• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Guadalupe 21 dicembre 2017

It9bcc

New member
Stiamo per partire da Roma Fiumicino direzione aereoporto internazionale Guadalupe provenienti da Palermo con arrivo alle ore 08,00.
Sapete l'orario del volo charter dato che credo rispetto a quando ho prenotato è cambiato?
Grazie
 

piero

New member
Stiamo per partire da Roma Fiumicino direzione aereoporto internazionale Guadalupe provenienti da Palermo con arrivo alle ore 08,00.
Sapete l'orario del volo charter dato che credo rispetto a quando ho prenotato è cambiato?
Grazie
Non capisco la tua domanda ... stai prendendo l'aereo per Guadalupa e non sai a che ora parte ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

AlessandraMirko

New member
Fino a qualche settimana fa il volo per Guadalupa da Malpensa della NEOS era previsto in partenza alle 13:00
Ora sul MyCosta non si apre più il “trasporti e parcheggi”

Scusa.... vedo solo adesso che hai chiesto da Roma FCO.... allora niente, non saprei
 
Ultima modifica:

piero

New member
Fino a qualche settimana fa il volo per Guadalupa da Malpensa della NEOS era previsto in partenza alle 13:00
Ora sul MyCosta non si apre più il “trasporti e parcheggi”

Scusa.... vedo solo adesso che hai chiesto da Roma FCO.... allora niente, non saprei
Io parto per Guadalupa il 13 gennaio da Roma Fiumicino con Alitalia il volo era previsto alle 14.35 adesso anche il mio mycosta sul volo non si apre ... Non saprei magari hanno o stanno cambiando orario

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

flam

Active member
Ciao,anche io parto lo stesso giorno con volo precedente da Brindisi.Il charter per Guadalupe lo hanno anticipato alle 9.55
 

piero

New member
No il 21 dicembre...era il titolo della tua discussione [emoji4]
Nel mio mycosta era per le 14.30 adesso manco si apre più... magari spostano anche il mio orario di volo a me conviene dato che arrivo a Roma alle 7.30 [emoji16] così non attendo 7 ore di fermo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

flam

Active member
Essendo un charter credo che il volo sarà uguale per tutti.Hanno anticipato anche il volo di ritorno: dalle 21 siamo passati alle 16, quindi lasceremo la nave dopo mezzogiorno circa..
 

piero

New member
Essendo un charter credo che il volo sarà uguale per tutti.Hanno anticipato anche il volo di ritorno: dalle 21 siamo passati alle 16, quindi lasceremo la nave dopo mezzogiorno circa..
Si il rientro era alle 21 ... avevo letto in un articolo che era appositamente fatto alle 21 per godere l'isola di Guadalupa... così facendo atterriamo solo in quest'isola senza avere la possibilità di visitarla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

piero

New member
Purtroppo è così,le 4 ore della mattina bastano solo per un giretto nei dintorni del porto.
Ancora per me non è detto[emoji16] e vero che non si apre più il mycosta nella categoria biglietti aerei quindi non ho la conferma... però il non aprirsi puzza un pò [emoji852]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

piero

New member
Ancora per me non è detto[emoji16] e vero che non si apre più il mycosta nella categoria biglietti aerei quindi non ho la conferma... però il non aprirsi puzza un pò [emoji852]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermato ... oggi si è aperto il mycosta la partenza non è piu alle 14.30 ma alle 9.55 e il ritorno da Guadalupe non è più alle 21 ma alle 16.40 ... peccato dopo l'annullamento di saint marteen manco Guadalupa posso vedere ... E caspiterina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

nikomt71

New member
Stiamo anche noi in partenza per Guadalupe crociera del 21 dicembre .ci piacerebbe incontrare e conoscere coppia e singoli che fanno lo stesso viaggio magari contattarci qualche giorno prima per affrontare questo magnifico viaggio insieme
 

flam

Active member
Si ormai i giochi sono fatti.Andata ore 9.55 e ritorno ora 16.40.
Scusa @Andrecalva, ho visto che sei di Lecce..ma hai anche tu il volo precedente da Brindisi alle 7?
 

andrecalva

New member
si in teoria si....ma per evitare inconvenienti proprio ieri ne ho prenotato un altro con partenza nella tarda serata del 20 sempre da brindisi, non volevo rischiare....tu invece hai il volo delle 7?
 

flam

Active member
Si quello delle 7 e il ritorno mi pare alle 9.25 con arrivo alle 10.35 a Brindisi.Ho prenotato tutto con Costa proprio per evitare disguidi o contrattempi.
 

andrecalva

New member
noi invece con costa solo da roma in poi...ho visto che hai gia fatto un altra crociera nei caraibi sapresti indicarmi se è consigliabile fare escursioni fai da te o quelle organizzate da costa?
 

piero

New member
Si quello delle 7 e il ritorno mi pare alle 9.25 con arrivo alle 10.35 a Brindisi.Ho prenotato tutto con Costa proprio per evitare disguidi o contrattempi.
Anche io ho prenotato i voli con Costa ma x il 13 gennaio ... solo che adesso provo se mi spostano il Catania Roma la sera precedente... anche l'ultimo volo e prendere a spese mie un b&b un hotel ... Perché parto alle 6 del mattino da Catania ... il tutto comporta una levataccia alle 3 di notte... Non è un problema ma dato che la nave parte alle 23 locali ( alias 3 del mattino italiane [emoji16]) preferirei non arrivare uno straccio e alzarmi direttamente da un letto a Fiumicino in orario consono ... ma sempre se Costa crociere mi cambia il.biglietto ... Perché uno per conto mio costerebbe 300 euro per 2 persone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top