• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Monteriggioni, la corona del Chianti - Crocieristi sulla via Francigena

fabriziosiena

New member
Eheheh!!! Ed ecco che crocieristi è riuscita a mietere un'altra vittima... Pensa che il mio aperitivo casalingo domenicale è passato dal San Bitter allo spritz :oops:
Ma dimmi... È stata forse colpa di una giovane donzella?

Giovane donzella???? Più che donzella sembrava una sanguisuga, mi si è attaccata fino a che non ho preso il bicchiere in mano ed ho bevuto :D

A dire il vero,Francesca, si attaccò al piatto dei pici come se non li avesse mai visti.....ahahahah
 

francy75

Active member
Ragazzi devo sfatare un falso mito.
Francy non beve, lei istiga solamente... E miete vittime.

Infatti, io lo dico da sempre !!!!


Giovane donzella???? Più che donzella sembrava una sanguisuga, mi si è attaccata fino a che non ho preso il bicchiere in mano ed ho bevuto :D :D :D

Non ricordo di aver dovuto insistere poi più di tanto ;)


Giovane donzella???? Più che donzella sembrava una sanguisuga, mi si è attaccata fino a che non ho preso il bicchiere in mano ed ho bevuto :D

A dire il vero,Francesca, si attaccò al piatto dei pici come se non li avesse mai visti.....ahahahah

Caro ... sai che fine fai se non vedo arrivare una bella confezione di pici freschi ??? E non vale solo per te ;) !!!
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Francy è una vera esperta. .. di succhi di frutta...
Grazie per i consigli che mi hai saputo dare per fare una perfetta spremuta d'agrumi. ..
E basta con queste leggende metropolitane. .. Francy è astemia... punto.
 
F

Felix73

Guest
Mi chiedo chi sarà a vincere l'ambito premio messo in palio tramite il gioco La corsa dei Cavalli Pazzi hihihi [smilie=a_cavallo[1:[/QUOTE]

Ma...Herminia....quindi? Chi è riuscito a portarsi a casa il premio della corsa dei cavalli pazzi?
Sono curioso...
 

giada50

Well-known member
Dai Francy, l'ho fatto per educazione non mi sembrava "garbato" (come dicono qui da noi) rifiutare!! [smilie=ok_02[1].gi:
 

no_nov

New member
Valigie caricate, ultimi sguardi a questo incantevole panorama e anche noi, gli ultimi rimasti, stiamo lasciando Casa Lucia per il rientro a casa! Mi porto a casa solo bei ricordi e domani con calma, proverò a condividerli con tutti voi, oltre ai tantissimi ringraziamenti che devo fare!
 

cirellina

Well-known member
Il povero Figaro questa mattina vagava per casa chiedendo... ma dove sono tutti gli amici? ma dove sono quei zietti che facevano a gara a prendermi in braccio ed a portarmi al guinzaglio? dove sono tutti quei "grattini" sulla pancia? quelle foto? quei complimenti?
l'abbiamo lasciato in profonda depressione!!
Grazie ancora a Gabriele per averlo accolto nella sua struttura , sia nella parte ricettiva che nell'enoteca !!
 
F

Felix73

Guest
...c'è da dire che Figaro è un cucciolotto che, oltre ad essere bello e simpatico, è anche estremamente educato e discreto...un bravissimo e tenerissimo cagnolino...
Complimenti ai padroni.
 

anto912

New member
che bella compagnia! Che splendidi posti la prossima volta io e mio figlio saremo dei vostri.....e complementi anche per le foto![smilie=sorrisoni[1:
 

SAA58

Member
Siamo rientrati anche noi (strada facendo abbiamo deciso di allungare il rientro fermandoci anche a S.Gimignano e Volterra…).
Abbiamo passato 3 gg. fantastici tra cari amici "vecchi" e nuovi in un contesto meraviglioso. Un g r a z i e particolare ad Herminia per l'ottima organizzazione ed a Gabriele per aver messo a disposizione la bellissima location dell'incontro.
Un abbraccio a tutti
Anna e Franco
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
L'acquazzone di ieri ha coinvolto la zona di Fiumicino ed i voli hanno subito numerosi ritardi. Nonostante a noi sia andata bene ("solo" 40 minuti di ritardo) alla fine abbiam messo piede a casa dopo la mezzanotte visto che una volta atterrati, avendo scelto l'aeroporto di Lamezia Terme, ci aspettavano ancora due orette di auto.

Ma sia io che Lili non abbiamo fatto altro che raccontarci, durante il viaggio di ritorno, quanto sia stato piacevole trascorrere il weekend con amici vecchi e nuovi che continuano a regalare emozioni belle e indimenticabili. Più di una volta e con più persone ci siam detti "cavolo, ma nel giro di un anno ci siam visti più volte... era da tempo che non capitava!". Niente di più vero, gli incontri sono numerosi e dimostrano che assieme si sta proprio bene.

Un mega ringraziamento a tutti i partecipanti con un abbraccio speciale (consentitemelo) a Massimiliano che pur di trascorrere qualche ORA assieme al gruppo ci ha raggiunto da Milano! Un ringraziamento altrettanto grande ad Adele che ha lavorato tanto per il gruppo assieme al super Gabriele che ci ha offerto l'opportunità di gustarci al meglio la sua Toscana. E grazie a Noemi e Francesca per il pensierino realizzato ed un gigantesco grazie alla nostra impressionante e instancabile Herminia che ha pensato tutto alla perfezione (la prossima volta cercheremo in ogni modo di spostare le nuvolette!).

Un abbraccio a tutti quanti ed una carezzina a Figaro.
Siamo proprio uno squadrone.
ALLA PROSSIMA!
Valerio
 

fandelmare

New member
L'acquazzone di ieri ha coinvolto la zona di Fiumicino ed i voli hanno subito numerosi ritardi. Nonostante a noi sia andata bene ("solo" 40 minuti di ritardo) alla fine abbiam messo piede a casa dopo la mezzanotte visto che una volta atterrati, avendo scelto l'aeroporto di Lamezia Terme, ci aspettavano ancora due orette di auto.

Ma sia io che Lili non abbiamo fatto altro che raccontarci, durante il viaggio di ritorno, quanto sia stato piacevole trascorrere il weekend con amici vecchi e nuovi che continuano a regalare emozioni belle e indimenticabili. Più di una volta e con più persone ci siam detti "cavolo, ma nel giro di un anno ci siam visti più volte... era da tempo che non capitava!". Niente di più vero, gli incontri sono numerosi e dimostrano che assieme si sta proprio bene.

Un mega ringraziamento a tutti i partecipanti con un abbraccio speciale (consentitemelo) a Massimiliano che pur di trascorrere qualche ORA assieme al gruppo ci ha raggiunto da Milano! Un ringraziamento altrettanto grande ad Adele che ha lavorato tanto per il gruppo assieme al super Gabriele che ci ha offerto l'opportunità di gustarci al meglio la sua Toscana. E grazie a Noemi e Francesca per il pensierino realizzato ed un gigantesco grazie alla nostra impressionante e instancabile Herminia che ha pensato tutto alla perfezione (la prossima volta cercheremo in ogni modo di spostare le nuvolette!).

Un abbraccio a tutti quanti ed una carezzina a Figaro.
Siamo proprio uno squadrone.
ALLA PROSSIMA!
Valerio

Confermo, siete proprio uno squadrone anche se io vi ho visto dall'alto delle gradinate.
Ciao e complimenti.
Fan
 

elenamaria

New member
Buongiorno a tutti, eccoci di ritorno.
Devo aggiornarmi, leggere tutte le pagine da sabato, vedere le foto che avete postato (sono preoccupatissima ;-)).
Intanto, un grande grazie a Herminia per l'impegno minuzioso che mette nell'organizzare questi incontri.
Un altro enorme grazie a Gabriele e Adele per aver scelto con cura come lasciarci deliziati e senza parole: tutto è stato perfetto, dal cibo, alle camere, la mise en place dei tavoli, i regalini.....ragazzi, siete stati fantastici!
Un altro grazie in particolare a Ester, Francesca e Noemi per le sorprese che ci hanno donato strappandoci tanti sorrisi.
Per ultimo, bisogna proprio sottolinearlo, un grazie a Massimiliano che si è sobbarcato ore e ore di auto per stare in nostra compagnia.
Dimenticavo Figaro, la nostra coccolosa mascotte!
Che dire degli altri partecipanti? E' stato bello, bellissimo abbracciare vecchi (ormai) amici e conoscerne dei nuovi......confesso che sulla strada di Sarteano già facevamo progetti per poter rivedere almeno qualcuno di voi....
Sono state ore piacevolissime passate troppo troppo in fretta :)
....cosa dire ancora? Siamo fortissimi!!!

Ps: per le foto, datemi un pò di tempo, le scarico, le visiono e vedo di pubblicare qualcosa anch'io.
 
Ultima modifica:
Top