• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

yacht club e piatti a pagamento

maxpic55

Member
Buonasera a tutti, apro il post per sapere cosa pensa il forum riguardo all'oggetto. Mi é successo con la crociera dei Caraibi di questo mese di dicembre e personalmente sono rimasto abbastanza deluso ma forse mi sfugge qualcosa ....
64380f83dbea8b98527671122ca4c2bd.jpg
fa3004ce0a6d3f7089dca6b0bc1b14cf.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non è la prima volta che trovo piatti a pagamento in una compagnia; indipendentemente dove si è alloggiati a bordo in molte, direi quasi tutte le compagnie, ci sono offerte di piatti particolari, fuori menù, a pagamento .
 

maxpic55

Member
Non è la prima volta che trovo piatti a pagamento in una compagnia; indipendentemente dove si è alloggiati a bordo in molte, direi quasi tutte le compagnie, ci sono offerte di piatti particolari, fuori menù, a pagamento .
grazie Leo, per me prima volta dopo tanti anni, evidentemente allora prima o poi doveva succedere [emoji16]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Raffa28

New member
L’avevo visto anch’io in molte navi, ma mai in YC....?
Questo é un menù dello YC...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxpic55

Member
L’avevo visto anch’io in molte navi, ma mai in YC....?
Questo é un menù dello YC...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Raffa, si si ti confermo che era il menu consegnato alla serata di gala sulla divina, divina attualmente sta girando ai caraibi. Ti metto la foto con l'arrivo in Messico ..... acqua "Divina".
86e23c18cfb6d50998bf0076146f4784.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Raffa28

New member
Io quei piatti lì li ho trovati anche quest’anno su Meraviglia, sia a Luglio che a settembre...... per questo mi meraviglio molto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxpic55

Member
Trovati anche io a Novembre 2017...
... io il pollo con alternativa tacchino ... novembre 2017 e sempre yc ... stessa formula e indicativamente stesso prezzo. Signori ..
badate bene che non ho parlato della cottura della pasta e dei piatti ghiacciati dei vari antipasti ....Fortunati voi quindi, ma vedo con disappunto che lo yc non ha degli standard, assomiglia più a una roulette .... Visti hotel stessa catena in varie parti del mondo ma le stelle rimangono e lo standard sempre mantenuto. Con MSC tocca controllare destinazione e nave e incrociare le dita .... In esterna sintesi .... non fa più per me.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Steve74

Well-known member
Stranissimo!
Vedrò quest'estate in YC su Grandiosa e Divina!
L'estate scorsa ho fatto il bis di astice canadese!
 

Raffa28

New member
Evidentemente nel 2017 avevano fatto un esperimento....... io non li ho mai visti in YC.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top