• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kesi

New member
Buongiorno a tutti.
Il 25 Settembre 2014 partirò con la mia famiglia da Civitavecchia con COSTA PACIFICA e faremo i seguenti scali:Savona,Grecia,Israele,Egitto.
C'è qualcuno che parte in questa data?
Magari potremmo organizzare le escursioni insieme.
Buonagiornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:

silvana

Member
ciao kesi (bel nome )!
io parto da civitavecchia il 25,ma le escursioni niente,solo a gerusalemme!
p.s
metti una foto (se vuoi ovviamente) è più carino ciao !
 

silvana

Member
ciao, noi veramente vogliamo andare anche a betlemme ,certo volevamo risparmiare..ma se faremo l ecursione con costa sarà anche l unica, gli altri posti li conosciamo..e comunque non avremo fatto escursione..sei stato gentilissimo grazie per l interessamento!
 

mikyanny05

New member
Ciao a tutti.. anche noi abbiamo prenotato la crociera e partiremo da civitavecchia il 25.. e la nostra prima crociera nonché il nostro viaggio di nozze.. sarebbe ottimo poter organizzare in gruuppo le escursioni. . Noi avevamo intenzione di fare Gerusalemme e betlemme..
 

mikyanny05

New member
Noi siamo interessati come detto ma da inesperto mi sorge una domanda. . Come facciamo a incontrarci essendo 3000 persone a bordo?
 

mikyanny05

New member
Ok attendiamo.. male andando abdiamo a piedi da Gerusalemme a Betlemme qualcuno l'ha gia fatto 2000 anni fa.. ahahah
 

mikyanny05

New member
a voi hanno gia assegnato la CABINA??? A ME E ANDATA MALUCCIO... PRENOTATO SAMSARA DISCOVERY INTERNA GARANTITA, ASSEGNATA ESTERNA CON OBLO PONTE 1.... OLTRETTUTTO ATTACCATO ALLLE ELICHE ESTREMA POPPA.... STO COMBATTENDO AFFINCHE MI VENGA SOSTITUITA---
 

mikyanny05

New member
NO SINCERAMENTE NON HO VISTO NULLA... MIA MOGLIE VORREBBE OPTARE PER L'ESCURSIONE COSTA ALMENO A GERUSALEMME DICE DI SENTIRSI PIU SICURA... IN QUANTO ALLA POSIZIONE MI PARE DI CAPIRE CHE COSTA NON PUO INTERVENIRE PERCHE LA CROCIERA E STATA PRENOTATA DALL'AGENZIA, MENTRE L'AGENZIA NON PUO INTERVENIRE NON ESSENDOCI CABINE DISPONIBILI.. L'UNICA OPZIONE SAREBBE PARTIRE DA SAVONA MA MI CREEREBBE PROBLEMI LOGISTICI..
 

luigi0761

New member
ciao a tutti !!!!! anche noi (io e mia moglie) partiamo il 25 settembre da civitacchia Quest'anno avevano aggiunto anche l'egitto, che pero' e' stato annullato per sicurezza. Siamo interessati alle escursioni, specialmente per il mar morto e masada.
 

mikyanny05

New member
Luigi tu dove hai la cabina? Hai scelto o hai preso una garantita? a noi con garantita e andata male esterna classic con oblo ponte 1
 

luigi0761

New member
ciao !!!!!!!! proprio vicini...................noi siamo dall'altra parte verso prua, alla 1273 . comunque ponte 1 !
 

nini6

New member
Buongiorno a tutti.
Il 25 Settembre 2014 partirò con la mia famiglia da Civitavecchia con COSTA PACIFICA e faremo i seguenti scali:Savona,Grecia,Israele,Egitto.
C'è qualcuno che parte in questa data?
Magari potremmo organizzare le escursioni insieme.
Buonagiornata.
Ciao,
noi partiamo il 26 da Savona e saremmo veramente interessati ad organizzare l'escursione a Gerusalemme in gruppo.
Mettici pure nella conta dei partecipanti e speriamo di arrivare al numero minimo...
 

nini6

New member
Ciao, come ti ho scritto anche nell'altro thread noi siamo interessati.
Comunque, se anche non riusciamo ad organizzare l'escursione sarebbe carico incontrarci tutti a bordo e conoscerci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top