• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Check-in on line

lorenzo

New member
Il numero di socio Capitan club è sufficiente inserirlo nel ceck in on line per avere i benefici a bordo? visto che non è stato possibile farlo inserire nella prenotazione.
 

Qvbc?!

Member
Il numero di socio Capitan club è sufficiente inserirlo nel ceck in on line per avere i benefici a bordo? visto che non è stato possibile farlo inserire nella prenotazione.

Aggiorna i dati della tua prenotazione sul sito .com prima di stampare il checkin. Oppure puoi chiamare il centro prenotazione, ti rimanderanno al prenotazione con i dati aggiornati.
 

lorenzo

New member
C'è qualcuno che ha prenotato una crociera con celebrity che ha problemi a vederla sul sito, a prenotare pacchetti bevande o a fare il ceck in on line?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
C'è qualcuno che ha prenotato una crociera con celebrity che ha problemi a vederla sul sito, a prenotare pacchetti bevande o a fare il ceck in on line?
Il sito fa i capricci oggi come li faceva settimane fa.
Ti insegno un trucchetto.
Vai sul sito .com (quello internazionale) > In basso a dx seleziona come tuo paese gli USA anziché l'Italia come proposto > loggati in My Celebrity
 
C

Colombia

Guest
Anche a me hanno detto che non c'erano problemi e di chiedere alla mia agenzia... Poi smanettando ho scoperto il trucchetto di cui sopra e infatti sono riuscita ad entrare tranquillamente
 

lorenzo

New member
La signorina al telefono è stata di una freddezza eccezionale...ribadiva il fatto che le prenotazioni effettuate con agenzia devono essere gestite dall'agenzia. Io gli ho detto che il problema era del loro sito, ma la "signorina" ha ribadito che "non ci risultano problemi al sito... l'aiuto che mi ha dato Il generale...conferma che il problema è...loro..in tutti i sensi..
 

el tapa

Member
Buonasera a tutti.
Non riesco più ad entrare nl check in on line.
Mi esce sempre questa scritta: Email address unavailable, please provide a profileId or email address for first guest.

Sapete come risolvere il problema.
Grazie a tutti.

Andrea.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Buonasera a tutti.
Non riesco più ad entrare nl check in on line.
Mi esce sempre questa scritta: Email address unavailable, please provide a profileId or email address for first guest.

Sapete come risolvere il problema.
Grazie a tutti.

Andrea.

Andrea, prova a seguire il suggerimento che ho postato in questa discussione. Dovrebbe funzionare.

El Tapa distratto...
 

lorenzo

New member
Il consiglio del generale è ottimo, ma Celebrity comunque continua a negare qualsiasi problema al sito, per cui sarebbe bene che tutti quelli che hanno "quei" problemi scrivessero un e-mail facendo presente che il sito è out. Non vi risponderanno ma almeno capiranno che la gente non è stupida..
 

nicol64

Member
fatto...e infatti non hanno risposto...comunque io ho provato anche con i consigli delle precedenti risposte ma non sono riuscita
 

lorenzo

New member
Non so che dirti...io ho seguito il consiglio del generale e sono riuscito ad entrare, sei sicura di aver fatto tutto come scritto? Aspetterò qualche giorno poi scriverò a Miami, non credo sia corretto NON rispondere e snobbare dei clienti, soprattutto una grande compagnia come Rccl
 

insubria83

New member
Ciao a tutti
volevo confermarvi ache anche io, che ho prenotato online la crociera, non riesco a visualizzarla sul loro sito..ho provato sia utilizzando la versione italiana che americana ma rimangono i problemi..
 

nicol64

Member
ho prenotato on line, comunque adesso sul sito italiano viene la scritta che hanno dei problemi, sono andata su cruise critic e sembra che ormai sono settimane che non sono a posto
 

mao

Member
Check-in on line

Avete provato a cambiare (in basso alla pagina quando siete già in MyCelebrity) il paese da Italia a USA?
Edit: scusate non avevo letto i post precedenti... Consiglio doppio :(
In ogni caso provate ancora perché a me ora fa fare tutto, visualizzare e prenotare gli extra
 
Ultima modifica:

nicol64

Member
Provato riprovato...con tutte 2 le prenotazioni....da my celebrity italia e stati uniti ...con il mio cognome e con quello di mio marito...dovrò solo aspettare che sistemano il tutto...magari qualche giorno prima dei saldi, dato che avvengono con carta di credito, chiamo Celebrity e mi faccio confermare che le prenotazioni ci siano ancora .
 

pedro2k2

New member
Urge aiuto:
Nel fare il check-in on line dopo aver inserito gli orari di arrivo al molo e di partenza compare questa scritta

"L'orario di partenza e la data suggerita per fare i piani di trasporto dopo lo sbarco é {0} su {1}"

Che significa??? Quale traduttore devo usare?????
L'orario impostato é successivo di 3 ore all'arrivo in porto come scritto sulla prenotazione....
 
Top