• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/13 - celebrity constellation- capitali baltiche

ideka2

New member
ciao, qualcuno di voi parte da amsterdam il 13 agosto per le capitali del nord con celebrity cruise nave constellation?


(spero di avercela fatta adesso a postare il topic correttamente :p)
 

waves

Member
In questa crociera probabilmente gli italiani saranno pochi.. L'anno scorso sulla Silhouette eravamo circa 400 tanto che hanno organizzato un party per festeggiare l'evento! Ci siamo trovati molto bene e quest'anno abbiamo deciso di partire nuovamente con loro.
 

ideka2

New member
In questa crociera probabilmente gli italiani saranno pochi.. L'anno scorso sulla Silhouette eravamo circa 400 tanto che hanno organizzato un party per festeggiare l'evento! Ci siamo trovati molto bene e quest'anno abbiamo deciso di partire nuovamente con loro.

cmq voi come farete per le escursioni? farete fai da te? o vi affiderete a qualche compagnia esterna? oppure a quelle organizzate dalla celebrity?
 

waves

Member
per le escursioni stiamo pensando al fai da te tranne per quella di San Pietroburgo. Li prenderemo un'escursione della Celebrity. pazienza se la guida parlerà in inglese! però non è detto che una volta a bordo decidiamo di farne anche altre con loro. Stiamo pensando magari al giorno dello sbarco, sarebbe comodo fare l'escursione con loro e farci portare direttamente in aeroporto senza stress
 

ideka2

New member
eh si anche noi faremo quella di san pietroburgo... devo ancora capire quale fare però tra le varie proposte... sicuramente non una da 10 ore, che diventerebbe pesante...
sto provando da svariato tempo ad inserire il numero di prenotazione sul sito per accedere alla mia pagina, ma invano... tu ci hai provato? se si, ci sei riuscito?
 

danydalk

New member
Ciao. Ci siamo anche noi ..io e mio marito. Sto guardando anch'io le escursioni e non riesco a prenotarle.
Per san Pietroburgo per il momento pensavamo di farle con un'agenzia del luogo in italiano sembra dai forum che costi meno e siano migliori
 

ideka2

New member
ciao dany anche noi vorremmo fare l'escursione a san pietroburgo con qualche agenzia del luogo e che sia in italiano. ho spulciato un pò su internet e qualcosa di interessante si trova... bisognerebbe solo raggiungere un numero minimo di partecipanti... se vuoi teniamoci in contatto e ci scambiamo informazioni... cmq se vuoi il mio contatto è [email protected] ciaoooooo
 
Ultima modifica:

danydalk

New member
Noi abbiamo prenotato ora con heyrussia.com ho trovato il link su tripadvisor e ci sembrava un itinerario ben organizzato e ad un buon prezzo x 2 gg
Se qualcuno ė pratico di crociere x noi è la prima ci dite come funziona l'imbarco e i tempi?la nave salpa alle 16:30 quando si arriva al porto?
 
Ultima modifica:

ideka2

New member
Noi abbiamo prenotato ora con heyrussia.com ho trovato il link su tripadvisor e ci sembrava un itinerario ben organizzato e ad un buon prezzo x 2 gg
Se qualcuno ė pratico di crociere x noi è la prima ci dite come funziona l'imbarco e i tempi?la nave salpa alle 16:30 quando si arriva al porto?
Anche per noi é la prima crociera...anzi siamo in viaggio di nozze... noi avevamo visto con il sito ************* e se non ricordo male viene 78 euro per due giorni
 

danydalk

New member
Sul sito c'è il programma. Se ho capito dai vari siti loro fanno il visto cumulativo e te lo speciscono e devi portarlo con te x lo sbarco. Dopo le pratiche doganali non ne ho idea ma in qualche modo troveremo il tour!
 

ideka2

New member
Sul sito c'è il programma. Se ho capito dai vari siti loro fanno il visto cumulativo e te lo speciscono e devi portarlo con te x lo sbarco. Dopo le pratiche doganali non ne ho idea ma in qualche modo troveremo il tour!

ho richiesto la disponibilità un paio di giorni fa...ancora nessuna risposta...
 

Marilisa S

New member
Ciao, ci siamo anche noi !!!!
In tutto siamo tre coppie e ci stiamo organizzando per l'escursione di San Pietroburgo.
Con ideka 2 ci siamo gia incontrati in un'altra discussione, dove si parla appunto della'escursione a S.Pietroburgo; consigliano il tour operator escursioni Ru, ieri sera ho mandato una mail per avere informazioni, spero rispondano il prima possibile.
Appena ho notizie vi faccio sapere....anche perchè spero di riuscire a fare un'escursione con guida italiana.
A presto, buona serata!
 

ideka2

New member
Ciao, ci siamo anche noi !!!!
In tutto siamo tre coppie e ci stiamo organizzando per l'escursione di San Pietroburgo.
Con ideka 2 ci siamo gia incontrati in un'altra discussione, dove si parla appunto della'escursione a S.Pietroburgo; consigliano il tour operator escursioni Ru, ieri sera ho mandato una mail per avere informazioni, spero rispondano il prima possibile.
Appena ho notizie vi faccio sapere....anche perchè spero di riuscire a fare un'escursione con guida italiana.
A presto, buona serata!

io ho mandato loro una mail più di un mese fa...e l'altro ieri li ho anche chiamati... mi hanno risposto a telefono dicendomi che mi avrebbero mandato il programma... ma non ho visto nulla... mi sa che mi organizzerò con un altra agenzia...
scusa l'indiscrezione: voi che età avete?
 
Top