• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/03/03 - Costa NeoRiviera - Mauritius, Seychelles...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albaGermania

New member
Salve,

c'è qualcuno che partirà per questa crociera ed è disponibile a scambiare informazioni, condividere taxi, ecc.?

Siamo una coppia mista: io italiana residente in Germania, il mio compagno della California. Se c'è qualcuno che parla anche inglese, sarebbe perfetto!

Un saluto dalla grigia Germania
 
Ultima modifica da un moderatore:

albaGermania

New member
ho fatto questa crociera l'anno scorso se vuoi posso darti dei suggerimenti
Scusa se rispondo così tardi... troppo lavoro!
Mi piacerebbe sentire le tue impressioni sulla crociera e avere soprattutto info per le escursioni.
C'è qualcuno interessato a condividere taxi/tour e a fare nel tempo libero una partita a burraco?
 
Salve,

c'è qualcuno che partirà per questa crociera ed è disponibile a scambiare informazioni, condividere taxi, ecc.?

Siamo una coppia mista: io italiana residente in Germania, il mio compagno della California. Se c'è qualcuno che parla anche inglese, sarebbe perfetto!

Un saluto dalla grigia Germania

Ciao !! Noi siamo una coppia italiana. Siamo disponibilissimi a condividere escursioni ed a scambiarci informazioni.
Noi partiamo da Milano malpensa. Dammi notizie !
A presto
 

albaGermania

New member
Ciao !! Noi siamo una coppia italiana. Siamo disponibilissimi a condividere escursioni ed a scambiarci informazioni.
Noi partiamo da Milano malpensa. Dammi notizie !
A presto

Ciao Silvia,
pensavo di averti risposto, ma debbo aver sbagliato qualcosa. Mi farebbe piacere conoscerti. Appena saprò il numero della cabina, te lo farò avere. Se vuoi, potremmo darci appuntamento il giorno della crociera, dopo cena. Alba
 
Ciao Alba.
Volentierissimo !
Farà piacere anche a noi conoscervi.
Non sono molto pratica e non so se dobbiamo comunicare sempre sul forum o c'è un modo per comunicare in privato.
Noi arriviamo a Port Louis il 2 marzo e vorremmo subito fare una escursione, e voi ?
Io ho già il numero della cabina.
A presto!

Silvia
 

albaGermania

New member
Ciao Silvia, non so se è possibile scambiarci le email. La mia è suleiman chiocciola t-online.de.
Noi partiamo il 2 marzo ma arriviamo il 3 alle 7:30 all'aeroporto. Non so quando arriveremo sulla nave, per questo abbiamo pensato di fare solo un giretto lì vicino e vedere se troviamo qualche taxi che offre gite per il giorno dopo. Anche nel altri porti vogliamo fare lo stesso.
A presto. Alba
 

albaGermania

New member
Cara Silvia, è già la seconda volta che ti scrivo mandandoti il mio indirizzo email e il messaggio scompare. A quanto pare non è consentito pubblicare l'email. È un peccato. Comunque, appena saprò il numero della cabina, te lo farò avere. A risentirci. Alba
 
Cara Silvia, è già la seconda volta che ti scrivo mandandoti il mio indirizzo email e il messaggio scompare. A quanto pare non è consentito pubblicare l'email. È un peccato. Comunque, appena saprò il numero della cabina, te lo farò avere. A risentirci. Alba

Ciao Alba.
Ho provato a scriverti ma il tuo indirizzo mail risulta errato.
Strano che la modifichino perchè in altre crociere siamo riusciti a contattarci prima proprio attraverso mail o cellulare. Il mio è : [email protected].
[email protected].
Prova tu e vediamo se riusciamo a parlare in privato.
Comunque noi partiamo da Milano Malpensa il 2/3 e, dopo uno scalo a Dubai , arriveremo a Mauritius alle 10,40 del 3.
Quelli della Costa ci hanno detto che verremo subito portati alla nave dove, dopo la registrazione, siamo poi liberi di scegliere una loro escursione od uscire in libertà.
Anche noi vorremmo organizzarci con taxi.
Anche noi siamo dell'idea di fare così negli scali successivi.
Ora devo iniziare ad organizzarmi.
Voi avete già visto qualcosa ? Teniamoci in contatto e facciamo qualcosa insieme!

Ciao !!!!
Silvia




Ciao !!!!


Silvia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top