• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto bevande prima o a bordo

Megamen

New member
Salve, vorrei un consiglio da voi.... siamo in partenza con costa diadema ( 2 adulti e 2 ragazzi 17 e 14) ... Non ho nessun pacchetto bevande ... cosa mi consigliate .. è la stessa cosa farlo a bordo ??
 

Megamen

New member
Grazie del consiglio .....Il pacchetto acqua l'ho già prenotato , ma n caso in cui ne dovessi prendere un altro sulla nave il costo è lo stesso ?
 

Ralph

New member
Salve, vorrei un consiglio da voi.... siamo in partenza con costa diadema ( 2 adulti e 2 ragazzi 17 e 14) ... Non ho nessun pacchetto bevande ... cosa mi consigliate .. è la stessa cosa farlo a bordo ??
Puoi fare qualsiasi pacchetto bevande a bordo il prezzo è lo stesso che comprarlo sul sito, la convenienza con le bevande sta solo se aquisti incluso nel prezzo della crociera tipo, premium o cose del genere.
 

seggiola

Well-known member
Io ho sempre fatto all-inclusive prima di partire, ma credo sia meglio fare i pacchetti prima, a bordo applicano il 15% di servizio (però non sono sicura li applichino anche sui pacchetti)...
 

Alettia

Active member
Avrei una domanda per chi è sbarcato da poco da Diadema: esiste ancora quel pacchetto vini, di cui non ricordo il nome, con sei bottiglie di vino a scelta fra alcuni bianchi e alcuni rossi e 7 bottiglie d'acqua?
 
Ultima modifica:

Fabio DB

Member
L'ultima volta su Diadema ho pagato il pacchetto All Inclusive 3 euro in più al giorno facendolo a bordo, quindi è meglio farlo prima.
 
U

Utente cancellato

Guest
Avrei una domanda per chi è sbarcato da poco da Diadema: esiste ancora quel pacchetto vini, di cui non ricordo il nome, con sei bottiglie di vino a scelta fra alcuni bianchi e alcuni rossi e 7 bottiglie d'acqua?

mi dispiace Alessia, anche se sono sceno 4 giorni fa da Diadema, non posso aiutarti.....avendo il pacchetto gia incluso non mi sono informato su altri pacchetti............pero' ti posso dire che a bordo di Diadema si sta bene
 

Alettia

Active member
mi dispiace Alessia, anche se sono sceno 4 giorni fa da Diadema, non posso aiutarti.....avendo il pacchetto gia incluso non mi sono informato su altri pacchetti............pero' ti posso dire che a bordo di Diadema si sta bene

Mimmo, grazie ugualmente. Per noi partenza il 13 gennaio. Sono felice che siete stati bene a bordo.
Abbiamo prenotato la partenza io, le mie 2 sorelle e due nipoti...sono sicura che torneremo soddisfatte come voi!!!!
Sai forse aiutarmi per la spa? Volevo sapere se il giorno dell'imbarco c'è qualche offerta per l'ingresso settimanale.
 
Ultima modifica:

seggiola

Well-known member
Mimmo, grazie ugualmente. Per noi partenza il 13 gennaio. Sono felice che siete stati bene a bordo.
Abbiamo prenotato la partenza io, le mie 2 sorelle e due nipoti...sono sicura che torneremo soddisfatte come voi!!!!
Sai forse aiutarmi per la spa? Volevo sapere se il giorno dell'imbarco c'è qualche offerta per l'ingresso settimanale.

Venerdì sarò a bordo, vedo se riesco a informarmi sia su SPA che sul pacchetto vini ;)
 
U

Utente cancellato

Guest
Mimmo, grazie ugualmente. Per noi partenza il 13 gennaio. Sono felice che siete stati bene a bordo.
Abbiamo prenotato la partenza io, le mie 2 sorelle e due nipoti...sono sicura che torneremo soddisfatte come voi!!!!
Sai forse aiutarmi per la spa? Volevo sapere se il giorno dell'imbarco c'è qualche offerta per l'ingresso settimanale.
Si, noi eravamo in suite samsara, quindi abbinato con il pacchetto intenditore e ingresso in SPA....però,ricordo all’imbarco che una ragazza mi propose uno sconto per l’entra nel centro benessere se acquistavo prima di salire
 

seggiola

Well-known member
Sei molto gentile grazie mille Serena!!!!!
Al tuo rientro ti farò mille domande. [smilie=bacio_10[1]:
Allora buon Natale a bordo!!!!

Grazie!
Non sono ancora tanto in spirito di partenza, infatti le valige ancora sono vuote... credo che realizzerò solo quando sarò sotto la nave venerdì mattina... sempre di arrivarci, se trenitalia non fa casini!
 

Alettia

Active member
Si, noi eravamo in suite samsara, quindi abbinato con il pacchetto intenditore e ingresso in SPA....però,ricordo all’imbarco che una ragazza mi propose uno sconto per l’entra nel centro benessere se acquistavo prima di salire
Sono indecisa se prenotare già la settimana in spa sul mycosta o aspettare e correre il rischio che non ci siano più ingressi disponibili, so che all'imbarco fanno alcune offerte e magari potremmo risparmiare qualche soldino ;)
Immagino che Serena al rientro potrà aiutarmi.

Grazie!
Non sono ancora tanto in spirito di partenza, infatti le valige ancora sono vuote... credo che realizzerò solo quando sarò sotto la nave venerdì mattina... sempre di arrivarci, se trenitalia non fa casini!
Sino a qualche giorno fa anch'io non ero ancora "intrigata" adesso, guardando video della nave e leggendo diari sto cominciando ad entrare nell'atmosfera!!!
Evviva!!!! Si parte!!!! :)
 
U

Utente cancellato

Guest
Sono indecisa se prenotare già la settimana in spa sul mycosta o aspettare e correre il rischio che non ci siano più ingressi disponibili, so che all'imbarco fanno alcune offerte e magari potremmo risparmiare qualche soldino ;)
Immagino che Serena al rientro potrà aiutarmi.


Sino a qualche giorno fa anch'io non ero ancora "intrigata" adesso, guardando video della nave e leggendo diari sto cominciando ad entrare nell'atmosfera!!!
Evviva!!!! Si parte!!!! :)
Secondo me non corri nessun rischio di perdere l’offerta della SPA... :D tanto c’è spazio per tutti.....
 

Alettia

Active member
Secondo me non corri nessun rischio di perdere l’offerta della SPA... :D tanto c’è spazio per tutti.....

Grazie Mimmo, sto più tranquilla. Ho letto da qualche parte che la spa su Diadema ,rispetto al numero di passeggeri, è un po piccolina e così ho cominciato a preoccuparmi...
Mi piace moltissimo rientrare dall'escursione invernale, mezza infreddolita, e andare a cacciarmi nell'idromassaggio!!!!! ;)
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie Mimmo, sto più tranquilla. Ho letto da qualche parte che la spa su Diadema ,rispetto al numero di passeggeri, è un po piccolina e così ho cominciato a preoccuparmi...
Mi piace moltissimo rientrare dall'escursione invernale, mezza infreddolita, e andare a cacciarmi nell'idromassaggio!!!!! ;)
È vero...in proporzione è piccola, in alcune stanze capita che devi aspettare che si libera il posto
 
Top