

New member
Ma scusate, e gli itinerari nell'Oceano Indiano per i primi mesi del 2015? C'è gente che ha già prenotato e dal sito sono crociere tranquillamente acquistabili.
 

fam.Verderio

New member
Ma scusate, e gli itinerari nell'Oceano Indiano per i primi mesi del 2015? C'è gente che ha già prenotato e dal sito sono crociere tranquillamente acquistabili.

Infatti, mi sembra un po' strano che la Classica sia in vendita. Ha già le crociere programmate e in vendita e, come dici tu, c'è chi ha già prenotato
 
F

Felix73

Guest
Il fatto che vi siano delle crociere programmate, non significa che la nave non sia in vendita.
Basta ri-proteggere i passeggeri.
Se non vi fossero acquirenti, non potrebbero comunque tenerla ferma, rimettendoci qualche milione di euro.
Voci, danno la Classica in vendita da un bel pò di tempo.
Ma vendere una nave, oggi più che mai, non è come vendere una Panda.
 
Ultima modifica:

gipapster

New member
Mi dispiacerebbe molto che venisse trasformata come la neo Romantica, senza teatro e con un numero enorme di cabine con balcone e suite. Potrei sembrare classista (classica..mi si perdoni l'assonanza..) ma secondo me dovrebbero esserci sia navi grandi, per accontentare tutti a prezzi abbordabili, ma anche navi un po' più ridotte, con caratteristiche di intimità, più raccolte, più...classiche. Per questo non sono d'accordo sul giudizio che "così non può andare". Se uno desidera una nave diversa, sceglie una cattedrale dei mari, senza togliere la possibilità di scelta di avere una nave più a misura d'uomo...come fu il favoloso Voyager (peccato, un gioiello della tecnologia).
 

Marco Ronzoni

New member
Buonasera a tutti voi del forum; no, Classica non è in più in vendita ed entrerà a far parte di Neocollection da Dicembre. L'impianto architettonico di Cerri/Gregotti non verrà stravolto, teatro compreso; al tempostesso ci sarà un bel refurbishing di aree pubbliche e cabine.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ci siamo quasi... Ho la fortuna di vederla un'ultima volta il prossimo novembre. Vedremo se il risultato sarà apprezzato come quello di NeoRomantica (teatro a parte).
 

Fede 93

Well-known member
Sapete se la porteranno ai cantieri T. Mariotti? Faccio ingegneria navale a Genova e la mia casa è praticamente di fronte ai cantieri :) solo che li ora sta facendo il dry-dock un traghetto della Moby, credo :confused:
 

La76

New member
Sapete se la porteranno ai cantieri T. Mariotti? Faccio ingegneria navale a Genova e la mia casa è praticamente di fronte ai cantieri :) solo che li ora sta facendo il dry-dock un traghetto della Moby, credo :confused:

credo vada, insieme a celebration, alle riparazioni navali (dai bacini, per intenderci)...però non è detto che non transiti anche per Mariotti ;)
 
un’immagine di pochi istanti fa da una webcam puntata sul porto di genova.
Classica è già in cantiere con alle spalle Grand Holiday di Ibero

2lvdctz.jpg
 
Sto per prenotare una crociera sulla futura neoclassica, ho già letto molto sul progetto neocollection, spero di non sbagliare a bloccare una crociera su una nave che ancora deve iniziare i lavori anche se, cosi come c'è scritto nell'articolo che ci ha fatto leggere Rodolfo, non dovrebbero essere lavori "importanti" come quelli fatti su Romantica.
Speriamo bene
 

denny.1990

New member
Sto per prenotare una crociera sulla futura neoclassica, ho già letto molto sul progetto neocollection, spero di non sbagliare a bloccare una crociera su una nave che ancora deve iniziare i lavori anche se, cosi come c'è scritto nell'articolo che ci ha fatto leggere Rodolfo, non dovrebbero essere lavori "importanti" come quelli fatti su Romantica.
Speriamo bene

Beh, a me non farebbe affatto schifo se neoClassica ricalcasse le orme di neoRomantica.
 
Top